Paolo Babaglioni レビュヌ 39

•
TrustScore 5段階評䟡の4.5

4.7

レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち5の評䟡

Ho iniziato a seguire Paolo su Instagram circa 1anno fa, per curiosità. E’ stata una rivelazione, ho avuto occasione di conoscerlo personalmente e di fare diverse esperienze e sessioni con lui. La mia... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Seguo Paolo da tempo ed ogni suo corso Ú una meravigliosa scoperta sempre positiva.. ho avuto la fortuna di conoscerlo anche dal vivo e devo ammettere che emette una luce particolare.. splendida .. I... もっず芋る

5぀星のうち4の評䟡

Ciao Paolo volevo raccontarti.... I problemi di salute non passano con la respirazione o con la meditazione ecc... Ma mi sono voluta fidare di te e ho iniziato connettiamoci e echi di gratitudine e se... もっず芋る

䌁業情報

  1. ブロガヌ

圓該䌁業による蚘述

Conosciuto come l'Influencer Olistico, il mio lavoro Ú ispirare e insegnare alle persone a meditare, rilassarsi e vivere più positivamente strutturando uno stile di vita sano e positivo, con un'attenzione responsabile verso ogni area della vita. Dopo la laurea come Scienziato del Movimento mi sono interessato e formato nel coaching, nelle pratiche meditative, nell'ipnosi regressiva alle vite precedenti, nel Biohacking. Amo vivere lo sviluppo del potenziale umano come una continua ricerca delle varie interconnessioni che vi sono tra fisiologia, biologia, fisica, spiritualità, atteggiamento mentale e sane abitudini.


連絡先

4.7

優良

TrustScore 5段階評䟡の4.5

39件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Un incontro inaspettato

Ho iniziato a seguire Paolo su Instagram circa 1anno fa, per curiosità. E’ stata una rivelazione, ho avuto occasione di conoscerlo personalmente e di fare diverse esperienze e sessioni con lui. La mia vita Ú migliorata in modo molto positivo, sento di essere più serena, più attenta a tutto ciò che mi accade e molto più consapevole, ho migliorato sonno e umore e ciò per me Ú molto importante. Un grazie di cuore, consiglio vivamente di iniziare a conoscerlo.🙏

2024幎3月28日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Seguo Paolo da tempo ed ogni suo corso


Seguo Paolo da tempo ed ogni suo corso Ú una meravigliosa scoperta sempre positiva.. ho avuto la fortuna di conoscerlo anche dal vivo e devo ammettere che emette una luce particolare.. splendida ..
In particolare l' incontro 'armonizzazione dei chakra' Ú stato rigenerante e gratificante. Vi posso assicurare che apre la mente e calma lo spirito. Sensazioni nuove, diverse che caricano di positività e voglia di cambiare in meglio. Ileana

2023幎12月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Grata 🙏🏜

Ho conosciuto Paolo diverso tempo fa, ma solo quando l’ho ritrovato ultimamente (circa un mese e mezzo) ho iniziato a seguirlo davvero. Grazie ai suoi percorsi (uniti a uno psicoterapeutico che ho intrapreso un po’ prima) sto mettendo alla prova la mia incostante costanza e sto avendo non pochi benefici psicofisici, in quello che per me Ú un periodo non molto semplice.

2023幎11月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Scoperta preziosa!

Paolo Ú stata una scoperta preziosa! Con il suo carisma mi ha naturalmente trasportata a provare il suo percorso “Io Valgo” e ad oggi non riesco a farne a meno di tutte le abitudini salutari e positive che pian piano stiamo costruendo! Grazie Paolo per motivarci e sorprenderci sempre, sei una guida illuminante! ❀

2023幎9月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち4の評䟡

Patrizia...

