Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... もっと見る
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
レビュアーのコメントを見てみましょう
Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... もっと見る
Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... もっと見る
Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... もっと見る
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
この企業を閲覧した人は、以下の企業も閲覧しています。
Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto…
Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco.
Tanti solleciti ,ma nulla.
Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta.
Non bisogna pagare subito,ma solo alla consegna.
È una truffa vanno denunciati
È una truffa vanno denunciati, scarpe mai arrivate e 50 euro buttati.
esperienza totalmente negativa
esperienza totalmente negativa. mi hanno inviato un articolo di bassa manifattura e non conforme con quanto descritto dal sito.
ho chiesto la restituzione dell'articolo e il rimborso entro i canonici 14 gg previsti , ma non mi hanno risposto.. da evitare....
⭐☆☆☆☆ Pessima esperienza – ordine mai ricevuto e nessuna soluzione concreta
Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il ritardo causato da un problema logistico a noi non imputabile".
Trovo inaccettabile che dopo più di un mese non sia stato ancora risolto nulla. Una realtà seria avrebbe provveduto immediatamente alla sostituzione dell’ordine, oppure almeno avrebbe proposto una soluzione alternativa concreta, come il rimborso o una nuova spedizione prioritaria.
L’assenza totale di responsabilità e di attenzione verso il cliente è deludente. Non consiglio a nessuno di affidarsi a questa azienda, perché nel momento in cui qualcosa va storto, non sono in grado di rimediare in modo professionale.
Melania De Leo
Pessimo venditore
Pessimo venditore, sul sito ti garantisco il reso, ma poi quando ricevi la merce dopo 1 mese, scopri che le foto del sito non hanno niente a che vedere con il prodotto ricevuto di bassissima qualità, pessimo!!! Reso rifiutato.
State alla larga
Non arriva ciò che avete visto in foto. Ho ordinato una camicia multicolore pubblicata sul loro sito come un oggetto frutto della loro passione per l'artigianato. È arrivata una camicia che definire inguardabile è poco. Non ha nemmeno una etichetta che spieghi il materiale con cui è fatta. È stampata male e solo sul lato esterno e al tatto si rivela la truffa.
Att.ne negozio truffa scarpe qualità…
Att.ne negozio truffa scarpe qualità indecente,diverse dalle immagini, arrivate dopo 2 mesi il negozio si è rifiutato di cambiarle il negozio si è rifiutato di fare il reso,assistenza inesistente solo.risposte automatiche ripeto negozio truffa
Sono degli imbroglioni se avessi letto…
Sono degli imbroglioni se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Innanzitutto non è vero che la consegna è tra le 48/72 ore dall'ordine è più di un mese e solo pochi fà mi sono accorta andando a cercare la tracciabilità della merce acquistata che mi era stato consegnato. MA LA CONSEGNA DA HR PARCEL NON È MAI AVVENUTA! Una vera truffa!!!!
Venditore per niente professionale, ho comprato un prodotto dal sito è risultato di pessima qualità. Sconsiglio a tutti di fare acquisti su questo sito. Tempi d'attesa più di un mese. Prodotti cinesi.
Prodotti cinesi e scadenti e non accettano la restituzione del prodotto.........non fate acquisti su questo sito.
Un pacco non è mai arrivato
Un pacco non è mai arrivato, ignoravano ogni richiesta di rimborso ottenuto alla fine grazie a paypal. Un secondo pacco è arrivato con enorme ritardo con merce non conforme.
Pessima esperienza. Mai più!
Ho pagato e non ho mai ricevuto la consegna. Consiglio di non acquistare.
delusione
Il mio primo acquisto di abbigliamento online....è probabilmente l'ultimo! Avere notizie sulla spedizione è stato complicato e alla fine ho aspettato un mese....Ho ricevuto un abito simile a quanto ordinato, tessuto e colore non conformi....per fortuna la vestibilità è corretta. Non consiglio assolutamente!
Lasciate perdere.spacciano la merce…
Lasciate perdere.spacciano la merce come Made in Italy ma in realtà è roba cinese di scarsissima qualità.per non parlare della spedizione con tempi di consegna che arriva quasi ad 1 mese. Evitate se non volete buttare soldi
Merce mai arrivata. Sono ladri
E’ un sito di truffatori e la cosa che mi da dispiacere è che paypal si presti a dare ancora credito a questi ladri. Ho acquistato un paio di scarpe “scontatissime” a 50 euro e sono tipo quelle che nei mercati rionali paghi 5 euro. Ho acquistato anche un giubbino per me e un vestito per mia moglie: mai arrivati. Ho fatto un reclamo a paypal e naturalmente i tuffatori asseriscono di avere il codice di spedizione e che la merce è stata consegnata ma vorrei sapere da chi e a chi è quindi paypal crede a loro. Presenterò denuncia per furto sia per il corriere che per il fornitore ladro. Buttati dalla finestra 50 euro per le scarpe farlocche e 73 euro per merce inesistente. State lontani da questi sito
Se potessi dare zero stelle lo farei.
Se potessi dare zero stelle lo farei.
Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già tanto) e senza possibilità di reso più volte negato! PUBBLICITÁ INGANNEVOLE Stupida io che ci sono cascata!
Tenersi alla lontana assolutamente
Non comprate sono dei truffatori seriali
Non hanno aderito alla richiesta di reso per 2 paia di scarpe che non calzavano bene. Ho scritto 10 mail e provato a fare decine di telefonate. Niente. Sono ladri matricolati, ladronissimi a cominciare dalla fantomatica Alessia che definire una squallida furbetta è fargli un complimento.
Poco seri sui rimborsi ,pessima qualità…
Poco seri sui rimborsi ,pessima qualità .
LA SIGNORA ALESSIA RISPONDE LA
PRIMA VOLTA DOPODICHÉ SVANISCE NEL NULLA ….. NON FATEVI INGANNARE!!
State lontani da questo sito
Disonesti Le foto presenti sul sito sono chiaramente texture photoshoppate su una camicia. i veri articoli sono di qualità scadente. Non comprate da questo sito.
Trustpilot エクスペリエンス
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。



