Le Chic Arredamenti レビュー 1,445

TrustScore 5段階評価の2.5

2.7

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Purtroppo anch’io ho acquistato a febbraio due mobiletti per il bagno del valore di 1000 euro che non sono mai arrivati e credo che non arriveranno più visto che la società è sotto sequestro penale da... もっと見る

5つ星のうち1の評価

1300 euro di mobili bagno acquistati e pagati il 26 dicembre. Consegna prevista il 14 febbraio. Siamo a fine giugno. Mai arrivati. Mai spediti. Assistenza clienti sparita. Alla PEC del mio av... もっと見る

5つ星のうち1の評価

Ho acquistato un Mobile bagno il 6 marzo 2026. Ad oggi il prodotto non è ancora stato consegnato. Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'azienda per avere aggiornamenti sullo stato dell'o... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Cercavo un mobile da bagno con caratteristiche molto precise, da abbinare alla colorazione scelta per il pavimento e le pareti ed allo stile generale della casa. Ebbene, dopo varie ricerche, mi so... もっと見る

企業が回答しました

企業情報

  1. 家具店
  2. 美術用品店
  3. 寝室家具店
  4. 家具の付属品
  5. インテリア デザイナー
  6. 照明専門店

当該企業による記述

Le Chic Arredamenti è un azienda nata nel 2013 , la gestione del nostro e-commerce è guidata da un Team di professionisti a 360° Ci occupiamo della realizzazione di mobili artigianali, prevalentemente mobili bagno e complemtenti in stile classico e moderno. Offriamo la spedizione gratuita sul 90% del territorio nazionale, il nostro e-commenrce di arredamento è facile e intuitivo, le spedizioni partono direttamente dal nostro magazzino dopo un accurato imballo e controllo qualità. Il nostro progetto mette in primo piano la soddisfazione del cliente, attraverso un attento monitoraggio e presenza costante, consapevoli che la nostra crescita passa attraveso il successo dei vostri acquisti.


連絡先

2.7

期待以下

TrustScore 5段階評価の2.5

1445件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

ネガティブなレビューの 37%に回答しています

通常1カ月以内に回答

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Purtroppo anch’io ho acquistato a…

Purtroppo anch’io ho acquistato a febbraio due mobiletti per il bagno del valore di 1000 euro che non sono mai arrivati e credo che non arriveranno più visto che la società è sotto sequestro penale da parte del Tribunale di Napoli Nord. Sono stati apposti i sigilli e nominato un amministratore giudiziario. Chissà cosa sarà successo intanto a rimetterci siamo noi.

2026年6月25日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

1300 euro di mobili bagno acquistati e…

1300 euro di mobili bagno acquistati e pagati il 26 dicembre. Consegna prevista il 14 febbraio.

Siamo a fine giugno.
Mai arrivati. Mai spediti. Assistenza clienti sparita.
Alla PEC del mio avvocato, nessuna risposta.
Questi maledetti ladri avranno fallito e si sono intascati tutti i soldi degli ordini, prendendo in giro decine se non centinaia di persone!
Siete dei miserabili!

2026年6月24日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Ordine pagato, mobile mai ricevuto.

Ho acquistato un Mobile bagno il 6 marzo 2026. Ad oggi il prodotto non è ancora stato consegnato.
Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'azienda per avere aggiornamenti sullo stato dell'ordine, ho ricevuto poche informazioni e nessuna data certa di consegna. Per un acquisto di questo importo mi aspettavo maggiore serietà, assistenza e trasparenza.
Nel frattempo il sito è stato addirittura messo offline per operazioni interne, lasciando i clienti con ordini già pagati nell'incertezza più totale.
Esperienza molto deludente, non consigliato.

2026年3月6日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Ho effettuato un ordine in data 24…

Ho effettuato un ordine in data 24 marzo 2026 di euro 597,55 (un mobile bagno) non solo non rispondono al telefono,alle email,ma adesso anche whatsapp risulta inattivo.
Ebbene, prima si parlava di inventario poi manutenzione etc
Credo che qualcosa sia accaduto perché manutenzione, inventario etc non devono assolutamente essere scuse per tenere il cliente isolato e non informato di ciò che sta accadendo.
Credo che abbiano fallito e che tutta questa sia una montatura per coprire la loro situazione.
Peccato per i soldi che a fatica ho speso poiché il primo ordine era andato a buon fine e lo specchio che ho ricevuto è davvero ottimo
Mi sento delusa del loro comportamento e so che questi 600 euro ed il mobile non li avrò mai ...
NON SI FA COSÌ, oggi chiamo le autorità competenti e procederò per vie legali.

