Itinarrando - L'Arte di Camminare Raccontando レビュヌ 39

•
TrustScore 5段階評䟡の4.5

4.5

レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち5の評䟡

Ho partecipato per la prima volta ad un we con Itinarrando - alle isole pontine-. Ho apprezzato moltissimo il lavoro della nostra guida Andrea che ha saputo integrare un gruppo molto etereogenico c... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Appena concluso il weekend a Ponza con la guida Andrea. Esperienza fantastica!! Andrea ha reso possibile una immersione completa nella natura e nella fauna dell'isola organizzando numerose attività di... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Guide davvero preparate e appassionate, sempre attente a ogni dettaglio e capaci di rendere ogni esperienza piacevole e ben organizzata. Che si tratti di un’escursione di un giorno o di un viaggio più... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Altissima professionalità delle guide, luoghi scelti con criterio sia in base al clima che all' organizzazione generale. Con le guide Itinarrando non sei ad una semplice escursione sei in viaggio ver... もっず芋る

䌁業情報

  1. ツアヌ オペレヌタヌ

圓該䌁業による蚘述

Dal 2015 la tua avventura Ú a portata di zaino: Itinarrando Ú un Tour Operator con sede a Frosinone. Siamo Guide Escursionistiche Professioniste. Progettiamo e accompagniamo trekking, cammini, escursioni e viaggi su misura, in Italia e nel mondo. Crediamo nel cammino lento: itinerari curati, piccoli gruppi, tempo per osservare, ascoltare e incontrare davvero i luoghi e le persone. Ogni esperienza nasce dall’amore per la natura e dalla voglia di trasformare una vacanza in un'avventura fatta di storie, paesaggi e connessioni autentiche. Itinarrando Ú l'Arte di Camminare Raccontando!


連絡先

4.5

優良

TrustScore 5段階評䟡の4.5

39件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

ネガティブなレビュヌの 100に回答しおいたす

通垞24時間以内に回答

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Ho partecipato per la prima volta ad un


Ho partecipato per la prima volta ad un we con Itinarrando - alle isole pontine-.
Ho apprezzato moltissimo il lavoro della nostra guida Andrea che ha saputo integrare un gruppo molto etereogenico con la sua sensibilità, competenza e soprattutto con la sua passione per gli ambienti naturali esplorati. Spero di ripetere analoga esperienza presto.

2026幎6月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ponza da scoprire

Appena concluso il weekend a Ponza con la guida Andrea. Esperienza fantastica!! Andrea ha reso possibile una immersione completa nella natura e nella fauna dell'isola organizzando numerose attività di trekking, condivisione e divertimento per un weekend fantastico. Andrea Ú sempre disponibile, attento alle esigenze del gruppo, esperto e professionale e sa essere coinvolgente ed entusiasmante nei racconti naturalistici. È il mio primo viaggio weekend con Itinarrando e sicuramente partirò di nuovo con loro e con Andrea.

2026幎6月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

“Ho partecipato al Cammino di Santiago


“Ho partecipato al Cammino di Santiago di una settimana organizzato da Itinarrando e l’esperienza Ú stata davvero fantastica. L’organizzazione Ú stata impeccabile, con un’attenzione costante ai dettagli e un supporto sempre presente prima e durante il viaggio. Tutto Ú stato pianificato con cura, permettendomi di vivere il cammino in totale serenità e di concentrarmi pienamente sull’esperienza. Ho apprezzato molto la professionalità, la disponibilità e la passione del team. È stata una settimana intensa, emozionante e ricca di incontri e momenti indimenticabili. Consiglio vivamente Itinarrando a chiunque desideri affrontare il Cammino di Santiago con un’organizzazione affidabile e competente. Grazie per questa bellissima esperienza!”

2026幎6月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Iniziative interessanti e guide pazzesche

Ho partecipato ad alcune escursioni con Itinarrando e mi sono trovata sempre benissimo, trovo le loro iniziative super interessanti, non semplici percorsi guidati, ma vere esperienze e soprattutto un'ampia scelta per adattarsi ad ogni livello. A mio parere le guide, oltre ad avere un'ottima preparazione, sono sempre pronte a dare il massimo supporto e attenzione ad ogni partecipante, senza lasciare nessuno indietro.

2026幎5月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Guide davvero preparate e appassionate

Guide davvero preparate e appassionate, sempre attente a ogni dettaglio e capaci di rendere ogni esperienza piacevole e ben organizzata. Che si tratti di un’escursione di un giorno o di un viaggio più strutturato, ci si sente sempre in ottime mani. Se cercate nuove avventure da vivere con persone competenti e affidabili, Itinarrando Ú una scelta che consiglio senza esitazioni!

