Europrezzi.it レビュー 785

TrustScore 5段階評価の3.5

3.7

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

poco seri! ordinato una sedia stokke verde lime, mi hanno ricontattato che non era disponibile in quel colore e proposto un'alternativa. Hanno accampato scuse (l'articolo c'è, ma è da esposizione, non... もっと見る

5つ星のうち3の評価

Sono rimasto soddisfatto di Europrezzi. Unico problema riscontrato riguardava la spedizione (non era possibile accordarsi per un'ora precisa il ché ha comportato che la merce è stata scaricata davant... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Estrema cortesia e disponibilità del Servizio Clienti contattato telefonicamente e via mail. Risposte esaustive e tempestive che hanno indirizzato la mia scelta. Il prodotto è arrivato dopo 1 gio... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Onestamente non mi aspettavo una serietá ed efficienza simile. Ho acquistato il Weber spirit a gas al prezzo piú basso in assoluto sia rispetto i negozi fisici che quelli online, per questo ero un pó... もっと見る

3.7

まあまあ

TrustScore 5段階評価の3.5

785件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Pessima esperienza

Abbiamo acquistato presso il loro negozio Ebay un prodotto ritenuto 'subito disponibile' e con consegna 24/48h.Tenendo oltretutto presente che ci troviamo nella stessa città quindi i tempi di consegna sarebbero dovuti essere velocissimi...hanno indicato 'spedizione effettuata' per poi cercare di contattarci via messaggistica.Premessa,proprio perchè ci troviamo nella stessa città abbiamo provato più e più volte a contattarli telefonicamente per concordare magari un ritiro in sede,ma al numero indicato partiva segreteria praticamente SEMPRE.Abbiamo dato loro comunque un numero per contattarci e dopo ulteriori giorni di attesa(dove a quanto pare Netmarket Europrezzi non riusciva a trovarci reperibile,quando a differenza loro il telefono indicato è appunto funzionante e attivo) ci dicono che il prodotto non solo non è partito ma per essere venduto deve essere obbligatoriamente allegato ad altri pezzi(Nota:cosa falsissima perchè appunto conosciamo la ditta in questione e sappiamo come vengono venduti tali prodotti).Ora,create un inserizione sapendo benissimo che il prodotto trattato viene venduto singolamente e difatti nè nelle descrizioni nè nel titolo viene indicato nulla,e poi buttate li che il prodotto non solo non è disponibile realmente e dovete anche voi ordinarlo,ma che il vostro rifornitore vi obbliga(o meglio obbliga NOI TERZO ACQUIRENTE) a comprare altri pezzi che non ci servono.
Ottima presentazione,non c'è che dire!
SCONSIGLIATO,TOTALMENTE INAFFIDABILE

2020年11月4日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Peccato che non si possa mettere 0…

Peccato che non si possa mettere 0 stelle, ti fanno fare l'ordine, si prendono i soldi, poi quando vedi che non arriva niente e li contatti ti dicono che c'è l'ultimo da esposizione e PREFERISCONO NON SPEDIRLO, dicendoti o aspetti che ne arrivano altri o annulli l'ordine. Ho letto che è una loro tattica che fanno serialmente con tanti. Da denuncia. Dovete chiudere.

2020年3月3日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Peggiore esperienza di acquisto…

Peggiore esperienza di acquisto online... e pensare che ne faccio moltissimi anche dall'altro capo del mondo!! Ho acquistato un prodotto al costo normale (nemmeno la convenienza e solo perché non avevo tempo di andare in giro personalmente) e ho pagato ben 10 euro di spedizione per farlo arrivare nei tempi da loro garantiti... Ebbene dopo diverse tribolazioni l'ho avuto con 2 settimane di ritardo (con il danno che ho dovuto comprare un oggetto sostitutivo in fretta e furia) in una confezione completamente distrutta... e quando ho cercato di fare il reso sono spariti: 1) al numero sul sito non rispondono mai 2) quando lasci/invii un messaggio per essere ricontattato il massimo che ottieni e una mail che ha il chiaro intento di perdere tempo!!! Pessima esperienza che non consiglio a nessuno

2019年12月25日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

poco seri

poco seri! ordinato una sedia stokke verde lime, mi hanno ricontattato che non era disponibile in quel colore e proposto un'alternativa. Hanno accampato scuse (l'articolo c'è, ma è da esposizione, non lo possiamo vendere ma neanche togliere dalla disponibilità]. poi su ebay sotto altro nome ne dichiarano addirittura 5. Insomma specchietti per allodole credulone

2019年1月21日
自発的なレビュー
5つ星のうち4の評価

EUROPREZZI ottimo servizio pre e post vendita...attenti al corriere.

