Purtroppo anch’io ho acquistato a febbraio due mobiletti per il bagno del valore di 1000 euro che non sono mai arrivati e credo che non arriveranno più visto che la società è sotto sequestro penale da... もっと見る
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
レビュアーのコメントを見てみましょう
1300 euro di mobili bagno acquistati e pagati il 26 dicembre. Consegna prevista il 14 febbraio. Siamo a fine giugno. Mai arrivati. Mai spediti. Assistenza clienti sparita. Alla PEC del mio av... もっと見る
Ho acquistato un Mobile bagno il 6 marzo 2026. Ad oggi il prodotto non è ancora stato consegnato. Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'azienda per avere aggiornamenti sullo stato dell'o... もっと見る
Cercavo un mobile da bagno con caratteristiche molto precise, da abbinare alla colorazione scelta per il pavimento e le pareti ed allo stile generale della casa. Ebbene, dopo varie ricerche, mi so... もっと見る
企業が回答しました
企業情報
当該企業による記述
Le Chic Arredamenti è un azienda nata nel 2013 , la gestione del nostro e-commerce è guidata da un Team di professionisti a 360° Ci occupiamo della realizzazione di mobili artigianali, prevalentemente mobili bagno e complemtenti in stile classico e moderno. Offriamo la spedizione gratuita sul 90% del territorio nazionale, il nostro e-commenrce di arredamento è facile e intuitivo, le spedizioni partono direttamente dal nostro magazzino dopo un accurato imballo e controllo qualità. Il nostro progetto mette in primo piano la soddisfazione del cliente, attraverso un attento monitoraggio e presenza costante, consapevoli che la nostra crescita passa attraveso il successo dei vostri acquisti.
連絡先
Strada Consortile zona ASI Carinaro (CE) Cap 81032 , 81032, Carinaro, イタリア
- +39 081 190.04.222
- info@lechicarredamenti.it
- lechicarredamenti.it
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
ネガティブなレビューの 37%に回答しています
通常1カ月以内に回答
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
Purtroppo anch’io ho acquistato a…
Purtroppo anch’io ho acquistato a febbraio due mobiletti per il bagno del valore di 1000 euro che non sono mai arrivati e credo che non arriveranno più visto che la società è sotto sequestro penale da parte del Tribunale di Napoli Nord. Sono stati apposti i sigilli e nominato un amministratore giudiziario. Chissà cosa sarà successo intanto a rimetterci siamo noi.
1300 euro di mobili bagno acquistati e…
1300 euro di mobili bagno acquistati e pagati il 26 dicembre. Consegna prevista il 14 febbraio.
Siamo a fine giugno.
Mai arrivati. Mai spediti. Assistenza clienti sparita.
Alla PEC del mio avvocato, nessuna risposta.
Questi maledetti ladri avranno fallito e si sono intascati tutti i soldi degli ordini, prendendo in giro decine se non centinaia di persone!
Siete dei miserabili!
Ordine pagato, mobile mai ricevuto.
Ho acquistato un Mobile bagno il 6 marzo 2026. Ad oggi il prodotto non è ancora stato consegnato.
Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'azienda per avere aggiornamenti sullo stato dell'ordine, ho ricevuto poche informazioni e nessuna data certa di consegna. Per un acquisto di questo importo mi aspettavo maggiore serietà, assistenza e trasparenza.
Nel frattempo il sito è stato addirittura messo offline per operazioni interne, lasciando i clienti con ordini già pagati nell'incertezza più totale.
Esperienza molto deludente, non consigliato.
o comprato un set di bagno,a nome di…
o comprato un set di bagno,a nome di Presti,o scritto un paio di volte,e ancora non o ricevuto niente,ti volevo sono dire che aspeto ancora un paio ti giorni poi venco la a prendermi o il set o i soldi Ok
Ho effettuato un ordine in data 24…
Ho effettuato un ordine in data 24 marzo 2026 di euro 597,55 (un mobile bagno) non solo non rispondono al telefono,alle email,ma adesso anche whatsapp risulta inattivo.
Ebbene, prima si parlava di inventario poi manutenzione etc
Credo che qualcosa sia accaduto perché manutenzione, inventario etc non devono assolutamente essere scuse per tenere il cliente isolato e non informato di ciò che sta accadendo.
Credo che abbiano fallito e che tutta questa sia una montatura per coprire la loro situazione.