2026幎6月6日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Fin qui mi ero astenuta da commentare


Fin qui mi ero astenuta da commentare pubblicamente l'esperienza in barca a vela ma visto la prima risposta data alla mia compagna, dove si faceva anche mensione di azioni legali oltre a darle della bugiarda (commento poi misteriosamente scomparso) e la seconda risposta ancora più surreale, commento anche io.
Sottoscrivo tutto ciò che ha detto Romina sul viaggio alle Tremiti in barca a vela e con grande delusione visto il piacere di aver condiviso una passata esperienza totalmente positiva.

Mi preme sottolineare una cosa, in merito al commento ormai tolto: l'orario di rientro l'ultimo giorno era stato indicato più o meno per l'ora di pranzo a Manfredonia, quando abbiamo appreso dal capitano che invece si trattava della tarda serata ci siamo rivolte alla guida a bordo che commentava dicendo "ma no rientriamo per pranzo". Nel dubbio (viste le due risposte non congruenti) ci siamo immediatamente messe a cercare una soluzione privata per tornare a Roma, partendo da Vieste o dalle tremiti con il traghetto, proprio per non creare problemi, sfido i presenti a poter dire il contrario. La guida ci ha tranquillizzate dicendo che avrebbe parlato lui con il proprietario della barca, in virtù del fatto che anche lui era convinto come noi dell'orario di arrivo intorno all'ora di pranzo e così Ú stato. L'equipaggio ha deciso di fare la traversata in notturna per rispettare quanto era stato detto e non certo su nostra imposizione. Rispetto poi alla cambusa che comprenderebbe anche i costi del carburante, informazione emersa oggi nei commenti, lo trovo assurdo, lavoro da anni con un tour operator sia come organizzatrice che accompagnatrice e mai i costi fissi di un viaggio (che dovrebbero essere calcolati inserendo anche lo scarto imprevisti) vengono inseriti nei costi accessori.
Il resto delle mie riflessioni le ho già fatte in privato e sarò felice di ribadirle qualora venissi contattata.
Vorrei chiudere però dandovi un consiglio, quando si toppa, cosa che può capitare in tutti i lavori, Ú meglio fare "pippa" e magari chiedere scusa a chi paga per fare una vacanza piuttosto che commentare, cancellare e ri-commentare.
Trovo anche sconveniente fare commenti finti per "pareggiare i conti" ai commenti negativi, Ú più elegante tacere che essere bugiardi.

2026幎6月2日
自発的なレビュヌ
Itinarrando - L'Arte di Camminare Raccontando ロゎ

Itinarrando - L'Arte di Camminare Raccontando からの回答

Gentile Raffaella,
in ogni recensione cerchiamo sempre del buono per poterci migliorare, sicuramente ci insegna che dobbiamo essere più attenti nella selezione e sincerarci che il programma di viaggio sia stato letto, inoltre fin troppo tempo per la nostra dialettica, dover rispondere a chi utilizza "fare pippa", nemmeno stesse al tavolo di un bar.

In verità ci aspettavamo anche la Sua recensione. Parla di commenti e recensioni scomparsi che no, non sono scomparsi, quindi ancora una volta legge in modo sommario e veloce quanto scritto: non Ú purtroppo una novità nel 2026, Lei ci comprenderà.

Inoltre aggiungiamo che una recensione dovrebbe essere mossa da un parere soggettivo e non di difesa rispetto alla propria compagna/compagno. E anche qui ci sarebbe da dire.

Fa riferimento ad altri che abbiano lasciato commenti qui su Trust Pilot, le dà forse fastidio la libera circolazione di idee, la libertà di scelta di valutare per sé una vacanza? Vuole forse intimare ad altri di non recensire né avere una propria idea? Vuole forse imporre un pensiero unico?
Noi rispettiamo la Sua idea, avendo diritto di replica rispetto alla relazione fatta da Capitano e Guida e secondo quelle che sono state le impressioni dei suoi compagni di viaggio cui noi abbiamo chiesto.
La invitiamo pertanto a rispettare le idee di tutti, le dittature le lasciamo altrove.

Visto che poi Ú il nostro settore le facciamo notare che il lavoro di "accompagnatrice" per tour operator per cui lavora (quindi percependo un pagamento) Ú un lavoro così specificato quindi "accompagnatrice turistica" che risulta soggetto a un patentino e quindi a una figura professionale ben specifica. Siamo sicuri sia iscritta all'albo degli accompagnatori turistici.