2026年5月14日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Azienda fallita

Ad ottobre 2025 avevo acquistato dei mobili per il bagno molto belli davvero, ma poi in una colonna bagno hanno montato un'anta inferiore errata. La produzione mi ha chiesto di imballarle entrambe che le avrebbero sostituite e così ho fatto. Non ricevendo più riscontro mi sono preoccupata e dopo diversi tentativi andati a vuoto di contattarli gli ho scritto tramite pec e con mia amara sorpresa mi hanno risposto che in data 07/05/2026 la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord ha disposto il sequestro delle quote societarie della società SHOP CHIC SRLS, nonché dell’intero complesso aziendale.
Purtroppo nonostante i notevoli soldi spesi ora mi ritrovo con un mobile senza le ante, a saperlo prima me le tenevo così com'erano!

2026年5月22日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Non comprate è una truffa

Fatto 2 ordini da loro: il primo, andato tutto sommato bene, un piccolo ritardo nelle consegne, il prodotto di buona qualità. Il secondo, ordinato a fine dicembre, consegna ormai in ritardo di tre mesi, non rispondono alle mail, alle pec. Assolutamente NON comprate da loro: ho sporto denuncia formale per truffa alle autorità competenti.

2025年12月26日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Ho effettuato l’ordine il 20 febbraio…

Ho effettuato l’ordine il 20 febbraio con consegna dal 10 aprile, ad oggi non c’è traccia del mobile ordinato e pagato in anticipo ( 570€ ) dopo varie telefonate sono riuscito a parlare con loro circa 2 settimane fa’ dicendomi che il mobile era in fase di completamento e sarebbe stato spedito ma ancora nulla. Ad oggi al telefono non rispondono e neanche alle e-mail. Spero che non sia una truffa. NON PAGATE IN ANTICIPI. Ora proverò a recarmi lì di persona.

2026年5月19日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

PRIMO ACQUISTO E ULTIMO

Prima volta che ho ordinato su questo sito, ma con brutta esperienza. Ho fatto l ‘ ordine il 24 marzo con consegna il 12 maggio io ancora non ho ricevuto niente. Ho provato a contattarli ma niente il telefono è sempre occupato ( molto probabilmente staccato) sito inesistente, a questo punto mi chiedo sarà una truffa perché leggendo le ultime recensioni degl’ altri clienti non hanno avuto il proprio ordine. Spero che si mettano una mano sulla coscienza e che ci facciano sapere se questi ordini verranno consegnati o per lo meno rimborsati.

2026年5月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Pessima esperienza con forti sospetti di truffa.

Pessima esperienza con forti sospetti di truffa. Ordine interamente pagato in anticipo e mai consegnato. Sito non funzionante perché"in manutenzione" dal giorno 8.5.2026 e dalla stessa data attività sospese per un improvviso ed improbabile"inventario di magazzino'. Non rispondono neppure alle p.e.c. Presenterò esposto - querela alla Procura della Repubblica.

2026年5月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Esperienza molto negativa.

Esperienza molto negativa.

Ho effettuato un ordine per un mobile da bagno dal costo elevato e mi era stato comunicato un tempo di attesa di circa un mese. Ad oggi sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto informazioni chiare sulla consegna.

La situazione è ancora più preoccupante perché il sito dell’azienda risulta chiuso/non disponibile e il servizio clienti è praticamente irreperibile. Ho provato a contattarli tramite email e WhatsApp, ma senza ricevere risposte concrete.

Leggendo altre recensioni, vedo purtroppo che non sono l’unica cliente in questa situazione.

Al momento manca completamente la comunicazione con l’azienda, nonostante il pagamento sia stato effettuato regolarmente. Mi auguro di ricevere presto chiarimenti, altrimenti sarò costretta a procedere con la richiesta di rimborso e con la tutela dei miei diritti come consumatrice.

2026年5月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

ORDINE 8 MARZO..

ORDINE 8 MARZO... 2 MESI E NIENTE.
spero di riuscire ad annullare l'ordine e a riprendermi i 520 euro.
Ovviamente vi rispondono ma vi spostano la data di consegna ogni volta. Pagate con PayPal o KLarna almeno li potete segnalare.

2026年5月6日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,
siamo sinceramente sorpresi da quanto riportato nella sua recensione. Abbiamo parlato direttamente con lei, fornendole tutte le informazioni richieste e aggiornandola sullo stato del suo ordine.

