Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI レビュー 5

TrustScore 5段階評価の2.5

2.5

Via degli Oliveti 113, 54100 Massa, MS, IT


レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Pessimo ! sono entrata ore 10 per chiedere la gentilezza di poter levare bullone antifurto , per cambio gomma . Vengo gentilmente ascoltata e mi viene riferito che si può fare , dopodiché veng... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち1の評価

Esperienza da dimenticare!ho portato la mia bmw che aveva una perdita di olio e mi causava fumo bianco dal vano motore.preventivo 2000 euro mi riconsegnano l auto dopo vari ritardi per i ricambi 17 g... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち1の評価

appuntamento per il tagliando. Prendo mezza giornata libera e quando mi presento presso la loro sede scopro che non possono effettuare l'intervento perchè non sono convenzionati con Leasys. Allora per... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち1の評価

Ho effettuato tre tagliandi (fuori garanzia) presso la sede di Gino a Massa per la mia BMW M2 e, con rammarico, devo constatare un'esperienza complessivamente negativa. Ad ogni intervento, si è p... もっと見る

企業が回答しました


企業情報

  1. メルセデス ベンツ ディーラー
  2. BMW ディーラー
  3. ミニ ディーラー
  4. スマート ディーラー
  5. 中古車ディーラー
  6. ボルボ ディーラー

当該企業による記述

Gino S.p.A. - Oltre 60 anni di passione e innovazione nel mondo dell'auto Dal 1959, Gino S.p.A. è un punto di riferimento nel settore automobilistico, con una tradizione di qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Concessionaria ufficiale di marchi prestigiosi come Mercedes-Benz, BMW, MINI, Aston Martin e molti altri, offriamo una gamma completa di servizi per privati e aziende. La nostra missione è soddisfare ogni esigenza del cliente, offrendo soluzioni innovative e un servizio eccellente, grazie a un team di professionisti appassionati e competenti. Con sedi in Piemonte, Liguria e Toscana, siamo il partner ideale per la tua esperienza automobilistica.


連絡先

  • Via degli Oliveti 113, 54100, Massa, MS, イタリア

  • 0171410700

2.5

期待以下

TrustScore 5段階評価の2.5

5件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

ネガティブなレビューの 100%に回答しています

通常48時間以内に回答

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Pessimo

Pessimo ! sono entrata ore 10 per chiedere la gentilezza di poter levare bullone antifurto , per cambio gomma .
Vengo gentilmente ascoltata e mi viene riferito che si può fare , dopodiché vengo “ sorpassata “ da problemi interni che palesemente potevano essere risolti anche dopo .
Attendo lì un ora e nessuno e dico nessuno che si fosse degnato di chiedermi se avessi bisogno .
Alle 11.40 finalmente delegano la cosa ad un collega che gentilissimo prende la macchina e la porta a svitare un bullone .
12.30 mi consegnano la macchina !
Fine .
Due ore e mezzo oltretutto senza un minimo di considerazione!

2026年2月20日
自発的なレビュー
Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI ロゴ

Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI からの回答

Buongiorno Cristina,
Ci dispiace leggere le sue parole in quanto non è nostra abitudine riservare questo tipo di
trattamento ai clienti, anzi. Il punto cardine su cui si basa la nostra concessionaria è proprio
la professionalità, volta a soddisfare le necessità dei nostri clienti e a trovare soluzioni
alternative qualora nell'immediato non sia possibile esaudire le loro richieste. Per
approfondire meglio quanto accaduto, la invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo
customercare@ginospa.com.
Gino Customer Service

5つ星のうち1の評価

Problema X1 benzina con benzina "sporca"

La mia x1 a benzina, 8 mesi di vita e 6000 km, si è spenta, mi è stato poi riferito a causa di benzina "sporca". In attesa del carroattrezzi ho impedito entrata ed uscita per più di 2 ore e mezza ad un passo condominiale, no auto di cortesia, auto sostitutiva a 45 km di distanza, la gestione e comunicazione da parte dell'officina Gino auto Massa, sono state pessime; prima comunicazione del personale dell'officina ipotesi di 4-5000 euro di danni non coperti da garanzia, dopo mie rimostranze circostanziate ed in termini di Legge sono stati svolti ulteriori ed approfonditi accertamenti, il danno è sceso a 700 euro e poi a 400 a seguito di sconti vari per il disagio avuto. Lettera dettagliata di come si sono svolti i fatti inoltrata dal mio legale senza alcuna richiesta economica, ma solo quesiti anche e soprattutto sotto il profilo della sicurezza/incolumità, (auto improvvisamente bloccata con cambio in "P" e senza alcuna procedura per poter essere messa in "N" non voglio immaginare mi fosse successo in autostrada o su una rampa di ingresso alla stessa e oltretutto con l'elettronica funzionante) risposta del loro avvocato, qualche riga, non commentabile, e nessun cenno ai quesiti posti, quasi quasi li devo ringraziare per gli sconti. Dal marchio BMW e da vecchio cliente non pensavo assolutamente di ricevere un tale trattamento. Devo doverosamente aggiungere che ogni dipendente col quale ho avuto a che fare si è sempre comportato comunque con molta educazione e rispetto. Vista la perdita totale di fiducia nell'officina, per le manutenzioni farò riferimento al concessionario BMW Birindelli di Lucca e non appena sostituirò la mia X1, ovviamente mai più una BMW.

