Le Chic Arredamenti レビュヌ 1,445

•
TrustScore 5段階評䟡の2.5

2.7

レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Purtroppo anch’io ho acquistato a febbraio due mobiletti per il bagno del valore di 1000 euro che non sono mai arrivati e credo che non arriveranno più visto che la società Ú sotto sequestro penale da... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

1300 euro di mobili bagno acquistati e pagati il 26 dicembre. Consegna prevista il 14 febbraio. Siamo a fine giugno. Mai arrivati. Mai spediti. Assistenza clienti sparita. Alla PEC del mio av... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Ho acquistato un Mobile bagno il 6 marzo 2026. Ad oggi il prodotto non Ú ancora stato consegnato. Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'azienda per avere aggiornamenti sullo stato dell'o... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Cercavo un mobile da bagno con caratteristiche molto precise, da abbinare alla colorazione scelta per il pavimento e le pareti ed allo stile generale della casa. Ebbene, dopo varie ricerche, mi so... もっず芋る

䌁業が回答したした

䌁業情報

  1. 家具店
  2. 矎術甚品店
  3. 寝宀家具店
  4. 家具の付属品
  5. むンテリア デザむナヌ
  6. 照明専門店

圓該䌁業による蚘述

Le Chic Arredamenti Ú un azienda nata nel 2013 , la gestione del nostro e-commerce Ú guidata da un Team di professionisti a 360° Ci occupiamo della realizzazione di mobili artigianali, prevalentemente mobili bagno e complemtenti in stile classico e moderno. Offriamo la spedizione gratuita sul 90% del territorio nazionale, il nostro e-commenrce di arredamento Ú facile e intuitivo, le spedizioni partono direttamente dal nostro magazzino dopo un accurato imballo e controllo qualità. Il nostro progetto mette in primo piano la soddisfazione del cliente, attraverso un attento monitoraggio e presenza costante, consapevoli che la nostra crescita passa attraveso il successo dei vostri acquisti.


連絡先

2.7

期埅以䞋

TrustScore 5段階評䟡の2.5

1445件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

ネガティブなレビュヌの 37に回答しおいたす

通垞1カ月以内に回答

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち4の評䟡

Ho ordinato un mobile nel 2025 e non l'ho ancora ricevuto

Ho ordinato un mobile l'anno scorso, doveva arrivare a Novembre 2025 e ad oggi (marzo 2026) non ho ancora nessuna notizia. Via telefono il supporto clienti non risponde e via whatsapp continuano a promettere la consegna "in settimana" ma non arriva nulla. Chiedo di essere contattato da un responsabile per risolvere la questione
----------
Aggiornamento Aprile 2026. Il mobile Ú finalmente arrivato dopo vari reclami e solleciti
Un ringraziamento particolare a Raffaele che ha preso in carico il problema e lo ha gestito sino alla conclusione.

2026幎3月12日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Acquistato mobile con data stimata di consegna il 6 novembre, ricevuto il 26 gennaio. Assistenza clienti completamente inesistente, si inoltrano ticket su ticket a cui danno risposte preformate. Ricevuto articolo di pessima qualità, che non giustifica né le caratteristiche indicate sul sito, né il prezzo né le tempistiche di lavorazione. Non acquisterò mai più un loro prodotto, vivamente sconsigliato.

2025幎11月6日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,
ci dispiace leggere questa recensione, tuttavia non rispecchia quanto effettivamente accaduto.

Durante tutta la fase produttiva e successivamente durante il transito della merce, sono stati forniti aggiornamenti costanti e documentati tramite email e messaggi. Disponiamo sia delle sue comunicazioni sia del tracciamento della spedizione, dal quale risulta chiaramente che la consegna Ú stata rimandata a causa delle condizioni climatiche sull’isola, circostanza indipendente dalla nostra volontà e che ha oggettivamente reso la consegna non agevole.

Non risulta corretto definire “inesistente” l’assistenza clienti, considerando le numerose risposte, aggiornamenti e comunicazioni inviate. Se questo, nella sua percezione, equivale a mancanza di presenza, ne prendiamo atto, ma non possiamo condividerlo.

Per quanto riguarda le tempistiche di produzione, i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente, pezzo per pezzo, e i tempi indicati sono sempre stati coerenti con questa tipologia di lavorazione.

Rispettiamo la sua opinione personale sul prodotto, anche se non la condividiamo. Se ritiene che la nostra filosofia produttiva e il nostro modo di lavorare non siano in linea con le sue aspettative, accettiamo serenamente la sua scelta di non acquistare nuovamente da noi.

5぀星のうち4の評䟡

Mobile di ottima qualità ....veramente


Mobile di ottima qualità ....veramente fatto artigianalmente e su misura con tante caratteristiche per una attenta personalizzazione..benissimo...Arrivato l'unica pecca con 2 mesi di ritardo rispetto la previsione....

2026幎1月16日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

La ringraziamo sinceramente per la sua recensione e per aver apprezzato la qualità del mobile, la lavorazione artigianale e le possibilità di personalizzazione, aspetti a cui dedichiamo molta attenzione.

