Banner for autovia.it - Imola

autovia.it - Imola レビュー 21

TrustScore 5段階評価の4

4.0

Via Ercolani 19, 40026 Imola, Emilia-Romagna, IT


レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Ecovia di via del Serraglio Imola Ho noleggiato un’auto con Ecovia e, nonostante la gentilezza iniziale del personale, l'esperienza è stata pessima. Auto consegnata sporca (maglietta usata nell'abi... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち4の評価

Buongiorno, ho richiesto che mi venisse cambiato il mezzo a noleggio durante il mese di contratto e questo mi è stato accordato in quanto avevo necessità di un'auto maggiormente confortevole commisu... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

E' estremamente raro noleggiare una veicolo sponda in ottime condizioni generali . Presso Autovia Imola è accaduto

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

Il personale che ho conosciuto al momento sia del ritiro dell' auto, ed il titolare , alla consegna sono veramente speciali. La disponibilità e la correttezza e' invidiabile nel settore. Poi ché di... もっと見る

企業が回答しました


企業情報

  1. レンタカー 代理店
  2. バン レンタル代理店

当該企業による記述

Autovia è una società operante nel settore “automotive” specializzata nel noleggio auto e furgoni. Costituita da tre aree di eccellenza altamente specializzate con un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, Autovia è in grado di affiancare Liberi Professionisti, Aziende, Holding ed Enti Pubblici nella definizione delle loro strategie di utilizzo delle vetture e dei veicoli commerciali in parco, dalla semplice richieste di ottimizzare costi e modi per andare da “A” a “B” alla definizione di una vera e propria Car Policy con un occhio attento al saving aziendale. Scopri di più

Perchè scegliere Autovia?

I nostri punti di forza

Azienda italiana
Ottima reputazione sul web e nel territorio
Crescita aziendale costante
Eco friendly
Visione internazionale
Struttura decisionale di alto livello
Partnership importanti
Network in continua espansione
Servizi e soluzione ad hoc
Azienda leader nel settore
Innovazione e strategia

連絡先

Promotion box for autovia.it - Imola

Auto e furgoni

Noleggio per ogni esigenza quotidiana, sia privata che professionale

4.0

ほぼ満足

TrustScore 5段階評価の4

21件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

顧客にレビューを依頼しています

この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。

ネガティブなレビューの 95%に回答しています

通常1週間以内に回答

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Ecovia di via del Serraglio Imola Brutta esperienza

Ecovia di via del Serraglio Imola
Ho noleggiato un’auto con Ecovia e, nonostante la gentilezza iniziale del personale, l'esperienza è stata pessima. Auto consegnata sporca (maglietta usata nell'abitacolo e guanti nel bagagliaio) e con il serbatoio mancante di circa 40-50€ di carburante. Avendo fretta, ho segnalato tutto telefonicamente subito dopo la partenza. Dopo le scuse, Mi è stato detto di riconsegnarla con lo stesso livello di carburante, cosa che ho regolarmente fatto.

Il giorno dopo mi hanno addebitato circa 40€. Al telefono hanno parlato prima di 'disguido tecnico' in fase di risoluzione, per poi rimangiarsi tutto dopo una settimana dicendo di non saperne nulla. La persona al telefono aveva la stessa voce ma dalla seconda telefonata in avanti si riferiva ad un presunto collega scaricando su di lui le colpe.

2026年2月4日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile cliente,

ci dispiace leggere la sua esperienza e comprendiamo il disagio riscontrato durante il noleggio.

Quanto da lei segnalato, sia in merito alle condizioni del veicolo alla consegna sia riguardo all’addebito successivo, non rispecchia gli standard di qualità e trasparenza che Autovia si impegna a garantire. Il nostro team presta particolare attenzione sia alla preparazione dei veicoli sia alla corretta gestione degli addebiti.

Al fine di poter effettuare le opportune verifiche e fornirle un riscontro dettagliato sul suo caso, la invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo customercare@autovia.it, indicando tutti i dettagli della prenotazione.

Rimaniamo a disposizione per approfondire quanto accaduto e trovare una soluzione.

Il Team Autovia

5つ星のうち5の評価

Veicolo commerciale ottimo

E' estremamente raro noleggiare una veicolo sponda in ottime condizioni generali . Presso Autovia Imola è accaduto

2026年4月16日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile cliente,
il suo riscontro ci fa molto piacere. Continueremo a impegnarci per garantire sempre un servizio affidabile e di qualità.

Il Team Autovia

5つ星のうち5の評価

Servizio molto puntuale e personale…

Servizio molto puntuale e personale molto cortese e disponibile.

2026年3月20日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile cliente, siamo felici che la sua esperienza con la nostra società sia stata positiva. Grazie per averci scelto.

Il Team Autovia

5つ星のうち5の評価

Ottimo servizio

Cortesia e rapidità mi riporteranno sicuramente in Autovia

2026年1月19日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile cliente, il suo commento ci incoraggia a proseguire con professionalità e attenzione al cliente.

