Osteria La Sol Fa レビュー 17

TrustScore 5段階評価の4.5

4.6

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

企業情報

  1. ローマ料理店
  2. レストラン

当該企業による記述

Cucina Romana de Famija, questo ormai è il nostro slogan, perchè subito dalla presentazione vogliamo far capire non solo quello che facciamo, ma anche come lo facciamo. Prepariamo tutti i classici della cucina romana, con particolare dedizione al quinto quarto (Pajata, Coda alla Vaccinara, Trippa, Coratella...). Per i primi piatti di cucina romana anche Matriciana (scritta volutamente così) Carbonara…Sugo di Coda, Gricia, Cacio e Pepe, Pasta e Fagioli, Minestra di broccoli in brodo d’arzilla. Sui secondi piatti tipici di cucina romana anche Spezzatino, Polpettone, Lumache, Animelle, Saltimbocca Per le verdure e i contorni ci riforniamo direttamente dar contadino, cicoria,patate, carciofi. Tutto rispettando sempre la stagionalità dei prodotti e utilizzando solo quello che ci da il territorio. Da noi, tutti i prodotti, sono della regione Lazio, anche vini birre e amari. Un’altra particolarità sono le nostre #50sfumaturedigricia, ovvero secondo la stagione rivisitiamo il piatto storico romano aggiungendo ingredienti, tipo fave, fichi, melograno, asparagi, birra, alloro…Ora abbiamo parlato pure troppo, perchè è solo co’ l’assaggio che puoi capire se per te semo bboni. Famo pure asporto e consegne. Daje t’aspettamo!


連絡先

4.6

優良

TrustScore 5段階評価の4.5

17件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち5の評価

Quando si vuole essere felici, Osteria La Sol Fa

Quando si vuole essere felici, bisogna venire all'Osteria La Sol Fa! Negli anni continua a mantenere sempre una qualità altissima della cucina, un'accoglienza clamorosa e un menu che vive sempre nuove sperimentazioni in base alla creatività der Coco Claudio e della stagionalità. Non ne farete più a meno!

2026年6月19日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Marta ci fa veramente piacere sapere che il fatto di venire da noi ti rende felice e ti ringraziamo per la bella recensione e per sceglierci ogni volta che puoi. A presto Daje

5つ星のうち5の評価

La cucina romana come la vorresti

In una città diventata ormai una trappola per turisti financo nei quartieri periferici, questo è rimasto uno dei pochi posti di cui io mi fidi davvero.
Sapori autentici (la pajata è meravigliosa), porzioni generose, personale sollecito e cortese e non da ultimo prezzi ragionevoli.
Il contesto, come suggerisce il nome del locale, è gradevolmente informale e poco scicchettoso, da trattoria e non da ristorante. Per me questo è un punto a favore e questo vado cercando, ma è bene saperlo quando si programma la serata.
Insomma… ci sono andato, ci sono tornato e ci tornerò.

2026年6月18日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Matteo ti siamo grati per questa bellissima recensione e ci fa piacere essere diventatila tua trattoria di riferimento per mangiare la Pajata a Roma, e che la trovi meravigliosa. siamo anche contenti che apprezzi il nostro modo di fare ristorazione ovvero informale e non di meno il nostro rapporto qualità prezzo. Ti aspettiamo presto! Daje

5つ星のうち5の評価

VERA CUCINA ROMANA

Siamo andati io e la mia ragazza per fare assaggiare a una nostra amica Veneta il tipico cibo Romano, ed è stato più che all'altezza delle aspettative, porzioni abbondanti come cucina romana comanda, ingredienti di qualità e freschi di stagione, e personale gentile e professionale. Consigliato e per quanto ci riguarda ci torneremo sicuramente.