Ad oggi il suo mobile risulta regolarmente prodotto, nel rispetto delle tempistiche comunicate per articoli realizzati su ordinazione. Precisiamo infatti che i nostri mobili sono artigianali e non prodotti industriali già pronti, motivo per cui è necessario attendere i tempi di produzione indicati in fase di acquisto.

In merito al rimborso, non ci risulta alcuna richiesta formale ricevuta. Restiamo comunque disponibili a chiarire ogni aspetto, ma segnaliamo che negli ultimi tentativi non siamo riusciti a contattarla telefonicamente.

Siamo a completa disposizione per un confronto diretto e costruttivo, così da risolvere ogni eventuale dubbio.

5つ星のうち2の評価

Per avere il mobile ho dovuto aspettare…

Per avere il mobile ho dovuto aspettare tre mesi ( le telefonate in continuo per sapere tempi della consegna) mai una risposta chiara. Nel momento del montaggio siamo accorti che tra il lavandino e il sotto lavabo c’è quasi 2 cm di spazio, il mobile e fatto più basso del appoggio del lavandino, una cosa bruttissima, la colonna ha un piedino più corto di 4 mm nei confronti altre tre ( la colonna non sta fissa come dovrebbe.

2026年4月21日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,
ci dispiace leggere la sua recensione, soprattutto perché abbiamo sempre cercato di seguirla e fornirle assistenza durante tutte le fasi dell’ordine. Le abbiamo anche inviato un video esplicativo per la corretta regolazione e il montaggio, proprio per supportarla al meglio.

Essendo prodotti realizzati interamente a mano e su ordinazione, può purtroppo capitare che i tempi di lavorazione siano più lunghi del previsto, soprattutto nei periodi di maggiore richiesta. Facciamo sempre il possibile per rispettare le tempistiche comunicate, ma trattandosi di produzione artigianale possono verificarsi lievi variazioni.

Per quanto riguarda le osservazioni sul montaggio, il dislivello di circa 2 cm tra lavabo e mobile e la differenza di 4 mm su un piedino possono dipendere anche dalla posa e dalla planarità del pavimento, oltre che dalla fase di regolazione in installazione. Siamo comunque a disposizione per spiegarle nel dettaglio come intervenire e risolvere al meglio la situazione.

Ci dispiace che l’esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per seguirla con attenzione e supporto costante. Speriamo che in futuro possa esserci l’occasione per offrirle un servizio più rapido e ancora più soddisfacente.

La ringraziamo comunque per la fiducia e per l’attesa.

5つ星のうち1の評価

inaffidabili

paghi e non consegnano. ordine del 01 dicembre 2025 ad oggi 15. 04. 2026 non è dato sapere se avrò mai i mobili . preciso che sono stati legalmente diffidati e non ancora ricevuto ne i mobili ne i soldi

2026年4月15日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Rosa,
ci teniamo a precisare che l’ordine risulta regolarmente consegnato e la situazione è stata risolta anche grazie al nostro intervento e al sollecito di consegna della merce.

Siamo felici di aver completato la fornitura e di aver chiuso correttamente l’ordine.

Le chiediamo cortesemente, per correttezza verso chi legge le recensioni e per garantire informazioni veritiere sulla nostra azienda, di aggiornare la sua recensione tenendo conto dell’avvenuta consegna.

La ringraziamo molto per la collaborazione e restiamo comunque a disposizione.

5つ星のうち1の評価

ZERO SERIETÀ

Ordine effettuato a novembre, consegna stimata a gennaio. Ad oggi, 4 aprile, ancora niente. Ho inoltrato l'ennesimo messaggio su WhatsApp e una pec ai quali, stavolta, chiedendo il rimborso, non avete nemmeno risposto.
Avete creato un disagio assurdo perché il mobile doveva arrivare per Natale e siamo a Pasqua. I 600€ però, che vi siete prontamente presi, ci hanno messo nella condizione di non poter nemmeno comprare un altro mobile, visto che nella politica di reso vi parate il di dietro con la scusa della "qualità dei prodotti".
Ditta vergognosa. Non consiglierei questa azienda nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Ad ogni modo, aspettiamo il rimborso e prenderemo le dovute vie legali se non dovessimo riceverlo.

