Gruppo Carmeli レビュー 551

TrustScore 5段階評価の4.5

4.4

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il probl... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Esperienza ben curata. Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto. Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

La sig.rina Teresa Monaco, gruppo carmeli Brescia ( Dacia), la ringrazierò e apprezzo la sua chiarezza e competenza commerciale. A mio pensiero una delle prime donne a vendere auto. Simbolo dell'aut... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

Personale gentile educato e competente. Servizio efficiente. Auto arrivata largamente in anticipo sui tempi previsti. Valutazione onesta dell'usato. Autosalone pulito ordinato sia internamente che est... もっと見る

企業が回答しました

企業情報

  1. カーディーラー
  2. 自動車整備工場
  3. 日産ディーラー
  4. ルノー ディーラー
  5. 中古車ディーラー

当該企業による記述

Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan DR, SportEquipe e ICH-X, è Il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona. Da Gruppo Carmeli puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine. Gruppo Carmeli propone anche a migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!


連絡先

4.4

優良

TrustScore 5段階評価の4.5

551件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

ネガティブなレビューの 68%に回答しています

通常2週間以内に回答

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Ho portato la mia auto per capire che…

Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il problema e con un terzo della spesa chiesta da voi... Nella vendita siete perfetti x il resto lasciate molto a desiderare... naturalmente avete perso un cliente.

2026年6月24日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Parlo della mia esperienza riguardo il gruppo carmeli di berga mo è meglio evitarlo anzi non calcolarlo proprio costi pezzi ricambio alle stelle e mancanza di professionalità

Parlo della mia esperienza riguardo il gruppo Carmeli di BERGAMO officina e ricambi ... i ricambi a bg hanno i prezzi esorbitanti ( lo stesso ricambio a bs 140 € in meno rispetto al prezzo richiestomi a bg e qui si sta parlando di un tubo in plastica ) in officina ho lasciato la macchina per la sostituzione della sonda lambda
( trattasi di una sonda lambda pagata due hanni fa la bellezza di 450 € ( 2anni per ricambi nuovi ) in quanto rimaneva accesa la spia dell'inquinamento ( tra l'altro confermato da altre tre officine che era la sonda lambda da sostituire ) ho dovuto prendere appuntamento 15/20 gg di attesa per l'intervento prima l'accettatore negava che la garanzia era di due anni diceva che era solo di un anno poi visto che avevo ragione sui 2 anni si è portato avanti dicendo che avrei dovuto pagare la diagnosi A PARTIRE DA 180 € ( quando in altre tre officine per fare la diagnosi non hanno chiesto un centesimo e tra l'altro tutti tre l'hanno fatta per ben due volte ) RISULTATO LASCIO LA MACCHINA AL POMERIGGIO LA MATTINA CHIAMO PER SAPERE SE ERA PRONTA RISPOSTA NON è LA SONDA MA BENSI UN TUBO ROTTO ( DA MESI ) QUINDI MI A RICONSEGNATO L'AUTO COME L'AVEVO LASCIATA ( il tubo non centrava minimamente perchè era da molto prima che era rotto e problemi non ne avevo .... due giorni dopo ho fatto cambiare il tubo dal mio meccanico che li da carmeli avrei pagato 340 € invece da un ricambista generico l'ho pagato 165 € ) quindi mi ripresento sempre dallo stesso accettatore a bg con richiesta di sost. sonda bisogna aspettare altri 20 giorni alchè provo a chiamare l'officina di Brembate sempre del gruppo attesa solo 15 gg in più ho avuto l'auto sostitutiva ( a pagamento) che a bg sosteneva di non avere neppure a pagamento ... RISULTATO SOSTITUITO SONDA LAMBDA IN GARANZIA ) che a bg mi aveva detto che la sonda non centrava e che dovevo sost. il tubo rotto...... significa che a bg proprio nemmeno la diagnosi è stata fatta ( x la diagnosi servono al massimo 10 minuti ) quindi portare l auto da carmeli a bg è solo una perdita di tempo in quanto gli era stato detto cosa fare e NON LO HANNO FATTO ( strano ma vero non a chiesto soldi .... per forza non hanno fatto niente ) NON CREDO CHE ANDRò ANCORA DA CARMELI A BG VISTO L'ESPERIENZA E IL TRATTAMENTO AVUTO a brembate sono stati molto professionali hanno verificato quanto gli era stato detto di fare e risolto il problema senza tanti problemi e in garanzia senza spese a parte l'auto sostitutiva che ho dovuto pagare .