2025年4月23日
自発的なレビュー
Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI ロゴ

Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI からの回答

Buongiorno Alberto,
ci dispiace leggere le Sue parole e ricevere questi giudizi di questo tipo. Il punto cardine su cui si basa la nostra concessionaria è proprio la professionalità, volta a soddisfare le necessità dei nostri clienti e a trovare soluzioni alternative qualora nell'immediato non sia possibile esaudire le loro richieste. Per approfondire meglio quanto accaduto, la invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo customercare@ginospa.com.

Gino Customer Service

5つ星のうち1の評価

Esperienza da dimenticare!ho portato la…

Esperienza da dimenticare!ho portato la mia bmw che aveva una perdita di olio e mi causava fumo bianco dal vano motore.preventivo 2000 euro mi riconsegnano l auto dopo vari ritardi per i ricambi 17 giorni dopo tutta sporca ho dubitato pure che ci avessero lavorato e ho dovuto pagare 2130 senza preavviso ma il peggio che appena riprendo l auto dopo 5 km sento puzza di bruciato mi sono dovuto fermare in mezzo di strada perché usciva ancora fumo bianco dal vano motore,torno indietro subito e mi viene detto che è normale perché c era residuo di olio fuoriuscito.
A me non sembra normale portare in bmw un auto per avere il massimo del servizio in sicurezza e trovarsi in questa situazione. Mi auguro di non dover tornare in questa concessionaria perché non ho la sicurezza che non capiti di nuovo

2025年3月13日
自発的なレビュー
Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI ロゴ

Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI からの回答

Buongiorno Sandro, Ci dispiace ricevere giudizi di questo tipo e vorremmo approfondire l’accaduto. Per descriverci meglio la Sua esperienza, le chiederemmo di contattarci all'indirizzo diretto del customer care: customercare@ginospa.com. Certi del fatto che si tratti di un malinteso e fiduciosi della Sua collaborazione, attendiamo Suo riscontro in merito.
Gino Customer Service

5つ星のうち1の評価

appuntamento per il tagliando

appuntamento per il tagliando. Prendo mezza giornata libera e quando mi presento presso la loro sede scopro che non possono effettuare l'intervento perchè non sono convenzionati con Leasys. Allora perchè mi è stato dato l'appuntamento? E perchè non hanno chiamato per avvisare? INCOMPETENTI

2025年1月31日
自発的なレビュー
Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI ロゴ

Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI からの回答

Buongiorno Sig. Tamagna,
Ci dispiace ricevere giudizi di questo tipo, vorremmo però approfondire l’accaduto in quanto non è assolutamente prassi aziendale avere certi atteggiamenti con i nostri clienti.
Per descriverci meglio la Sua esperienza le chiediamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo mail: customercare@ginospa.com
Certi del fatto che si tratti di un malinteso e fiduciosi della Sua collaborazione, attendiamo Suo riscontro in merito.


Gino Customer Service

5つ星のうち1の評価

senza parole!

Ho effettuato tre tagliandi (fuori garanzia) presso la sede di Gino a Massa per la mia BMW M2 e, con rammarico, devo constatare un'esperienza complessivamente negativa. Ad ogni intervento, si è presentato un problema o un altro. Al penultimo tagliando, ad esempio, la vettura non è stata nemmeno sottoposta a prova su strada, costringendomi a tornare dopo soli 100 metri a causa di una candela difettosa. Pur comprendendo che gli errori siano umani, ho deciso di affidarmi nuovamente alla loro professionalità. Tuttavia, l'atteggiamento del personale addetto all'accoglienza è stato inaccettabile.
Ho prenotato un appuntamento per il 20 gennaio alle 10:30, specificando l'urgenza di sostituire i freni, l'airbag e di pulire il serbatoio del lavavetri. Mi è stato ribadito più volte di essere puntuale in quanto la vettura doveva essere già in officina entro le 11:00. Presentandomi alle 10:15, ho atteso inutilmente per un'ora senza che nessuno si occupasse di me. Nonostante abbia avvicinato due volte gli addetti all'accoglienza, entrambi indaffarati con faccende apparentemente poco urgenti, ho ricevuto risposte evasive e un tono sufficientemente arrogante.
Ritengo inaccettabile che, dopo aver fissato un appuntamento e aver specificato le mie esigenze, io debba subire un trattamento simile. È evidente che non si è tenuto conto della mia disponibilità e del tempo che ho dedicato a raggiungere la loro officina.
A seguito di questa esperienza estremamente negativa, non ho ricevuto alcuna chiamata di scuse o di chiarimento, né il giorno del presunto intervento né il giorno successivo. Sembra che la concessionaria non abbia alcun interesse a fidelizzare la clientela, convinta di avere il monopolio del territorio.
Sono fortemente deluso e valuterò seriamente la possibilità di rivolgermi ad altre officine, anche se ciò comporterà un disagio logistico. Ritengo che un'officina debba trattare i propri clienti con rispetto e professionalità, offrendo un servizio di qualità e dimostrando un'attenzione genuina alle loro esigenze.

2025年1月21日
自発的なレビュー
Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI ロゴ

Gruppo Gino - CONCESSIONARIA MASSA GINO BMW E MINI からの回答

Buongiorno Cristian, Ci dispiace apprendere questa Sua valutazione, il nostro servizio clienti si è confrontato con l'officina e purtroppo dal Suo nickname non riusciamo a risalire alla Sua anagrafica. Vorremmo però approfondire l'accaduto lasciandole il contatto diretto della nostra relazione clienti: customercare@ginospa.com per chiarire il Suo disappunto. Certi di un suo riscontro in merito rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità! Gino Customer Service

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報