EUROPREZZI Servizio eccellente...elaborato in tempi record, servizio pre e post vendita (oltre al customer care) eccellente.
Unica nota dolente ma non imputabile a loro il solito corriere Bartolini che manda persone che dovrebbero fare altro perchè...anche se insoddisfatto o non felice di quello che fai non si può chiedere ad una donna incinta di aiutarlo a scendere un forno a incasso dal camion.
Consigliatissimo...se servirà mi rivolgerò sicuramente nuovamente a loro ma il corriere la prossima volta lo aspetto di persona.

2018年2月21日
自発的なレビュー
5つ星のうち3の評価

Sono rimasto soddisfatto di …

Sono rimasto soddisfatto di Europrezzi. Unico problema riscontrato riguardava la spedizione (non era possibile accordarsi per un'ora precisa il ché ha comportato che la merce è stata scaricata davanti al portone d'ingresso, rimanendo pertanto incostudita fino al mio rientro. Il vettore al telefono mi spiegava che non gli era possibile aspettare un quarto d'ora né passare più tardi. Per fortuna la merce è rimasta intatta sicché riscontravo solo il problema di portarla in cantina, perché pesava quasi 100 kg.

2018年2月8日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

Tutto perfetto

Tutto perfetto: prodotto come descritto e consegnato in tempi molto rapidi.
Rapporto qualità/prezzo eccellente: fornitore consigliato!

2017年12月28日
自発的なレビュー
5つ星のうち4の評価

Molto veloci nella spedizione

Molto veloci nella spedizione, potrebbero migliorare nella comunicazione (il call centre ha orari troppo brevi). Il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Dovrebbero però cambiare spedizioniere: GLS è un vero disastro (undici giorni per la consegna, dopo numerose email e ore in inutile attesa al telefono, veramente penosi).

2017年12月22日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Sconsigliatissimo!!!

Ho ordinato un forno, è arrivato abbastanza velocemente ma danneggiato, ammaccato.
Qui é iniziato l'incubo, peraltro non ancora finito: se telefoni al servizio clienti in orario (limitatissimo, chiudono alle 15 da lunedì a venerdi) di apertura non ti risponde MAI nessuno. Addirittura c'è una segreteria che dice che il servizio potrebbe non essere attivo!
Se scrivi via email, ma non una sola volta, sia chiaro, non ti rispondono per iscritto.
Sono riuscita ad avere un solo contatto telefonico con una persona che prima mi ha proposto la sostituzione del solo frontalino con la motivazione che loro sono a Napoli e io a Lecco. Poi ha accettato (a parole) di sostituire il forno ma non era di sua competenza dirmi come e quando. Mi avrebbe fatto richiamare da qualcun altro. Non ho più sentito nessuno per cui ho ricominciato la trafila telefonate, email e nessuno risponde. Complimenti!
Vediamo cosa succederà in seguito...

2017年12月19日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

ESPERIENZA PERSONALE DI ACQUISTO PRESSO LA EUROPREZZI

Ho comprato un articolo presso la EUROPREZZI che purtroppo è giunto danneggiato e difettoso, per colpe sicuramente non imputabili alla stessa azienda. Ho segnalato l'anomalia a distanza di qualche giorno e devo dire che hanno provveduto in tempi rapidi sia al ritiro dell'articolo segnalato e sia alla sua sostituzione. Quindi indipendentente da tutto, in base alla mia esperienza e a quanto appena raccontato consiglierei pienamente la EUROPREZZI ad un mio amico o conoscente.

2017年12月14日
自発的なレビュー

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報