Legge Quadro sul Turismo n. 217/1983, Codice del Turismo (D.Lgs. 79/2011).

5぀星のうち5の評䟡

Grazie per le belle esperienze!

Ho avuto l'opportunità di partecipare a più escursioni con Itinarrando e devo dire che mi sono trovato sempre bene. La guida Ú sempre stata gentile e professionale, ha avuto la capacità di farmi sentire parte di un gruppo, il clima molto leggero e spensierato ti fa venir voglia di parlare e creare legami con i compagni di passi.
Rimango ogni volta colpito dalle spiegazioni della guida riguardo la fauna e flora del territorio di turno, Ú chiaramente visibile molta preparazione e conoscenza degli argomenti trattati, anche storici.
Rioscuro, la serata ad ascoltare le rane ai laghetti di percile, la notte ad ascoltare i bramiti dei cervi sul monte rascino, il bosco del sasseto.
Tutte queste esperienze sono state per me magiche ed affascinanti, ricordi indelebili nella mia memoria, per cui vi consiglio di fare il primo passo e prenotare.. che poi gli altri passi li farete in buona compagnia.

2026幎6月5日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Che avventure!

Ho partecipato a diverse escursioni in compagnia delle preparatissime guide di Itinarrando. Ogni volta Ú stata una nuova avventura, arricchita dalla preparazione degli accompagnatori. La loro preparazione agevola e contribuisce ad unire il gruppo e creare un clima amichevole e rilassato.
Prima o poi mi piacerebbe partecipare anche ad un loro viaggio!

2026幎4月5日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ritengo la recensione subita dalla


Ritengo la recensione subita dalla Dottoressa Romina molto offensiva sia verso l’organizzazione che verso lo scrivente. Sarebbe stata semplicemente incommentabile se il tutto fosse stato contenuto in giudizi soggettivi: quelli vanno sempre rispettati ed anzi vanno tenuti in debita considerazione per migliorare l’offerta. La Dottoressa Romina ha voluto superarli ha voluto mentire spudoratamente, sapendo di mentire. Qui c’Ú un evidente dolo, c’Ú la scienza e volontà di danneggiare l’altrui lavoro. Tutta la programmazione Ú stata concordata con tutti però, la Dottoressa, sottace che ha tentato in tutti i modi di arrecare problemi organizzativi deliberatamente. Dimentica che ha partecipato alle manovre occupandosi delle virate. Dimentica che prima di partire Ú stato chiesto a tutti se c’erano delle necessità di rientrare in un orario ben definito. Nessuno ha fatto richieste particolari. La stimata Dottoressa il lunedì pomeriggio ha preteso di anticipare il rientro in quanto si Ú improvvisamente ricordata che alle 21 doveva essere a Roma per esigenze personali. Tutto il gruppo ha dovuto subire la richiesta ed, pur di garantire il rientro in orario, Ú stato fatto un trasferimento notturno che non era assolutamente previsto. Mentre lei godeva un sonno profondo il sottoscritto e la guida si sorbivano una notte di navigazione. Potrei continuare a confutare le affermazioni della Dottoressa ma mi permetto di suggerire all’organizzazione di valutare azioni legali perché ci si trova di fronte a delle bugie al solo scopo di danneggiare, destituite di ogni fondamento ed io sono pronto a testimoniare sulle bugie scritte.

2026幎6月2日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Mare e trekking

Va detto che riuscire a fare gruppo in ambienti ristretti Ú sempre complicato, ma va fatto un grande applauso ad Andrea (guida) sia al comandante della barca, per essersi prodigati nel risolvere problematiche e richieste talora particolari.

2026幎5月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

La mia esperienza in barca a vela e


La mia esperienza in barca a vela e stata fantastica e un esperienza unica che porti nel cuore per sempre ..La guida e il comandante sono stati molto pazienti..A bordo con gli spazi ristretti siamo stati benissimo divertimento nel preparare i cibi in condivisione come si fa in genere in queste situazioni non si sono rispettati molto gli orari per qualcuno che non ha mai vissuto in condivisione adeguata ...Molto bello lo consiglio tantissimo Visitare le tremiti con una bella passeggiata con la guida grande .....Molto adeguato Grazie

2026幎5月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza pessima: ore di navigazione senza un bagno e atmosfera invivibile