5つ星のうち4の評価

Prima esperienza positiva

Esperienza di noleggio con questa nuova realtà in città conclusa in modo positivo.

2025年8月29日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo riscontro positivo! Siamo lieti che abbia apprezzato l’efficienza delle operazioni e la qualità del veicolo. La prossima volta contiamo di guadagnarci anche la quinta stella!
Un saluto cordiale,
Il Team Autovia

5つ星のうち4の評価

Buon servizio

2025年8月21日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per aver apprezzato il nostro servizio!
Notiamo però che ci ha assegnato 4 stelle: c’è qualcosa che potremmo migliorare per meritare la quinta ?

Cordiali saluti,
Team Autovia

5つ星のうち5の評価

Tutto bene

Tutto bene, personale gentile ed accogliente

2025年7月24日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Grazie per il suo fantastico feedback! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e sapere che ha apprezzato il nostro servizio ci riempie di orgoglio. Speriamo di rivederla presto per un altro noleggio con Autovia!

5つ星のうち5の評価

Il personale che ho conosciuto

Il personale che ho conosciuto al momento sia del ritiro dell' auto, ed il titolare , alla consegna sono veramente speciali.
La disponibilità e la correttezza e' invidiabile nel settore.
Poi ché dire dei prezzi? I più bassi di Imola
Bravi, bravi

2025年5月26日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente,

la ringraziamo di cuore per il suo bellissimo commento!
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la disponibilità, la correttezza del nostro personale e il servizio ricevuto sia al momento del ritiro che della riconsegna del veicolo.

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano a continuare su questa strada, offrendo sempre professionalità, attenzione e prezzi competitivi.

L’aspettiamo con piacere per il suo prossimo noleggio!

Un cordiale saluto,
Il Team Autovia

5つ星のうち5の評価

Personale attento e preciso

Personale attento e preciso, sempre disponibili!

2025年4月23日
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per le sue parole!
Siamo felici che abbia trovato il nostro personale attento, preciso e disponibile.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto!

Un caro saluto,
Il Team Autovia

5つ星のうち1の評価

ho prenotato un veicolo con una…

ho prenotato un veicolo con una settimana di anticipo, quando sono arrivato a ritirale il veicolo, l'ufficio era chiuso. ho telefonato al contatto lasciatomi durante la prenotazione, mi è stato risposto che erano andati via e non sarebbero tornati, e non avevano intenzione di darmi il veicolo nei modi e termini concordati, con il risultato che sono dovuto tornare a casa e annullare gli impegni

in base alla vostra risposta del 14 febbraio, come vi ho già detto la prenotazione è stata fatta il girono 21 gennaio esattamente alle ore 14:32 con una telefonata durata 1 minuto e 2 secondi alla vostra filiale di Imola. Come ho già ribadito "i contratti verbali" sono validi secondo il nostro ordinamento giuridico. ne deduco che la vostra intenzione è darmi del BUGIARDO.

2025年1月28日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Stefano,
a seguito del suo feedback su un'altra pagina, abbiamo contattato la filiale che ci segnala che in realtà la sua richiesta di preventivo non era mai diventata prenotazione perché non era arrivata una sua conferma. Siamo certi che ci sia stato un problema nella comunicazione e ne siamo dispiaciuti. Sarebbe per noi un piacere averla come nostro cliente e qualora volesse riprovare il nostro servizio, non la deluderemo.
Cordiali Saluti,
Staff Autovia

5つ星のうち5の評価

noleggio

Seirietà, correttezza e coerenza le doti più apprezzate. Grazie

2023年4月11日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante per tenere monitorato il nostro livello di servizio al cliente. Autovia srl

5つ星のうち4の評価

Buongiorno

Buongiorno,
ho richiesto che mi venisse cambiato il mezzo a noleggio durante il mese di contratto e questo mi è stato accordato in quanto avevo necessità di un'auto maggiormente confortevole commisurata ai km. percorsi per lavoro.

2023年2月8日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante per tenere monitorato il nostro livello di servizio al cliente. Autovia srl

5つ星のうち5の評価

Alles bestens geklappt

Alles bestens geklappt. Unkomplizierte Abwicklung.

2022年5月16日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Dear Customer, thank you for your positive review, for us it is very important to keep our level of customer service monitored. Autovia srl

5つ星のうち5の評価

PERSONALE EFFICIENTE E ATTENTO ALLE…

PERSONALE EFFICIENTE E ATTENTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE

2022年4月26日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante per tenere monitorato il nostro livello di servizio al cliente. Autovia srl

5つ星のうち5の評価

🌟🌟🌟🌟🌟

Efficienti gentili professionali

2022年1月17日
自発的なレビュー
autovia.it - Imola ロゴ

autovia.it - Imola からの回答

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante per tenere monitorato il nostro livello di servizio al cliente. Autovia

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報