Ciao Paolo volevo raccontarti.... I problemi di salute non passano con la respirazione o con la meditazione ecc... Ma mi sono voluta fidare di te e ho iniziato connettiamoci e echi di gratitudine e se prima ero sempre un po' arrabbiata,triste piangevo spesso l'altro giorno mi sono ritrovata a cantare mentre cucinavo e poi e successo ancora .grazie i miei problemi di salute sono sempre lì ma li affronto diversamente 🀗

2023幎10月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ho conosciuto Paolo per caso,guardando


Ho conosciuto Paolo per caso,guardando dei video che postava,e devo dire hanno attirato la mia attenzione,avevo voglia di cambiare il mio approccio con le persone ed il mondo circostante, ma mancava un qualcosa di importante,così un giorno leggendo un suo posto,propone un percorso gratuito per affrontare le difficoltà con,ansia,disagio, stress e approcciarsi al mondo e agli altri partendo da dentro di noi con la respirazione e meditazione. BÚh FANTASTICO, Ú stato un percorso dove ho capito che Ú il mio atteggiamento sbagliato e che posso migliorare con gli strumenti giusti. Ora lo seguo nel percorso di connetTIAMOci un nuovo percorso,con nuove respirazione e fantastiche meditazioni e nuove proposte.Un viaggio fantastico che continua,un esperienza meravigliosa che continua tutt'ora.
GRAZIE

2023幎7月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

ConnetTIAMOci rappresenta per me una


ConnetTIAMOci rappresenta per me una opportunità per scoprire la strada verso la serenità quotidiana. Inizialmente dubbiosa che solamente tramite "sedute" di respirazione e qualche meditazione si può raggiungere la stabilità ,ora confermo che dopo un mese di quotidianità con Paolo:) sento il benifficcio. Ho due bimbi piccoli con due caratteri diversi e quindi serenità non era il mio forte. Ma inizio a sentire come sono diventata molto più brava nel gestire le miei emozioni. Grata per tutto ciò a Paolo.spero di avere ancora più costanza e diventare la mamma strabrava e vivere questa vita a pieno delle resorse che ci offre!🙏

2023幎10月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Esperienza rigenerante e motivazionale

Devo ringraziare Paolo per tutto ciò che fa, che pubblica, che insegna e per tutto l'impegno e la passione che ci mette. È da un paio di mesi che seguo il suo canale su Instagram e YouTube e ho voluto seguire anche il corso (o meglio, viaggio) "Echi di Serenità". Ho voluto aspettare un po' prima di scrivere perché volevo continuare a fare gli esercizi mostrati nei vari giorni e vedere come mi sentivo.
Ho 23 anni, sono una studentessa di ingegneria aerospaziale e purtroppo non riesco a passare un esame propedeutico del primo anno che mi permetterebbe di fare tutti gli altri esami e per questo mi sento costantemente indietro e in ritardo.
In quest'ultimo periodo la tentazione di mollare e abbandonare tutto Ú stata fortissima, non nascondo che ci sia ancora, ma grazie all'aiuto di una psicologa con incontri di persona, grazie ai messaggi e consigli che pubblica sui suoi vari canali social e grazie ad Echi di Serenità sto riuscendo a calmare molti momenti in cui la mia mente inizia a viaggiare fin troppo e non riesco a respirare e pensare bene.
Nonostante siano stati tutti giorni molto interessanti e sorprendenti, mi ha colpito in particolare il giorno della respirazione "7-1-8-4" perché dopo l'esercizio ho pianto, cosa che non riuscivo a fare da mesi. Ma erano lacrime di gioia perché finalmente mi stavo ascoltando ed ero tranquilla, tant'Ú che gli esercizi sono diventati parte della mia "nuova" quotidianità.
La ringrazio ancora infinitamente per tutto e auguro un futuro luminoso e sereno,
Martina.

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Prendersi cura di sé

Ho trovato Echi di Serenità un percorso molto interessante e stimolante. L’appuntamento giornaliero si Ú rivelato un momento ricco di “cose belle”, via via sempre più mirate alla conoscenza di quella parte di noi spesso trascurata: la nostra interiorità e la nostra connessione ad essa. Ci hai dato molti strumenti da utilizzare per questo cammino . Hai suscitato curiosità, stimolato la voglia di crescere . Soprattutto come dici tu...quando stiamo bene, non solo nel momento del bisogno. Un vero e proprio nuovo stile di vita. Il lavoro Ú tanto ma sono sicura ne valga la pena! Grazie davvero di cuore per tutto. GRAZIE!!!

