Gruppo L'Automobile レビュヌ 28

•
TrustScore 5段階評䟡の3

3.2

レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち5の評䟡

Esperienza davvero positiva!Emanuele Mari si Ú dimostrato disponibile e preparatissimo. Sono stato seguito con attenzione e professionalità dalla scelta dell auto fino al giorno in cui l ho ritirata.a... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Tante cose Non esiste per i clienti navetta noleggio o cortesia Tagliando diverso da quello inviato anticipatamente Nel primo tagliando controllo adblue Nel secondo senza ad blue Aggiunt... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Bellissima esperienza, ottima la cortesia e la professionalità.Siamo stati accolti dal sig. Emanuele Mari, persona altamente qualificata, seria, preparata ed estremamente gentile, che ci ha seguiti fi... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Quando mi sono recato in concessionaria, hanno dimostrato all’apparenza la massima professionalità.assolutamente no sembrava sembra di aver a che fare con i clown di un circo consegni la macchina il l... もっず芋る

䌁業情報

  1. BMW ディヌラヌ
  2. アりディ ディヌラヌ
  3. シトロ゚ン ディヌラヌ
  4. メルセデス ベンツ ディヌラヌ
  5. レヌシング カヌ販売店
  6. スマヌト ディヌラヌ

圓該䌁業による蚘述

Gruppo L'Automobile, passione per le automobili Siamo un team di persone che da 50 anni non ha mai smesso di crescere e di migliorare. In quasi mezzo secolo il mercato automobilistico ha subito profondi cambiamenti, così come la nostra azienda, che grazie ad una squadra di eccellenti risorse umane e ad una capillare presenza sul territorio, ha saputo costruire una grande realtà con sedi operative su Roma, Frosinone, Latina, Formia, Ceccano, Avezzano, Colleferro e oltre 280 persone che rappresentano l'anima dell'azienda. Vogliamo vincere nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi. Infatti la nostra Ú una visione che si proietta nel futuro e che non dimentica di soddisfare ogni esigenza di mobilità dei nostri clienti. La fiducia con cui siamo premiati ogni giorno dai nostri clienti, Ú il valore su cui si fonda la solidità della nostra storia e la voglia di offrire l'eccellenza della qualità ai nostri acquirenti. I brand del Gruppo. Solo Concessionari Ufficiali. Gruppo L'Automobile Ú leader nel settore automotive, grazie alla selezione di marchi prestigiosi di cui siamo concessionari ufficiali: BMW e BMW Motorrad, MINI, Mercedes-Benz, Smart, Porsche, Lamborghini, Audi, Citroen, DS, Suzuki e Honda. Vantiamo il più grande parco di auto usate garantite del centro Italia, con offerte attive su oltre un migliaio di vetture. E non solo: nei nostri showroom, avrete a disposizione professionisti del settore in grado di soddisfare ogni esigenza riguardante l'acquisto della vostra nuova vettura, con offerte pensate per garantire la convenienza e la sicurezza dell'acquisto con le nostre garanzie certificate BMW Premium Selection, MINI Next, Mercedes Certified e Audi Prima Scelta Plus. Il cliente Ú per noi il bene più prezioso ed Ú al centro della nostra mission aziendale. Il nostro Gruppo si rivolge ad una clientela di privati, aziende e commercianti, ponendosi come interlocutore unico nel mondo dell'auto in grado di offrire un'offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi: dalla Vendita, con i servizi di finanziamento, assicurazione e gestione della documentazione; all'Assistenza, con le nostre officine e carrozzerie per garantire ai nostri clienti anche nella fase post vendita, tutta la sicurezza e tranquillità di professionisti sempre al tuo servizio; al Noleggio, attraverso la collaborazione con 6 centri di noleggio ufficiali (ALD - Leasys - Alphabet BMW - Volkswagen Financial - Mercedes-Benz CharterWay - Free2Move Citroen). Vogliamo vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi, guardando sempre al futuro, ma senza dimenticare mai che la nostra storia Ú basata su dei solidi valori: soddisfare a 360° l'esigenza di mobilità dei nostri clienti. “Lasciamo a voi il piacere di guidare e al resto ci pensiamo noi!”


