レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, Ú ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi Ú già ta... もっず芋る

1.3

ひどい

TrustScore 5段階評䟡の1.5

104件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

この䌁業を閲芧した人は、以䞋の䌁業も閲芧しおいたす。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち1の評䟡

Materiali scadenti

Materiali scadenti, servizio e reperibilità no comment, spedizioni lente. Ho mandato un’e-mail per il reso visto che il capo non era conforme alle foto sul sito e non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Non acquistate su questo sito!

2025幎5月28日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Camicia Matteo, MATERIALE PESSIMO

Camicia Matteo.
Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, Ú ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che Ú privo di etichetta. Lunga attesa per ricevere il pacco e cocente delusione all'apertura. Il prezzo di acquisto reputo sia circa 40 volte superiore al valore.
NON FATEVI ABBINDOLARE DALLE FOTO !

2025幎5月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Non ordinate Ú una truffa

Non ordinate Ú una truffa. Ordinato un giubbottino, non arriva email conferma ordine, chiedo spiegazioni e mi danno codice per tracciare spedizione. Dopo 1 mese circa sostengono che sia stato consegnato. Peccato che a casa mia nessuno abbia chiamato e non sia stato consegnato niente. Chiedo spiegazione e nulla, parlo con corriere e inventa scuse. Non ordinate Ú una truffa!

2025幎5月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!

Questo Ú uno dei casi in cui sarebbe necessario introdurre la possibilità di non mettere stelle.
Avevo ordinato un paio di stivaletti bassi stile texano, molto belli nelle foto del sito.
Ho ricevuto l'articolo e
con grande rammarico, ho constatato che non corrispondeva neanche lontanamente a quanto da me visto e ordinato.
Non si trattava dei bellissimi stivaletti Western che mostravano.
Non posso credere di aver speso tanto per un prodotto così scadente, PERALTRO PAGATI 46,00 euro.
L'immagine sul sito Ú ingannevole.
Oltretutto hanno un odore terribile di gomma e colle.
Ho scritto subito al servizio clienti per effettuare il reso e riavere indietro i miei soldi.
Vi riporto la risposta, sperando sia utile per eventuali altri malcapitati.

"Ciao Laura, sono Alessia da Clovea,

Grazie per averci aggiornato, come specificato nelle policy presenti sul nostro sito, “Non possiamo accettare resi basato esclusivamente sulle aspettative personali o sui gusti individuali.”

Cordiali saluti,

Alessia, Team Clovea"

Sono rimasta di stucco...qui non si tratta di gusti o aspettative personali.
Qui siamo davanti a una vera e propria truffa.
L'articolo che ho ricevuto non Ú assolutamente quello che ho ordinato, perché la foto sul sito rappresenta un articolo completamente differente.
Ho chiesto nuovamente la restituzione di quanto da me versato e le istruzioni per il reso, ma non ho più ricevuto risposta.
FATE ATTENZIONE, NON ACQUISTATE SU QUEL SITO

2025幎3月26日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

ACQUISTO CAMICIA

Buongiorno Alessia. Con tutta onestà alla policy non ho fatto caso in quanto che solitamente acquistando su Amazon una cosa simile non mi era mai accaduta! Nel senso che su Amazon avrò fatto almeno un centinaio di acquisti ed un paio di volte mi Ú successo di rendere il prodotto comprato ma non ci sono state problematiche di sorta come sollevate voi. Vorrei far presente (anche se lo sapete bene anche voi) che la camicia Ú arrivata senza etichetta che Ú indispensabile perchÚ deve contenere le fibre tessili utilizzate per la realizzazione del capo con l'indicazione della percentuale di ogni tipo di fibra. L'etichetta deve riportare anche le istruzioni per il lavaggio, l'asciugatura, la stiratura e la pulizia a secco spesso attraverso l'uso di simboli standardizzati. Ma anche ciò lo sapete bene anche voi. E' chiaro che questo Ú un imbroglio bello e buono, anzi una truffa. Con che coraggio scrivete "i colori visualizzati sul nostro sito potrebbero presentare lievi differenze rispetto ai colori reali dell'articolo dovute alle impostazioni del monitor o ad altri fattori tecnici"? Le due foto gliele ho inviate ieri: un po' di vergogna dovreste provarla a continuare a truffare il prossimo. Il materiale della camicia inoltre Ú pessimo! L'avete inviata in una busta, nemmeno in una scatola! Questa camicia la utilizzerò come straccio! Io non ce l'ho con lei Alessia chiaramente ma con i suoi responsabili ovviamente. Con tutta franchezza visto quanto siete stati miseri e tapini mi auspico che questi euri che mi avete trafugato li utilizziate per acquistare prodotti farmacologici. Se crede Alessia, attendo una risposta. Grazie e buona giornata.

2025幎5月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Qualità inesistente, taglia non conforme

Il prodotto sponsorizzato non Ú conforme a quello che arriva a casa; ho ordinato un paio di scarpe utilizzando la loro tabella taglie nella quale a 26,5 cm corrisponde il numero 43, ciò che Ú arrivato non calza nemmeno un 41,5 standard. Sulle scarpe non c’Ú un marchio, una etichetta, nemmeno il numero di scarpa, non c’Ú scritto da nessuna parte il materiale con il quale sarebbero realizzati suola e tomaia. Niente di niente. Visibilmente scadente. Il prodotto era in offerta, sponsorizzato come qualità premium, costo 160 euro, in offerta a 49,90. Pubblicizzato in maniera NON veritiera sotto tutti i punti di vista, il reso Ú a carico del cliente. Non lo farò, non voglio buttare anche i soldi dell’invio del pacco.

2025幎5月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Non rispettato diritto di recesso

Ho comprato delle scarpe da 50 euro, sono arrivate dopo 20 gg. in una busta e non nello scatolo, misurate andavano bene in lunghezza ma molto strette di pianta. Richiesto nei tempi stabiliti la restituzione e il rimborso, ma mi hanno mandato una email (una certa Alessia, penso nome di fantasia) che dubitava che avessi messo il numero esatto di scarpe. Poi mi hanno chiesto di mandargli delle foto e poi silenzio assoluto. La prima e l'ultima volta che faccio acquisti con questi presunti venditori. Esperienza pessima

2025幎4月24日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Giubotto Ambrogio

Ordinato giubotto Ambrogio, arrivato dopo un mese! Materiale scadente, pagato 40,00 euro valore effettivo 5 euro!! Ho scritto una mail per la restituzione e ho provato a chiamare il numero indicato +39 379 1282455, nessuna risposta...
NON COMPRATE!!!!!! sono cinesate, con materiali pessimi

2025幎5月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

E' una truffa che andrebbe bloccata

Il 14 Aprile 2025 ho acquistato un paio di scarpe nere 42 per un importo di circa 52 Euro.Ho più volte inviato richiesta di informazioni del perchÚ non arrivavano ma inizialmente si adducevano scuse di tempistiche varie,poi per ultimo mi si diceva che mancava nell'ordine un numero civico che da me non esiste essendo zona nuova ma raggiungibilissima del paese Acquedolci ed io medico ero conosciutissimo.Da allora nulla pù,non rispondono,il cellulare risulta occupato ed il tracciamento Ú fermo ad informazioni ricevute.E' trascorso oggi un mese dal pagamento ma nulla.E' veramente una truffa.Il negozio non Ú a Milano ma la merce,quando arriva viene dalla Cina.Sconsiglio di acquistare da loro.

2025幎5月14日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報