2026年5月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Quando devi acquistare ti rispondono

Quando devi acquistare ti rispondono, poi dopo spariscono.

2026年4月1日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile cliente,
abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma tramite il suo nickname non riusciamo a trovarla fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede.
Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com.
Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Tutto perfetto dall’inizio alla fine

Esperienza ben curata.

Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto.

Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.

E ciliegina sulla torta Andretta con un recap completo e perfetto su tutta la parte amministrativa: se sono riuscito a capire tutto io non può che essere veramente brava!

2026年6月5日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Andrea,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Professionalità e gentilezza

2026年5月26日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Ottimo acquisto

Ho acquistato da un paio di settimane una DR5 presso Gruppo Carmeli San Zeno.
Bella vettura! Sono molto contenta del mio acquisto!
Eccellente il venditore signor Mirko. Ha un'ottima preparazione tecnica sulle vetture, grande empatia e ascolto attivo.
C'è stato solo un piccolo disguido sulla tempistica inerente la consegna ma non per causa loro.
Grazie!

2026年5月18日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Mariagabriella,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Molto cortesi gentili e professionali.

2026年5月29日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Cortesia ,velocità’ professionalita’

2026年5月29日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち3の評価

Mancano le auto, peccato

Auto presenti sul portale come auto nuove in pronta consegna non realmente disponibili, e annunci ancora online dopo un mese di tempo. Difficoltà e tempi lunghi per essere ricontattati da un venditore. In ogni caso personale (solo telefonico, visto che poi l'acquisto non si è concluso) sempre molto cortese e disponibile.

2026年5月22日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile sig. Pasotti,
la ringraziamo per aver condiviso la sua recensione.
Data l’importanza che dedichiamo all’esperienza dei nostri clienti, qualsiasi feedback ci è utile per capire come migliorare: per questo le chiediamo, qualora lo ritenesse utile, di scriverci all’indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち1の評価

Costo esagerato per spia adblue

Ho portato la mia Dacia del 2019 a Bergamo dopo aver preso appuntamento per la spia adblue che restava accesa
Al telefono mi dicono che per l'intervento ci sarebbero volute 2..3 ore di lavoro al costo di 63 €...( Senza specificare che era il costo orario)
Mi presento a ritirare il veicolo e mi viene richiesto di pagare 250veuro per l'intervento di 4 ore dopo le mie perplessità mi dicono va be le facciamo uno sconto....alla fine ho pagato 200 €...
Ora io non sono un meccanico ma mi sembra un costo esagerato per fare spegnere una spia...non hanno sostituito alcun pezzo...

2026年5月22日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Valentina,
abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma tramite il suo nickname non riusciamo a trovarla fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede.
Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com.
Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Veloce e conciso

Spiegazione semplice veloce ed essenziale delle funzioni dell’auto

2026年5月22日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Francesca,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち1の評価

Pessimi

Pessimi, nella vendita sono disponibili ed attenti, appena hanno venduto se hai delle richieste devi metterti le mani nei capelli, preso una macchina usata con garanzia 1 anno, per una rottura dell'olio del cambio, perdita importante, non mi hanno dato appuntamento prima di un mese, ho dovuto arrangiarmi, pessimi

2026年5月22日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Nonostante il nostro lavoro sia orientato alla soddisfazione del cliente, non siamo riusciti a soddisfarla a pieno. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Insieme cercheremo una soluzione per recuperare la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Le ritrovate telecamere assistenza parcheggio

Gruppo fantastico organizzato anno risolto il problema sulla Nissan Kaskai 2023 dopo mesi di vicissitudini a Cremona sono riusciti a trovare il bando del problema anche se fuori dalla mia regione di 13 km si sono adoperati come se avessi preso da loro la macchina penso di avere trovato una concessionaria molto seria che tutti vorrebbero avere a pochi km da casa oltre il servizio di macchina sostitutiva di recente immatricolazione grazie a tutti Rossi italo

2026年4月27日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Italo,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Servizio ottimo

Personale molto
Disponibile e cordiali , molto
Chiari nelle informazioni sulle macchine e sempre disponibile

2026年5月16日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Bonfante concessionaria Cremona Nissan

Bonfante concessionaria Cremona Nissan: cordiale, chiaro, esaustivo

2026年5月14日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Serena,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Ottima esperienza Dacia

Contesi cordiale gentile ottima accoglienza,. Resp Celiberti molto attento alle mie esigenze consiglio molto

2026年5月14日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Chiara,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち1の評価

Intelligenza artificiale poco intelligente: ed era solo l'inizio!