連絡先


3.2

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3

28件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

ネガティブなレビュヌに回答しおいたせん

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Consigliatissimo

Esperienza davvero positiva!Emanuele Mari si Ú dimostrato disponibile e preparatissimo. Sono stato seguito con attenzione e professionalità dalla scelta dell auto fino al giorno in cui l ho ritirata.assolutamente soddisfatto soprattutto della serietà e trasparenza.

2026幎5月4日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Esperienza consigliatissima

Bellissima esperienza, ottima la cortesia e la professionalità.Siamo stati accolti dal sig. Emanuele Mari, persona altamente qualificata, seria, preparata ed estremamente gentile, che ci ha seguiti fino alla consegna dell'autovettura impeccabilmente. Consigliatissimo ☺

2026幎5月9日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pessima esperienza

Pessima esperienza, ho acquistato una mini countryman usata con pochissimi km
almeno così dicono, venditore disonesto mi aveva assicurato un tipo di macchina ma al ritiro era tutt’altro, tenuta in assistenza quasi 1 mese senza risolvere i problemi, l’avvocato non Ú bastato dovrò finire davanti un giudice, sconsiglio vivamente

2026幎2月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち2の評䟡

Alla larga dal loro usato. Non sono professionali

Libretto consegnato dopo la scadenza del permesso di circolazione Provvisorio vettura usata da cui entra l’acqua in corrispondenza del lunotto ogni volta che vado al lavaggio fruscii di ogni tipo dalle guarnizioni sconsiglio caldamente di acquistare autovetture usate presso l’automobile di Frosinone perché personalmente mi sono trovato malissimo

2026幎3月13日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ho ritirato oggi la mia auto Q2

Ho ritirato oggi la mia auto Q2. Personale gentile e disponibile da Daniel (il venditore).. A Katia assistenza telefonica ed infine, oggi alla consegna ho conosciuto Ludovico che mi ha spiegato per filo e per segno l'auto e disponibilità infinita (anche se di squadre diverse.. 🀣 🀣) ..che dire grazie a tutti voi per l'assistenza costante e la professionalità dimostrata!!! Esperienza stupenda!

2026幎2月18日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Assistenza clienti Toyota e t motor


Assistenza clienti Toyota e t motor (Morini) San Lazzaro di savena bologna:
la mia Toyota Yaris, consegnata all’Officina Morini il 29 dicembre dopo l’accensione di diverse spie di avvertimento. L’officina mi ha comunicato che il problema riguardava un danno alla batteria ibrida, componente tuttora coperto da garanzia fino al 31 ottobre 2026.
Mi Ú stato riferito che in data 2 gennaio 2026 l’officina avrebbe richiesto a Toyota l’autorizzazione alla sostituzione della batteria in garanzia. Da quel momento Ú iniziato un rimpallo di responsabilità totalmente inammissibile:
l’officina sostiene di essere in attesa di risposte da Toyota;
Toyota afferma che Ú l’officina a dover inviare ulteriori dati.
Nel frattempo, nessuno dei due si Ú degnato di fornire aggiornamenti, né soluzioni, né tempistiche. Il risultato Ú che la mia auto Ú ferma da giorni, senza alcuna gestione concreta della pratica.
Se il servizio cliente Ú così e’ inefficiente e scandaloso
Aggiornamento: la mia macchina Ú ancora la’ e non abbiamo ricevuto risposta e il 29/1 Ú un mese!!

2025幎12月29日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

I clown

Quando mi sono recato in concessionaria, hanno dimostrato all’apparenza la massima professionalità.assolutamente no sembrava sembra di aver a che fare con i clown di un circo consegni la macchina il lunedì per poi ritirarle il venerdì sera a 150 km di distanza non ti consegnano l’autovettura Il bello Ú che io lunedì 11 agosto dovrei partire per le vacanze senza macchina a piedi. Sconsiglio vivamente la concessionaria l’automobile ripeto, sono peggio dei clown.