Vorrei fare un feedback sul viaggio in barca a vela fatto dal 30 maggio al 2 giugno, con obiettivo le Isole Tremiti, dove purtroppo l'organizzazione Ú stata un totale disastro.
​Il caos Ú iniziato subito: Ú vero che siamo partiti in anticipo rispetto al programma, ma a causa di una navigazione lenta e infinita siamo arrivati a Vieste alle 22:30 senza aver ancora cenato. L'organizzazione non ha minimamente pensato a prenotare un posto per mangiare e, dato l'orario, era tutto pieno; abbiamo dovuto cercare noi un ristorante dove sistemarci alla buona. Di conseguenza non abbiamo visto nulla di Vieste, dato che il giorno dopo Ú stato impiegato per un trekking ai trabocchi, seguito da un pranzo in barca consumato velocemente per ripartire verso le Tremiti. Siamo arrivati alle Tremiti in tarda serata e lì abbiamo dovuto girare a vuoto per altri 40 minuti perché l'organizzazione non aveva nemmeno prenotato la boa dove ormeggiare.
​Nonostante la destinazione fossero le Tremiti, ci siamo stati sì e no un giorno. È pur vero che c'era poco vento, ma le vele non sono mai state aperte, specchio di un mood generale pigro e depresso. In quattro giorni di mare non abbiamo mai fatto un bagno in una caletta dalla barca. L'unico bagno che sono riuscita a fare Ú stato... a piedi, raggiungendo una spiaggia via terra dopo aver rinunciato a un'escursione. Trovo assurdo pagare un viaggio in barca e doverci andare da terra per vedere l'acqua.
​Anche i servizi a bordo sono stati scadenti: abbiamo versato 70€ a testa per una cambusa con cibo di qualità scadente e in quantità scarse. Inoltre, non era scritto da nessuna parte che dovessimo cucinare, sparecchiare e lavare i piatti noi ospiti. In un contesto allegro la collaborazione non sarebbe stata un problema, ma qui tutti i pasti si consumavano velocemente, in silenzio e con un'ansia terribile. Aggiungo che gli spazi erano ingestibili: c'era un tavolo microscopico per sette persone e ho dovuto sempre mangiare stretta e sacrificata. L'igiene Ú stata totalmente trascurata (i bagni non sono mai stati puliti) e ho trovato una grave mancanza di rispetto il fatto che l'organizzatore e il capitano dormissero nelle aree comuni (uno sul divano in salotto e l’altro in poppa dove mangiavamo), togliendoci ogni privacy.
​La cosa più assurda e intollerabile dell'esperienza, però, Ú stata l'atmosfera a bordo. In uno spazio ristretto, il mood costantemente ansioso, depresso e cupo del proprietario ha reso il clima pesante e irrespirabile per tutto il tempo. Invece di una vacanza rigenerante, Ú stato un weekend di forte tensione psicologica da cui sono tornata sfinita. Non lo consiglio a nessuno.

2026幎6月2日
自発的なレビュヌ
Itinarrando - L'Arte di Camminare Raccontando ロゎ

Itinarrando - L'Arte di Camminare Raccontando からの回答

Riteniamo che ogni recensione sia per noi stimolo a migliorarci, laddove però vi siano spunti per migliorare e vi sia una valutazione e non una serie di inesattezze di cui per forza di cose ci troviamo a dover rendere conto in modo telegrafico per questione di caratteri.