Luca

2026年6月6日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Grazie per aver scelto noi per far mangiare la vera cucina romana a Roma alla vostra amica. Ci fa piacere che tutto sia andato bene dal cibo al servizio e che abbiate apprezzato la generosità delle nostre porzioni, e la scelta di utilizzare prodotti di qualità nella loro stagionalità. Grazie anche per consigliarci e non vediamo l'ora tornerete a trovarci! Daje

5つ星のうち5の評価

L'autenticità dell'osteria romana

Abbiamo abbiamo pranzato in questa osteria consigliataci dalla proprietaria dell'alloggio presso il quale abbiamo soggiornato per alcuni giorni. Il personale e preparato, professionale, simpatico e molto efficiente. La cucina proposta e la scelta di scrivere il menù in romanesco sono coerenti con un'offerta gastronomica autenticamente romana! I tavoli sono quasi sempre tutti prenotati e ti ci trovi dagli abitanti del quartiere, ai giapponesi, ai bolzanini come noi due. Ho provato tutti i piatti "tosti" come le linguine con pajata e la coratella di abbacchio: meravigliose! Ovviamente anche la gricia era da urlo! Porzioni più che abbondanti! Direi meglio, generose! Apprezzatissima anche la scelta di offrire solo prodotti italiani anche per quanto riguarda le bibite: no Coca Cola o schifezze simili, ma chinotto e gazzosa, come apprezzatissima la scelta delle birre artigianali (la mia passione), poche, ma buone, ovviamente di un birrificio romano, tra le quali una double American IPA da 7 gradi nascosti con una maestria superlativa, oppure il limoncello in versione artigianale fatto col lime....Il tiramisol (versione custom del tiramisù) era un poesia. Ogni giorno propongono un piatto del giorno fuori menù per ogni zona del menù (antipasto, primo, secondo, ecc.) tutto stupendo e quindi? I prezzi? Direte! Popolari! Cioè come dicono a Roma (il nome della società che gestisce il locale): DAJE! :-D

2026年6月3日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Paolo dire grazie è veramente poco. Tanto grazie per aver scelto noi per mangiare cucina romana a Roma, e già questo vale tantissimo, poi grazie infinite perchè ci hai dedicato veramente del tempo per scrivere questa bellissima recensioni. Siamo felicissimi che oltre alla bontà dei nostri piatti avete apprezzato la nostra autenticità e scelta di difendere i prodotti del territorio . Speriamo ci sarà altra occasione per passare per Roma e che tornerai a trovarci. Daje Daje Daje

5つ星のうち5の評価

Grazie all'osteria La Sol Fa per la…

Grazie all'osteria La Sol Fa per la loro gentilezza, accoglienza e soprattutto per l'ottimo cibo.

Dei primi da leccarsi i baffi, super consigliati!

2025年12月15日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Giovanni grazie mille per averci dedicato del tempo per la tua bellissima recensione. Siamo molto felici che hai gustato così tanto i nostri primi da leccarti i baffi e che hai apprezzato la nostra accoglienza e gentilezza. Speriamo di rivederci presto! Daje

5つ星のうち5の評価

Mangiare buonissimo ragazzi giovani…

Mangiare buonissimo ragazzi giovani bravi che non se ne trovano più dovrebbero essere tutti così i locali
Bravi e complimenti a tutti dalla sala alla cucina

2025年7月22日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Rolando siamo veramente felici che hai apprezzato sia la qualità che la bravura della nostra squadra e speriamo di rivederci presto! Grazie mille e sempre Daje

5つ星のうち5の評価

Ottimo cibo

Ottimo cibo, si mangia molto bene. Lo consiglio per una cena in famiglia o con amici

2025年2月18日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Grazie mille Mirko, per i complimenti e per consigliarci ad altre persone. A presto! Daje

5つ星のうち5の評価

La vera cucina Romana

Cibo ottimo, la cacio e pepe è SPAZIALE

2025年2月15日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Giulia millegrazie per la bella recensione e per aver definito spaziale la nostra cacio e pepe. Alla prossima, Daje

5つ星のうち5の評価

Autentica Cucina Romana e Atmosfera Accogliente

Ho recentemente cenato all’Osteria La Sol Fa e ne sono rimasta entusiasta. L’ambiente accogliente e il personale cordiale mi hanno subito messa a mio agio. La cucina romana proposta è autentica e deliziosa; ho particolarmente apprezzato la “Matriciana” e la “Carbonara”, preparate con ingredienti freschi e di qualità. Il servizio è stato impeccabile, con tempi di attesa minimi e attenzione ai dettagli. Consiglio vivamente questo ristorante a chi desidera gustare la vera cucina romana in un’atmosfera familiare.

2024年10月8日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Marta siamo molto contenti che la nostra cucina romana de famija sia stata di tuo gusto e che anche l'attesa e il servizio siano stati impeccabili, soprattutto siamo molto felici che tu abbia "respirato" la nostra atmosfera familiare. Grazie mille per aver mangiato da noi e per aver trovato il tempo di dedicarci questa bellissima recensione. A presto ! Daje

5つ星のうち5の評価

Super place

Super place, very tasty food. Was there with my friend yesterday and loved it!