2025幎8月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Assistenza presso la filiale di Roma

Ho avuto la necessità di rivolgermi alla filiale di Roma per problemi tecnici alla mia vettura. Sono stato accolto dal Sig. Stefano Sità, persona disponibile, seria e tecnicamente preparata: una persona che ama il suo lavoro. L'assistenza Ú stata impeccabile e sono stato aggiornato continuamente con video e foto dell'intervento eseguito.

2025幎3月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Poca organizzazione

Tante cose
Non esiste per i clienti navetta noleggio o cortesia
Tagliando diverso da quello inviato anticipatamente
Nel primo tagliando controllo adblue
Nel secondo senza ad blue
Aggiunto additivo diesel con pochissimo carburante nel serbatoio
Primo tagliando segnalato problema finestrino lato guida mi viene chiesto di riportare l’auto perché ci voleva troppo tempo
Risegnalato secondo tagliando
Prima mi viene detto che Ú fuori garanzia poi che non c’Ú disponibile ma Ú in garanzia
Riprendi l’auto senza aver risolto il problema

2025幎3月6日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Officina gestita da scimmie, con tutto il ripsetto per gli animali

La peggiore officia auto della provincia, meccanici inadeguati e superficiali, non sono in grado neanche di cambiare una lampadina e devono gestire un parco auto elettriche; impensabile.

Front office inadeguato, controllo qualità inesistente

spero che chiuda completamente l'azienda poichÚ sono dei cani che cercano di ribaltare sempre le colpe sui clienti senza prendersi le proprie responsabilità.

2024幎12月4日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Presso l' automobile Roma sede Latina

Presso l' automobile Roma , sede di Latina ho acquistato Audi Q2 usato. Seguito dal venditore Alessandro Morini. L' empatia, la professionalità, la cortesia e gentilezza dimostrata dal sig Morini sono state l' elemento principe per essere stati indirizzati ad un acquisto consapevole. Si Ú preso cura del nostre ansie e preoccupazioni per un acquisto importante. Complimenti Alessandro Morini per le sue qualità.

2025幎1月11日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Eperienza eccezionale Gruppo L'Automobile

Un’esperienza eccezionale presso la concessionaria L'AUTO SRL Mercedes di Frosinone! Sono stato seguito in modo impeccabile e professionale, dal consulente Patrick Costantini durante tutte le fasi dell’acquisto della splendida Mercedes EQB Sport Plus.
Ho trovato la massima disponibilità, cortesia e un eccellente supporto da parte di tutto il personale con cui ho avuto modo di interagire, anche per la gestione delle pratiche burocratiche.
Che dire: nella concessionaria L'AUTO SRL di Frosinone si respira un’atmosfera di accoglienza e serietà. È senza dubbio un punto di riferimento, per chi desidera acquistare l’auto dei propri sogni.
Grazie di cuore a tutti!

2024幎12月18日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza pessima

Cosa non Ú andato per il verso giusto? Tutto!

Presa audi usato prima scelta plus. In ordine cronologico, non Ú stato rispettato il contratto di acquisto firmato e controfirmato e con anticipo dato, si Ú dovuti ricontrattare prima del ritiro della macchina per dei costi sbagliati dalla concessionaria.
Successivamente al ritiro non funzionava l'erogatore del tergicristallo, controllo previsto dalla garanzia, controllo fatto molto bene si vede.
Dopo 3 giorni batteria morta e carroattrezzi (componente non previsto in garanzia), anche qua sostituzione a mie spese dopo che sarà stato fatto un gran test di verifica previsto per l'audi usato prima scelta plus.

Gestione di queste problematiche pessima, tutto stress a mio carico senza proattività nel fornire una soluzione.