La prima domanda che avrebbe dovuto porsi: ho letto il programma?
La seconda: sono adatta/o a vivere un'esperienza a barca a vela?
In barca a vela la condivisione dei compiti e degli spazi sono all'ordine del giorno, parte integrante dell'esperienza stessa.
Prima chiamata pre partenza organizzativa: non ha partecipato.
Tempi di navigazione: si evince come non sappia di cosa stia parlando: quando si va in barca a vela, il mare fa da padrone.
Partenza: anticipata al 30 primo pomeriggio invece che 31 mattina come da programma originale, CONCORDATA con i partecipanti.
Cena a Vieste: avvenuta con un intero giorno di anticipo, con arrivo in porto per le 21 circa. La scelta di cenare al ristorante Ú stata concordata da tutti i partecipanti.
Lei ha preferito distaccarsi dal gruppo.
Dopo la cena a base di pesce in un ristorante il resto del gruppo ha visitato la cittadina di Vieste e ha avuto modo di vedere il trabocco di Punta Santa Croce.
Giorno successivo: abbiamo svolto il trekking previsto volto alla scoperta della costa dei Trabucchi, anticipandolo alla mattina, dove abbiamo visto Il Trabucco di San Lorenzo, Di Punta Lunga e Molinella.
Nel primo pomeriggio: siamo salpati alla volta dell'Isola di San Domino, dove siamo giunti la sera stessa, dopo una navigazione di circa 28 miglia dove, a differenza di quanto scritto, le vele sono state spiegate e sono stati fatti anche dei bordi con anche la sua partecipazione (abbiamo dei video).
Date le condizioni meteo lo skipper ha cercato il posto più adatto dove tirare l'ancora per poter dormire in rada - nuovamente, come previsto da programma, non Ú stata cercata ne ormeggiata nessuna boa quella sera contrariamente a quanto dice.
Il terzo giorno: lei e la sua compagna avete chiesto di potervi distaccare nuovamente per andare a fare un bagno invece del trekking previsto della giornata. Siete andate auna Cala diversa rispetto quella indicata dalla Guida, senza avvertire. Non avete quindi risposto alle numerose chiamate effettuate ad entrambe, facendoci ritardare rispetto la scaletta della giornata (a proposito di rispetto dei programmi).
Dopo il pranzo in barca abbiamo navigato intorno all'isola di San Nicola e Capraia, fermandoci nella spettacolare Cala dei Turchi per fare un bagno: ma lei ha rifiutato, mentre il resto del gruppo ha approfittato dell'occasione.
Anche una volta ormeggiati alla boa di San Domino, sarebbe stato possibile effettuare il bagno e così ha fatto nuovamente il resto del gruppo.
Si era pensato di posticipare il rientro proprio per poter nuovamente regalare tempo ulteriore di questa esperienza a tutti quanti ma ancora Lei ha richiesto di rientrare quanto prima, desiderio che Ú stato rispettato.
Per quanto riguarda la cambusa sono stati chiesti continui feedback per poter soddisfare eventuali richieste dei partecipanti. Nei 70 euro era incluso anche il carburante e le spese di pulizia finali della barca.
Quanto riportato non corrisponde assolutamente all'esperienza vissuta dalla maggioranza.

Il programma e l'obiettivo del viaggio, come descritto nel programma ufficiale stesso Ú quello di far godere sì, di paesaggi stupendi e trekking a terra, ma anche quello di far conoscere la vita in barca a vela e l'esperienza che offre.
E' di tutta evidenza di come lei non fosse interessata ai reali dettagli del viaggio e abbia avuto delle aspettative basate su un'idea prevenuta di cosa volesse dire fare un'esperienza in barca a vela e abbia assunto un comportamento oppositivo.
La prossima volta ricordi dii leggere meglio il programma di viaggio.
Grazie perché ci ha permesso, con questa risposta, di avvicinare chi ami davvero l'esperienza della barca a vela.

5぀星のうち5の評䟡

LA CURA PER ME!

La cura verso il cliente Ú tale che sembra di essere in famiglia, i piccoli gruppi danno la possibilità di entrare maggiormente in empatia con tutti, anche chi stenta a fidarsi con Giacomo e Veronica molla le briglie e si abbandona alle loro proposte, sempre super azzeccate.

2026幎5月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

L’unione del gruppo

L’unione del gruppo, le risate, il confronto, il dialogo delle proprie esperienze, la professionalità e l’ottima competenza delle guide, la saggezza e l’esperienza del lavoro delle guide messa a ns.disposizione 
 fantastica vacanza che mi ha arricchito lo spirito e l’anima del condividere tutto con nuovi amici🌵  grazie davvero di cuore a tutti per il prezioso regalo che ci siamo fatti a vicenda🙏

2026幎5月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Emozionante

Una viaggio, un’avventura, un’esperienza indimenticabile
. Alessandro una guida unica e speciale, Francesca e Veronica due supporti meravigliosi e fondamentali.
Una partenza senza aspettative ma se le avessi avute sarebbero state tutte esaudite.
Grazie 💚☘

2026幎4月27日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Itinarrando Ú una boccata d’aria


Itinarrando Ú una boccata d’aria fresca, incontro, rinascita ed evoluzione, in natura e nel mondo. Un team di persone competenti, gentili e simpatici. Tante proposte di viaggi, pensati e organizzati con attenzione. Ti fanno sentire accolto. Sono felice di averne fatto esperienza e di continuare a camminare con loro.

2026幎5月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

La serietà di Itinarrando

Conosco Itinarrando da anni ormai.
Attraverso escursioni, cammini, viaggi
all' estero ed eventi ho potuto valutarne l'affidabilità e serietà.
Per questo motivo l'ho consigliata ad altre persone che hanno confermato la mia valutazione.
Posso aggiungere che guide, accompagnatori e le persone che si occupano della segreteria sono affabili oltreché affidabili.
Oggi con tutti loro mi sento in famiglia

2026幎5月7日
自発的なレビュヌ

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報