2026年4月4日
自発的なレビュー
5つ星のうち3の評価

Mobile ricevuto

Rettifico la recensione precedente, in quanto ho ricevuto il mobile proprio oggi. L' imballo era perfetto. L' unica cosa è che non me la sento di dare di più proprio per la lunga attesa. Forse sarebbe meglio specificare prima dell' acquisto che ci vogliono più di 4 mesi per ricevere il prodotto, si eviterebbero fraintendimenti.
Cordialmente

---

Acquisto un mobile per la lavatrice a Novembre 2025 con consegna stimata 13/01/2026. Ad oggi (25/03/2026) nessuna traccia del mobile. Due settimane fa, dopo svariati miei solleciti e mia legittima richiesta di rimborso, è stata creata l' etichetta di spedizione, ma ad oggi la tracciabilità del mobile risulta ancora NON DISPONIBILE...Poste Italiane dice che il mobile risulta ancora non inviato...che evidentemente hanno creato l' etichetta solo per prendere tempo...

2025年11月13日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,

ci dispiace per il disagio riscontrato. La informiamo che i nostri mobili sono prodotti su ordinazione, per garantire qualità e durata nel tempo, e in alcune circostanze i tempi di produzione e spedizione possono risultare più lunghi del previsto.

Per quanto riguarda la tracciabilità, l’etichetta di spedizione è stata creata, ma talvolta i sistemi di Poste Italiane richiedono qualche giorno prima di aggiornare lo stato. Ci scusiamo se questo ha generato confusione.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o aggiornamento diretto, anche tramite il nostro numero aziendale WhatsApp 08119004222, per fornire informazioni tempestive sullo stato dell’ordine.

Ringraziandola per la pazienza, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti,

5つ星のうち5の評価

Prodotti artigianali di qualità.

Cercavo un mobile da bagno con caratteristiche molto precise, da abbinare alla colorazione scelta per il pavimento e le pareti ed allo stile generale della casa.
Ebbene, dopo varie ricerche, mi sono imbattuta nel sito di “Le chic arredamenti”, ed ho trovato ciò di cui avevo bisogno!
L’articolo ha soddisfatto appieno le mie aspettative, così come l’assistenza fornita dalla ditta.
Ve la consiglio sicuramente…
Nel trasporto il lavabo si e rotto e l'azienda mi ha sistituito in tempi velocissimi il lavabo gratuitamente. Molto disponibili e cortesi. Grazie di tutto

2026年3月24日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Sara,

la ringraziamo per la sua recensione positiva! Siamo felici che il mobile da bagno artigianale acquistato su Le Chic Arredamenti abbia soddisfatto le sue aspettative e che l’assistenza fornita dal nostro team sia stata di suo gradimento.

Come azienda specializzata in mobili da bagno su misura e di alta qualità, puntiamo a garantire prodotti duraturi, realizzati artigianalmente e coordinabili con lo stile della casa. Ci scusiamo per l’inconveniente occorso durante il trasporto, siamo lieti di aver sostituito rapidamente il lavabo danneggiato, offrendo un servizio efficiente e cortese.

Grazie per aver consigliato Le Chic Arredamenti: la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità.

5つ星のうち5の評価

Il mobile bagno è eccellente

Il mobile bagno è eccellente, addirittura in multistrato del tipo marino, lavorato con procedimenti artigianali. Unico neo, il tempo di attesa. Ma ne è valsa la pena.

2026年3月19日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Antonio,

la ringraziamo per il suo feedback! Siamo felici che il mobile da bagno realizzato abbia soddisfatto le sue aspettative.

Ci impegniamo a garantire mobili da bagno di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni artigianali, pensati per durare nel tempo. Ci scusiamo per l’attesa, i nostri tempi di produzione, seppur più lunghi, servono proprio a garantire prodotti curati nei minimi dettagli.

Grazie per aver scelto Le Chic Arredamenti!

5つ星のうち5の評価

Stupendo mobile bagno arte povera

Ho acquistato mobile bagno in noce stile arte povera. È stupendo, più bello ancora di come visto in foto sul loro sito online.
È in legno,no compensato! Rifinito perfettamente, con pomelli in porcellana e vetrinetta con fiori.
Sono rimasta molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
La mia recensione è reale ,non sono un fake!
Ho aspettato un pochino in più rispetto ai tempi di consegna previsti ma ne è valsa veramente la pena.

2026年3月12日
自発的なレビュー
Le Chic Arredamenti ロゴ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Marianna,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione! Siamo felici che il mobile da bagno abbia superato le sue aspettative rispetto alle foto sul nostro sito.

In Le Chic Arredamenti ci impegniamo a realizzare mobili da bagno in legno massello di alta qualità, curati nei minimi dettagli, per garantire durata e bellezza nel tempo. Ci scusiamo per il leggero ritardo nella consegna, ma come lei stessa conferma, ne è valsa la pena!

Grazie per aver consigliato Le Chic Arredamenti, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報