Pessimo
Ho ordinato qualche giorno fa. Scrivo alla loro mail senza risposta. Il numero whats app che indicano nei vari commenti alle recensioni risulta inesistente.
Vorrei avere il traking. La spedizione risulta creata ma non partita.
Servizio clienti pessimo. Ad oggi nessuna novità se non i 30 euro della collana che si sono presi.








