Allora innanzitutto per sbaglio mio ,miâŠ
Allora innanzitutto per sbaglio mio ,mi sono registrata due volte quindi secondo loro avevo due profili ma usavo il mio solito profilo che uso per tutto l altro ho chiesto a loro di rimuoverlo ma senza risultati ! Ho vinto e ho richiesto la mia vincita mai pagata dopo mille richieste hanno deciso di bannare il mio profilo ! Ora ho parlato con un operatore per poter rientrare, mi hanno detto di reinserire la mia mail mi hanno fatto depositare e adesso non mi fanno giocare ..direi che ho detto tutto!! Ho contattato il mio legale ora vedremo il da farsi