2023幎8月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Echi di vera serenità

Ringrazio Paolo che, con semplicità e maestria insieme, ci ha presi per mano e ci ha traghettato in un posto migliore, quello che Ú dentro di noi. Per quanto ricevuto in dono ringrazio e benedico anche la vita e le sue infinite possibilità. Namaste 🙏🏻

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Un angelo custode nel momento giusto ❀

Mi sono ritrovata per caso sulla tua pagina Instagram, in un periodo in cui mi sento sempre agitata, ansiosa, preoccupata e con il cuore costantemente in gola. Guardavo i tuoi video e il tuo modo di parlare cosi semplice, spontaneo e amichevole, mi dava un senso di tranquillità. Così ho iniziato a seguire il canale telegram e quando hai parlato di echi di serenità non ci ho pensato su due volte e l'ho seguito. Un bel programma, con ottimi e soprattutto semplici consigli, esercizi che si possono eseguire facilmente (sicuramente facendo tanta pratica nel tempo saranno ancora più efficaci). Mi sono stupita il giorno in cui c'era l'esercizio dell'energia sul palmo della mano con il dito indice, l'ho sentita.... e devo essere onesta non me lo aspettavo. Gli esercizi di respirazione sono quelli che pratico più spesso e ti dirò che negli ultimi giorni mi sento più tranquilla, più leggera. Quindi ti invio un enorme GRAZIE!!! E un grande abbraccio 🀗

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

VERDE&GRAZIE

Lo esprimerei con due parole VERDE & GRAZIE.
È stato un percorso piacevole, stimolante, utile e mi Ú piaciuto molto, Ú stato meraviglioso ogni mattina leggere la frase ECHI DI SERENITÀ tra le notifiche e poter avere uno strumento pratico e uno spunto di riflessione per migliorare piccole cose quotidiane che fanno poi la differenza sulla realtà che uno vive.
Per tutto il tempo mi sono chiesta: chissà perché l'ha chiamato così?!
Oggi che Ú finito sento un eco di serenità e questa Ú la cosa più emozionante.
Grazie Paolo, a presto. 💚

2023幎8月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

La serenità sin dal,mattino

Ho iniziato il percorso di echi di serenità perché ultimamente ero un po stressata
La mattina appena ricevevo il video mi ritagliavo subito un momento per me; e già li Ú stato un successo
Ho imparato a gestire con gli esercizi insegnatoci il modo di apportare la pace e la serenità dentro di me
Esercizi che seguo ogni volta che me sento il bisogno
E seguirò con costanza
Il tuo modo di parlare Ú spiegare con semplicità ti travolge e ti da già sicurezza e forza
Grazie Paolo

2023幎8月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Tempo per curare se stessi

Con echi di serenità ho avuto modo di sperimentare qualcosa che Ú emerso dal profondo del cuore. I ritmi della vita non sempre ci lasciano il tempo per dedicarci a questa introspezione ma il corpo ci invia segnali di sofferenza e il tempo lo dobbiamo trovare. Grazie Paolo per questa opportunità e per la tua sensibilità 🙏💚

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Grazie Paolo

Grazie Paolo per avermi accompagnato in questo percorso di maggiore consapevolezza e di pace interiore. Nulla accade per caso e tu sei arrivato al momento giusto! Grazie per la tua chiarezza e disponibilità, sei stato prezioso!

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Un vero “maestro di vita”!

Un vero “maestro di vita”!
Lo seguo da tempo su Instagram, sa trasmettere calma e serenità e da dei consigli appropriati e facili da seguire. Di recente ho seguito il suo programma “Echi di Serenità”, scoprendo nuovi segreti per mantenere un equilibrio, specie nei momenti più difficili.

2023幎7月31日
自発的なレビュヌ

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報