Peccato per i soldi che a fatica ho speso poiché il primo ordine era andato a buon fine e lo specchio che ho ricevuto è davvero ottimo
Mi sento delusa del loro comportamento e so che questi 600 euro ed il mobile non li avrò mai ...
NON SI FA COSÌ, oggi chiamo le autorità competenti e procederò per vie legali.
Azienda fallita
Ad ottobre 2025 avevo acquistato dei mobili per il bagno molto belli davvero, ma poi in una colonna bagno hanno montato un'anta inferiore errata. La produzione mi ha chiesto di imballarle entrambe che le avrebbero sostituite e così ho fatto. Non ricevendo più riscontro mi sono preoccupata e dopo diversi tentativi andati a vuoto di contattarli gli ho scritto tramite pec e con mia amara sorpresa mi hanno risposto che in data 07/05/2026 la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord ha disposto il sequestro delle quote societarie della società SHOP CHIC SRLS, nonché dell’intero complesso aziendale.
Purtroppo nonostante i notevoli soldi spesi ora mi ritrovo con un mobile senza le ante, a saperlo prima me le tenevo così com'erano!
Non comprate è una truffa
Fatto 2 ordini da loro: il primo, andato tutto sommato bene, un piccolo ritardo nelle consegne, il prodotto di buona qualità. Il secondo, ordinato a fine dicembre, consegna ormai in ritardo di tre mesi, non rispondono alle mail, alle pec. Assolutamente NON comprate da loro: ho sporto denuncia formale per truffa alle autorità competenti.
Ho effettuato l’ordine il 20 febbraio…
Ho effettuato l’ordine il 20 febbraio con consegna dal 10 aprile, ad oggi non c’è traccia del mobile ordinato e pagato in anticipo ( 570€ ) dopo varie telefonate sono riuscito a parlare con loro circa 2 settimane fa’ dicendomi che il mobile era in fase di completamento e sarebbe stato spedito ma ancora nulla. Ad oggi al telefono non rispondono e neanche alle e-mail. Spero che non sia una truffa. NON PAGATE IN ANTICIPI. Ora proverò a recarmi lì di persona.
PRIMO ACQUISTO E ULTIMO
Prima volta che ho ordinato su questo sito, ma con brutta esperienza. Ho fatto l ‘ ordine il 24 marzo con consegna il 12 maggio io ancora non ho ricevuto niente. Ho provato a contattarli ma niente il telefono è sempre occupato ( molto probabilmente staccato) sito inesistente, a questo punto mi chiedo sarà una truffa perché leggendo le ultime recensioni degl’ altri clienti non hanno avuto il proprio ordine. Spero che si mettano una mano sulla coscienza e che ci facciano sapere se questi ordini verranno consegnati o per lo meno rimborsati.
Pessima esperienza con forti sospetti di truffa.
Pessima esperienza con forti sospetti di truffa. Ordine interamente pagato in anticipo e mai consegnato. Sito non funzionante perché"in manutenzione" dal giorno 8.5.2026 e dalla stessa data attività sospese per un improvviso ed improbabile"inventario di magazzino'. Non rispondono neppure alle p.e.c. Presenterò esposto - querela alla Procura della Repubblica.
Esperienza molto negativa.
Esperienza molto negativa.
Ho effettuato un ordine per un mobile da bagno dal costo elevato e mi era stato comunicato un tempo di attesa di circa un mese. Ad oggi sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto informazioni chiare sulla consegna.
La situazione è ancora più preoccupante perché il sito dell’azienda risulta chiuso/non disponibile e il servizio clienti è praticamente irreperibile. Ho provato a contattarli tramite email e WhatsApp, ma senza ricevere risposte concrete.
Leggendo altre recensioni, vedo purtroppo che non sono l’unica cliente in questa situazione.
Al momento manca completamente la comunicazione con l’azienda, nonostante il pagamento sia stato effettuato regolarmente. Mi auguro di ricevere presto chiarimenti, altrimenti sarò costretta a procedere con la richiesta di rimborso e con la tutela dei miei diritti come consumatrice.
ORDINE 8 MARZO..
ORDINE 8 MARZO... 2 MESI E NIENTE.
spero di riuscire ad annullare l'ordine e a riprendermi i 520 euro.
Ovviamente vi rispondono ma vi spostano la data di consegna ogni volta. Pagate con PayPal o KLarna almeno li potete segnalare.

