Quando si vuole essere felici, Osteria La Sol Fa
Quando si vuole essere felici, bisogna venire all'Osteria La Sol Fa! Negli anni continua a mantenere sempre una qualità altissima della cucina, un'accoglienza clamorosa e un menu che vive sempre nuove sperimentazioni in base alla creatività der Coco Claudio e della stagionalità. Non ne farete più a meno!

Osteria La Sol Fa からの回答