Pessima esperienza! Dopo aver indicato all'assicurazione convenzionata con la Casa l'officina Renault Carmeli per la riparazione del cristallo anteriore scheggiato da un sassolino, ho provato a contattarla telefonicamente per fissare un appuntamento. Niente da fare! Risponde sempre un assistente virtuale, che formula sempre le stesse domande sui dati della persona e della vettura, e rimanda ad una successiva chiamata da parte di un operatore umano dell'officina: chiamata che non arriva mai. Dopo due giorni di inutili tentativi ed attese disilluse, mi sono recato di persona presso la sede della Carmeli di San Zeno (Bs). Premesso che alle mie rimostranze è stato replicato con un ironico "Che ci vuol fare, è l'intelligenza artificiale...", sono stato rimbalzato ad una sede distaccate dell'azienda a Castenedolo (Bs), dove è situata la carrozzeria. Giunto in loco alle 17.40, ovvero 20 minuti prima della chiusura, ed avere atteso il termine di una telefonata-fiume da parte dell'unica impiegata presente, mi è stato fatto notare che non era cosa da fare a quell'orario e che avrei potuto telefonare prima! Devo aver assunto un colorito rosso fuoco in faccia, tanto che il problema dell'orario è decaduto subito e la gentile impiegata mi ha spiegato che non sono stato ricontattato al telefono in quanto l'altra persona addetta alla reception si trovava in ferie e quindi, anche per via della recente grandinata che ha colpito Brescia, il lavoro era talmente tanto che da sola non ci stava dietro. Ma santo cielo! Ad un cliente non devono importare i problemi interni dell'azienda a cui si rivolge! Se un addetto è in ferie e l'altra è oberata di lavoro al punto da non riuscire a contattare i clienti in attesa da due giorni, significa che qualcosa palesemente non funziona! Comunque, ero intenzionato in ogni caso a procedere alla riparazione, ma a quel punto sono venuto a sapere che la Carmeli non effettua riparazioni di scheggiature dei cristalli: o si sostituisce il cristallo o si va da un'altra parte. Cosa che ho puntualmente fatto: ho contattato l'assicurazione ed ho dirottato l'intervento su un altro centro di assistenza Renault dove effettuano regolarmente anche il riempimento con silicone della minima scheggiatura causata dal sassolino. E dove al telefono rispondono esseri umani dopo una breve attesa. In definitiva ciò che mi ha insegnato questa esperienza è che mai, mai, mai più mi rivolgerò alla Renault Carmeli per qualsivoglia motivo.

2026年5月13日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile sig. Degrassi,

Purtroppo non ci è stato possibile soddisfare la sua richiesta, come le ha spiegato la collega in carrozzeria, non effettuiamo riparazioni con resina; le è stato invece proposta una più "sicura" sostituzione del vetro, a costo zero in quanto rientrante nei massimali, che lei ha rifiutato; a questo punto le è stato fornito nominativo di un altro centro convenzionato che effettua invece l'operazione da lei prescelta.
Per quanto riguarda l'attesa telefonica ci scusiamo, purtroppo come le ha spiegato la collega, la grandinata del giorno precedente e una momentanea carenza del personale preposto non ci ha permesso di gestire la sua richiesta in tempi rapidi.

5つ星のうち5の評価

Ottima

Ottimo servizio, persone preparate e molto educate

2026年3月24日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Daniele,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

Ad oggi mi sono sempre trovata molto…

Ad oggi mi sono sempre trovata molto bene, cortesi e puntuali. Una difficoltà nel essere contattata tramite il centralino, forse un pochino di confusione nei giorni scorsi. Per il resto tutto molto bene

2026年5月13日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

5つ星のうち5の評価

fantastico

fantastico

2026年5月12日
自発的なレビュー
Gruppo Carmeli ロゴ

Gruppo Carmeli からの回答

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報