Posto rilassante
Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso agriturismo l ultima settimana di agosto e la prima di settembre 2025 e siamo stati divinamente,casetta accogliente pulita e con tutti i confort del caso.
Piscina stupenda ed accogliente utilizzata anche una sera per salutare l estate!
I proprietari Paolo e Francesca sono persone fantastiche disponibili e dolcissime .
Grazie di tutto ci vediamo il prossimo anno....
Samanta,Marco e Ginevra