Le Chic Arredamenti からの回答
Per avere il mobile ho dovuto aspettare…
Per avere il mobile ho dovuto aspettare tre mesi ( le telefonate in continuo per sapere tempi della consegna) mai una risposta chiara. Nel momento del montaggio siamo accorti che tra il lavandino e il sotto lavabo c’è quasi 2 cm di spazio, il mobile e fatto più basso del appoggio del lavandino, una cosa bruttissima, la colonna ha un piedino più corto di 4 mm nei confronti altre tre ( la colonna non sta fissa come dovrebbe.

Le Chic Arredamenti からの回答
inaffidabili
paghi e non consegnano. ordine del 01 dicembre 2025 ad oggi 15. 04. 2026 non è dato sapere se avrò mai i mobili . preciso che sono stati legalmente diffidati e non ancora ricevuto ne i mobili ne i soldi

Le Chic Arredamenti からの回答
ZERO SERIETÀ
Ordine effettuato a novembre, consegna stimata a gennaio. Ad oggi, 4 aprile, ancora niente. Ho inoltrato l'ennesimo messaggio su WhatsApp e una pec ai quali, stavolta, chiedendo il rimborso, non avete nemmeno risposto.
Avete creato un disagio assurdo perché il mobile doveva arrivare per Natale e siamo a Pasqua. I 600€ però, che vi siete prontamente presi, ci hanno messo nella condizione di non poter nemmeno comprare un altro mobile, visto che nella politica di reso vi parate il di dietro con la scusa della "qualità dei prodotti".
Ditta vergognosa. Non consiglierei questa azienda nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Ad ogni modo, aspettiamo il rimborso e prenderemo le dovute vie legali se non dovessimo riceverlo.
Mobile ricevuto
Rettifico la recensione precedente, in quanto ho ricevuto il mobile proprio oggi. L' imballo era perfetto. L' unica cosa è che non me la sento di dare di più proprio per la lunga attesa. Forse sarebbe meglio specificare prima dell' acquisto che ci vogliono più di 4 mesi per ricevere il prodotto, si eviterebbero fraintendimenti.
Cordialmente
---
Acquisto un mobile per la lavatrice a Novembre 2025 con consegna stimata 13/01/2026. Ad oggi (25/03/2026) nessuna traccia del mobile. Due settimane fa, dopo svariati miei solleciti e mia legittima richiesta di rimborso, è stata creata l' etichetta di spedizione, ma ad oggi la tracciabilità del mobile risulta ancora NON DISPONIBILE...Poste Italiane dice che il mobile risulta ancora non inviato...che evidentemente hanno creato l' etichetta solo per prendere tempo...

Le Chic Arredamenti からの回答
Prodotti artigianali di qualità.
Cercavo un mobile da bagno con caratteristiche molto precise, da abbinare alla colorazione scelta per il pavimento e le pareti ed allo stile generale della casa.
Ebbene, dopo varie ricerche, mi sono imbattuta nel sito di “Le chic arredamenti”, ed ho trovato ciò di cui avevo bisogno!
L’articolo ha soddisfatto appieno le mie aspettative, così come l’assistenza fornita dalla ditta.
Ve la consiglio sicuramente…
Nel trasporto il lavabo si e rotto e l'azienda mi ha sistituito in tempi velocissimi il lavabo gratuitamente. Molto disponibili e cortesi. Grazie di tutto

Le Chic Arredamenti からの回答
Il mobile bagno è eccellente
Il mobile bagno è eccellente, addirittura in multistrato del tipo marino, lavorato con procedimenti artigianali. Unico neo, il tempo di attesa. Ma ne è valsa la pena.

Le Chic Arredamenti からの回答
Stupendo mobile bagno arte povera
Ho acquistato mobile bagno in noce stile arte povera. È stupendo, più bello ancora di come visto in foto sul loro sito online.
È in legno,no compensato! Rifinito perfettamente, con pomelli in porcellana e vetrinetta con fiori.
Sono rimasta molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
La mia recensione è reale ,non sono un fake!
Ho aspettato un pochino in più rispetto ai tempi di consegna previsti ma ne è valsa veramente la pena.

Le Chic Arredamenti からの回答
Trustpilot エクスペリエンス
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。







