Overall arrangement
The arrangements for the accommodation, the transportation as well as the hiking itinerary with mountain guides were professional, timely and enjoyable experiences for all of us
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
WELCOME DOLOMITI designs exclusive journeys that reveal the most authentic and untouched side of the Dolomites. We go beyond conventional tourism, creating immersive experiences deeply connected to local culture, traditions, and landscapes. Through carefully curated itineraries and strong local partnerships, we enable buyers to offer their clients meaningful, memorable journeys that capture the true spirit of these iconic mountains.
Via Mazzini, 7, 32042, Calalzo Di Cadore, イタリア
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
The arrangements for the accommodation, the transportation as well as the hiking itinerary with mountain guides were professional, timely and enjoyable experiences for all of us
La gita a cavallo con Sandra è stata speciale. Ci è stato spiegato tutto dall’inizio alla fine e siamo state ben seguite. Davvero una bella esperienza!
Non do più di 3 stelle perché le cavalle che ci sono state assegnate erano anziane (25 e 26 anni) e abbiamo avuto l’impressione facessero davvero tanta fatica. Una cavalla aveva anche la tosse, quindi dava l’idea facesse ancora più fatica. Mi è dispiaciuto molto per questo.
Ma loro nonostante questo sono state fantastiche, perché ci hanno accolte e guidate con premura. Si vedeva che erano abituate e adatte per i principianti (come ci è stato spiegato, è il motivo per cui ci sono state assegnate proprio loro nonostante l’età. Non era possibile avere due cavalli più giovani essendo principianti).
Sandra ci ha trasmesso la sua passione e il suo amore per i cavalli, insegnandoci tante cose di questo mondo.
Grazie!
Esperienza bellissima sulla neve , complice il meteo favorevole, immersi nella natura, a contatto con i cani da slitta fantastici. Personale gentile, disponibile e preparato, siamo stati seguiti passo passo in modo che , nonostante la totale inesperienza, tutto si sia svolto in sicurezza e in modo divertente. Da consigliare assolutamente.
Bellissima esperienza,eravamo io ed il mio compagno e abbiamo preferito fare la ciaspolata da soli e siamo rimasti molto soddisfatti, soprattutto del nostro accompagnatore/guida Flavio, molto preparato ed attento a farci stare bene.lo consiglio
ESPERIENZA MOLTO POSITIVA,SPIEGAZIONI MOLTO PRECISE ,CON SUPPORTO X GLI ANSIOSI COME ME!!I CANI MERAVIGLIOSI🥰 .NEVE E PAESAGGIO STUPENDI.....ESPERIENZA DA FARE GRAZIE SLEDOOG TOUR DOLOMITI😂😍
Ho partecipato alla cena con delitto al ristorante nogherazza. Esperienza assolutamente da ripetere, location, cibo e servizi ottimi a un prezzo davvero competitivo, ottimo lavoro! Agli attori dell' evento devo i miei complimenti! Non avevo mai partecipato a un evento simile, ne sono rimasto piacevolmente colpito positivamente! Sceneggiatura particolare e intrigante, personaggi con dei background credibili e attori davvero coinvolgenti! Consigliatissimo!!!
L esperienza è stata emozionante , il team bellissimo .. il meteo particolare ma x me fantastico .. suggestivo correre sotto la neve .. bello 😍
Esperienza a dir poco meravigliosa!!! Le guide gentili, disponibili e professionali! Paesaggi mozzafiato!
Paesaggio fantastico,
Gestori/personale UNICI, persone speciali, non avendo mai guidato, ci sono stati molto vicini nel seguirci prima di prendere confidenza con la moto, io e mia moglie ci siamo divertiti un CASINOOOO, compagnia molto, molto piacevole.
Bravi e basta, ci ritorneremo.
Grazie di cuore da luigi&gigliola.
Abbiamo fatto due esperienze stupende.una con il gatto delle nevi di sera e la motoslitta.
Premetto che abbiamo due bimbi di 4 e 8 anni, abbiamo preso informazioni e prenotato tramite welcome dolomiti tramite Andrea che ci ha supportato in modo egregio per ogni dettaglio, dalla prenotazione agli orari ecc!!
Entrambe le esperienze sono state stupende e i bimbi si sono divertiti un mondo e anche noi adulti.entrambe sono organizzate in piena sicurezza e confort.
Sul gatto delle nevi si sale tutti insieme e ci si fa portare nei boschi innevati, sulle motoslitte i bimbi vengono trainati dentro un carrello dedicato mentre noi adulti le abbiamo guidate in autonomia.
le consiglio entrambe vivamente per poter provare qualcosa di alternativo e adrenalinico.
Appena avremo l'occasione di ritornare in zona le riproveremo entrambe!!
Esperienza unica nella natura! Bravi i titolari e splendidi i cani. Se ci fosse più spazio per il percorso sarebbe ancora più fantastico
Ben organizzati
Perfetto con i tempi , organizzati tra una porterà e l’altra , lasciando lo spazio alla discussione e ragionamenti a tavola con la possibilità di interrogatorio diretto .
Gli attori molto bravi e preparati . Già prenotato il prox 👏
Esperienza nuova,fantastica ed entusiasmante....molto divertente e che ti fa capire la difficoltà di alcuni sport e discipline con tutte le loro regole e cose da imparare che non conosciamo finché non le proviamo.
Consigliatissimo!
Abbiamo fatto una gita coi cani da slitta ed è stata un'esperienza meravigliosa. Ci sono state spiegate le basi della gestione della slitta e i comandi da impartire alla muta di cani e, lungo tutto il percorso, siamo stati accompagnati da Francesco che si assicurava che andasse tutto bene
Una delle esperienze più belle della mia vita . Istruttore gentile e preparato , Husky buonissimi e bellissimi . Emozionante è la parola adatta per descrivere quest’esperienza
Abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi: perfetto il programma per la scelta del percorso ciclabile e dei musei da visitare, per la scelta delle locande, trattorie o aziende agricole dove , durante il pranzo e la cena, si degustavano piatti tipici cucinati con i prodotti dei loro orti e con le carni e i formaggi dei loro animali.
Ottima la competenza e la simpatia delle guide nel trasmetterci le informazioni. Un particolare ringraziamento va al signor Andrea di Welcome Dolomiti che ha saputo offrirci un "Programma personalizzato" adatto alle nostre esigenze.
Giusy e Claudio.
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。