Cammino del perdono レビュー 6

TrustScore 5段階評価の4

4.0

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

企業情報

  1. 観光ツアー代理店
  2. 野外活動の主催者

当該企業による記述

Il cammino del Perdono è un'esperienza turistica ricca di arte, cultura e storia. 88 Chilometri tra L'Aquila e Sulmona in grado di stimolare tutti i tuoi sensi. Un viaggio lento ed immersivo capace di rigenerare il corpo, la mente e l'animo del pellegrino.


連絡先

4.0

ほぼ満足

TrustScore 5段階評価の4

6件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち5の評価

Un'avventura straordinaria

Un'avventura straordinaria, unica e indimenticabile e forse irripetibile; in cammino attraversando bellezze naturalistiche, antichi e silenziosi borghi, eremi e badie, costeggiando fiumi e torrenti, visitando grotte e catacombe.
Un'esperienza di condivisione, di gioia e convivialità, di cori, canti e di sincere risate ma anche di riflessione e di silenzio.
Abbiamo camminato in un piccolo gruppo di belle e allegre persone sotto l'occhio attento di Alessandro, scrupoloso conoscitore del territorio e professionale guida escursionistica che ci ha accompagnati in ogni passo.
Abbiamo vissuto quattro giorni assistiti e coccolati dalla impeccabile organizzazione con i simpaticissimi e disponibilissimi Sandra e Enrico che hanno curato ogni dettaglio per farci sentire sempre a nostro agio...in particolare per la parte enogastronomica: rimarranno nel nostro cuore le tavolate su prati sperduti o all'ombra di isolate abbazie, e i brindisi con Cerasuolo e Montepulciano a cementare confidenze e amicizie.
Stanchissimi e appagati. Grazie a tutti e buon cammino.

2024年8月15日
自発的なレビュー
5つ星のうち4の評価

Bella esperienza!

È stata la mia prima esperienza di cammino in più giornate e tanti chilometri. Belle esperienza! Belli i paesaggi, la storia, i borghi, e le persone che hanno fanno il cammino con noi e con cui è nata un'amicizia ❤️. E poi non scorderò nessun sorriso di coloro abbiamo incontrato nel tragitto e nelle soste. Ottimo il cibo che ci è stato offerto sia a pranzo che durante le cene. Complimenti ad Alessandro (la nostra guida) ad Enrico e Sandra per la loro umanità, gentilezza, professionalità e disponibilità. Non si sono risparmiati in nulla sia per la cura che per le piccole attenzioni che hanno fatto la differenza! Solo due cose: specificherei meglio e preventivamente il grado di difficoltà di alcuni tratti del cammino. E non utilizzerei l'ultima struttura ricettiva che ci ha ospitato.

2024年8月15日
自発的なレビュー
5つ星のうち4の評価

Almeno una volta nella vita

All'inizio non ero convinta di poter percorrere tutti quei km ma grazie all'incoraggiamento della guida Agostino, gentilissimo, sono riuscita a superare i miei limiti mentali. Non ci sono parole per descrivere la bellezza della natura, sentirsi parte di qualcosa e conoscere altri pellegrini in cerca di se stessi come me.
Consiglio di provare il Cammino del perdono almeno una volta nella vita.

2022年6月7日
自発的なレビュー
Cammino del perdono ロゴ

Cammino del perdono からの回答

Grazie Tris, speriamo di rivederti presto per condividere nuove passeggiate.

5つ星のうち5の評価

Un'esperienza bellissima

Un'esperienza bellissima , da ripetere sicuramente. Si ha la possibilità di visitare posti suggestivi e provare sensazioni uniche , un'opportunità per scoprire se stessi e mettersi alla prova. Grande organizzazione, consiglio a tutti di provarlo. Lo consiglio a tutti,sia a quelli mossi da motivazioni religiose,sia a quelli mossi da motivazioni spirituali ed anche a quelli mossi da motivazioni sportive che vogliono mettere alla prova le proprie resistenze fisiche

2021年11月16日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

Il Cammino Del Perdono Sui Passi Di…

Il Cammino Del Perdono Sui Passi Di Celestino è stata sicuramente una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Tutto l'apparato gestionale e umano a partire dagli accompagnatori e alle guide locali mi ha impressionato in positivo. Ho conosciuto persone socievoli, professionali e disponibili, visitato piccole comunità e grandi città con tanta storia e bellezza, mangiato prodotti tipici e camminato nella natura unica e spettacolare quale è il territorio Abruzzese. Da riprovare assolutamente!!!

2021年11月5日
自発的なレビュー

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報