Fantastica tenuta in mezzo ad unâŠ
Fantastica tenuta in mezzo ad un panorama da sogno.
Lâesperienza della degustazione Ú stata piacevole e Fabio Ú un ottimo padrone di casa. Competente, simpatico e molto gentile. Ci siamo anche fermati a pranzo dopo la degustazione e propongono piatti tipici ad una cifra più che onesta.
Consiglio vivamente di fermarvi in questo splendido posto!