2024年10月15日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

We are very happy that you liked our atmosphere and especially our typical Roman cuisine. Thanks for the nice review! Daje

5つ星のうち5の評価

Daje e pure deppiù

Tipica osteria romana dal sapore antico, ma dallo spirito moderno. Sono ormai 5 anni che la frequentiamo, anche per l'asporto, e non ci stanchiamo mai. Ottima cucina, ambiente familiare, Flavio e Claudio due osti bravi e simpatici, che mettono passione nel loro lavoro, supportati da uno staff di ragazzi gentili e professionali. Un punto di riferimento per il quartiere Esquilino per chi vuole assaporare la qualità nella semplicità. Da non perdere. Daje!

2024年9月6日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Gianluca grazie tantissimo per il vostro affetto, e per tutte le volte che siete venuti in questi 5 anni e i tanti ordini fatti soprattutto in pandemia! Il nostro impegno sarà sempre per non deludervi e di farvi stare sempre bene, anzi deppiù ;-) A prestissimo Dajeeeee

5つ星のうち5の評価

Tutto buonissimo

Tutto buonissimo, ottima l’organizzazione per il senza glutine 👏🏼

2024年7月15日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Salvatore grazie mille per la bella recensione e per aver sottolineato la nostra organizzazione per il senza glutine. A presto Daje

5つ星のうち5の評価

Siamo ritornati come promesso

Siamo ritornati come promesso. Abbiamo festeggiato l'esame di abilitazione della nostra Architetta Roxy.
Come sempre fantastici, ospitali.
A presto

2023年11月29日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Grazie mille Valentino per la bella recensione, ma soprattutto per essere tornati a festeggiare questo importante traguardo, speriamo di rivederci anche in tante altre occasioni. Daje

5つ星のうち5の評価

Vero ristorante tipico romano

Vero ristorante tipico romano, pietanze ottime e varie. Conosciuto per caso, mi era stato consigliato da amici. Ormai lo adoro 😊, sono diventato un habitué. Personale molto professionale, Sempre sorridente, attento a tutte le esigenze dei clienti. C'è possibilità di mangiare all' interno e all' esterno del locale, ambiente famigliare. Io adoro la loro matriciana 😊, c'è la possibilità di mangiare anche cibi senza glutine. Tutti gli amici a cui l'ho consigliato mi hanno ringraziato.

2023年11月22日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Pietro siamo contenti di essere diventati per te un punto di riferimento per la vera cucina romana e grazie per questa bella recensione. Daje

5つ星のうち5の評価

Andare a cena dagli "Amici" de La Sol…

Andare a cena dagli "Amici" de La Sol Fa è sempre un piacere ed una esperienza. L'oste Flavio che ci accoglie sempre con la sua simpatia e professionalità. Er coco Claudio con le ricette della tradizione e le sue nuove sperimentazioni. Tutti i ragazzi dello staff sempre attenti a tutto. Non è "andare a cena fuori" ma andare a cena a casa di amici con lo stesso calore e convivialità. Spesso si va per provare un piatto nuovo o semplicemente per fare una chiacchierata. Oramai è una uscita quasi fissa della settimana, quando non riesco mi manca.

2023年11月14日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Gaetano siamo felicissimi, non solo della bella recensione, ma soprattutto di considerarci non un normale ristorante ma come andare a cena da amici. Proprio per non rovinare mai questa atmosfera, il nostro impegno sarà sempre al massimo. Grazie mille e a prestissimo Daje

5つ星のうち5の評価

Da tre anni il nostro ristorante di fiducia

Frequento l’Osteria da tre anni e ci torniamo sempre volentieri, ormai siamo di casa ;)
La qualità elevata e soprattutto costante dei piatti, la diversità di offerta insieme ai classici, la rendono appunto un posto dove tornare!
Per non parlare della simpatia, bravura nel servizio e accoglienza. Esemplari :)

2023年11月14日
自発的なレビュー
Osteria La Sol Fa ロゴ

Osteria La Sol Fa からの回答

Raffaella siamo onorati di essere il vostro ristorante di fiducia e il nostro impegno sarà sempre lo stesso per non farvi mai cambiare idea. Daje

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報