2024幎11月4日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち2の評䟡

Pessima gestione dei clienti


Comincio con il dire che ho noleggiato con la Volswagen leasing 2 vetture e loro hanno fatto da tramite . Con la vecchia vettura avevo subito un sinistro dove non avevo nessuna colpa e quindi ho fatto il cid, ho portato la macchina a riparare da loro ( dopo mesi di solleciti vari) e al posto di sostituire il pezzo hanno messo una vernicetta bianca a coprire i graffi , mi sono lamentata ma dovendola ridare indietro dopo pochi mesi ho fatto presente che nel caso la società di noleggio mi avesse addebitato dei danni per quella ‘pecionata’ di riparazione non mi terrò responsabile . ( ad oggi devo ancora sapere cosa ne pensa la società di noleggio).
Parliamo dell’assistenza.. la vettura mi segnava il controllo periodico, avviso se si può fare in giornata perché la macchina mi serve in quanto ero al 9 mese di gravidanza , mi garantiscono di sì, vado in officina e mi dicono che non possono riconsegnarmi la macchina in giornata né darmi una macchina sostitutiva.. meno male che mi ero raccomandata.
Per quanto riguarda la seconda vettura presa a noleggio mi hanno venduto un accessorio sul contratto che poi non risulta esserci sulla macchina ma sul contratto si, nonostante questo non mi hanno modificato la tariffa abbassandola dopo l’errore quindi sto pagando per una cosa che non ho, ok mi sono rassegnata all’ errore visto che il venditore che mi ha fatto firmare il contratto non lavora più lì. La macchina inoltre mi Ú stata consegnata con 580 km.. cosa molto strana per una vettura che dovrebbe essere nuova , ma anche lì non ho ricevuto spiegazioni .
Ora dopo 2 mesi dalla riconsegna della vecchia vettura e il ritiro della nuova scopro dalla società di noleggio che non hanno mai consegnato il verbale di riconsegna e quindi mi risultano due macchine a noleggio ancora attive. Gestione dei clienti confusionaria al massimo , un concessionario che vende e noleggia macchine di un certo tipo deve avere un’attenzione per il cliente massima. Insomma acqua da tutte le parti.

2024幎6月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

VERGOGNOSI

VERGOGNOSI! acquistata un Audi A6 S line a Settembre 2023, anno 11/2020, km 48000
 auto con 4 anni di garanzia ufficiale Audi, dopo 6 mesi perdita d’olio dal motore, mi hanno chiesto € 600 per sistemarla
 perché garanzia copre solo in parte!! Il “Top” dei Venditori Bufalini Gianluca, dopo che ha saputo che c’era da pagare una parte, non mi ha più risposto al telefono!! Tanti dicevano di stare lontano da questo Gruppo, ora capisco il perché . Comunque ora vedremo con l’avvocato come andrà a finire
 STATECI LONTANI!!!!!

2024幎8月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Salve,mi reco a Frosinone per


Salve,mi reco a Frosinone per acquistare circa 2000 euro di ricambi per la mia BMW e chiedere quando potrebbe essere possibile eseguire un richiamo ricevuto in garanzia . All’ingresso personale distratto
vabbÚ chiedo comunque delle informazioni all’accettazione . Ovviamente aspetto tantissimo tempo e per quanto riguarda un responsabile dell’ officina nemmeno l’ombra. Richiedo 
e così via 
nulla . Mi stanco e penso di almeno acquistare i ricambi avendo fatto circa 300 km. All’accettazione dei ricambi il responsabile arriva dopo circa mezz’ora 
 fornendogli telaio automobile e lista componenti che mi occorrevano 
.alle
Mie domande non risponde
completamente assente
incredibile 
.un ebete che se fosse
Mio
Dipendente l’avrei licenziato ma prima a cali nel sedere..comunque decido di non spendere i miei duemila euro circa ma neanche se me l’avessero regalati i ricambi! Vado via! Mi chiedo ma quando i clienti li leccano per la vendita della auto nuove e dopo li abbandonano,ma non provano neanche un po’ di vergogna? L’Amministratore o responsabile del personale ma chi assume ? Hanno perso comunque un cliente o una vendita ? VabbÚ sono grandi e forti figuriamoci! Ma dovete vergognarvi e prego che chiudiate per capire il sudore che si espelle per curare un cliente ,la cordialità ,l’educazione e l’abilità e gentilezza che dovreste avere ! Mi fa piacere per i signori che ostentano ad andare per il
Loro veicolo in queste concessionarie eccezionalmente valide ! Vergognatevi

2024幎8月1日
自発的なレビュヌ

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報