Non avevo lasciato una recensione per…
Non avevo lasciato una recensione per la colomba pasquale farcita con Arancia e cioccolato con mandorle, ottima, golosa, fragrante.
Ho avuto modo di provare anche la focaccia più volte... Squisita ogni volta sempre più buona