Ci dispiace per il ritardo rispetto alla previsione iniziale e la ringraziamo per la pazienza dimostrata. Lavorando su prodotti realizzati su misura possono verificarsi tempistiche più lunghe del previsto, ma il nostro obiettivo resta sempre quello di offrire un risultato finale all’altezza delle aspettative.

Grazie ancora per averci scelto e per la fiducia accordata.

5぀星のうち1の評䟡

Acquisto negativo

Ho acquistato per la seconda volta dei mobili per bagno. Il primo acquisto non era niente male anche perché avevo comprato una specchiera con pensile bianco. Mentre per il secondo ho acquistato un bagno completo (mobile+specchiera +pensile doppio + pensile singolo). Devo dire che l'attesa di ricevere quanto ordinato Ú estenuante, ma il problema Ú sorto il momento della consegna. Finalmente arriva il giorno dell'arrivo della mobilia Ú mi viene spedito un bagno non mio. Mi attivo subito per la restituzione. Il servizio clienti telefonico Ú inesistente, chiami e non rispondono. Incomincio a scrivere sul servizio WhatsApp, mi rispondono con comodo. Vengo successivamente contattato telefonicamente da un signore che si scusa per l'inconveniente. Ma arriva presto la sorpresa, pensavo di restituire in azienda la merce sbagliata per il controllo qualità, mi viene detto di spedire a chi aveva ordinato la mobilia, Ú non come viene specificato nella risposta della le chic arredamenti per la mia urgente necessità (ho anche la registrazione telefonica avvenuta tra me ed il servizio clienti). Cosi Ú successo anche al contrario, con una netta differenza che a me sono arrivati dei pacchi bagnati, aperti e i mobili con tanti graffi e bozzi. Una cosa va precisata che ho restituito una vetrinetta senza problemi, anche dopo il tempo massimo per poterla restituire, forse perchÚ avevo comunque speso un bel po' di soldi per spedire in modo preciso la merce al naturale destinatario. Decido comunque di tenerli. Devo dire che a distanza di due mesi la mia opinione Ú nettamente negativa. Mobili esteticamente belli, ma rifiniti grossolanamente. La consistenza non Ú massiccia, all'interno Ú tutto truciolato, all'esterno un legno non consistente e di scarsa qualità Assolutamente pentito di aver comprato da loro.
Aggiungo che sono stato contattato da personale Le Chic Arredamenti per farmi cambiare la recensione in quanto secondo loro non corrisponde a vero quello che ho evidenziato. Non solo non cambio idea sulla qualità, sul servizio offerto, ma non cambio nemmeno la recensione.

2025幎10月24日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,
la sua recensione contiene diverse informazioni non corrette che riteniamo necessario chiarire.

I nostri mobili non sono in truciolato, bensì realizzati in legno e pannelli certificati, conformi alle specifiche dichiarate sul nostro sito. Le affermazioni sulla qualità e sui materiali sono quindi errate e dimostrano una valutazione personale non basata su una reale conoscenza tecnica dei materiali utilizzati.

Per quanto riguarda la consegna, lei Ú stato aggiornato più volte e con continuità, sia via messaggio sia telefonicamente. Proprio a causa delle numerose segnalazioni di urgenza da parte sua, abbiamo accelerato la spedizione affinché il prodotto le arrivasse il prima possibile. La merce, come da lei stesso sapeva, non Ú rientrata in sede proprio per rispondere alle sue richieste di rapidità.

La nostra azienda opera da sempre in modo cordiale, disponibile e collaborativo, e questo Ú dimostrato anche dal fatto che, nonostante fossero ampiamente trascorsi i termini di legge, le abbiamo comunque offerto la possibilità di rendere un pensile e ricevere il rimborso, venendo incontro alle sue esigenze. Questo aspetto, tuttavia, non viene menzionato nella sua recensione.

Dopo aver letto il suo commento, l’abbiamo inoltre contattata privatamente per chiarire la situazione, ma senza riscontro costruttivo.

Accettiamo le critiche quando sono fondate, ma non possiamo accettare la diffusione di affermazioni false o parziali, che non rappresentano correttamente il lavoro svolto né l’impegno dimostrato nei suoi confronti. Ci auguriamo che voglia riconsiderare e aggiornare la recensione in modo più oggettivo e completo.

Cordiali saluti.

5぀星のうち5の評䟡

Piu che positiva, consiglio questa azienda.

Ero un po' scettica nel fare ordine online su internet per via di svariate truffe e di siti fantasma però mi sono ricreduta subito , in questa azienda ho trovato serietà, cortesia e professionalità. La spedizione Ú stata veloce, la merce ordinata Ú arrivata a casa integra e ben sigillata. Sono rimasta entusiasta nel vedere dal vivo il set accessori bagno Zaira che ho ordinato, Ú molto più bello dal vivo, rende più dall'immagine in foto guardato sul sito e visto che sto ristrutturando il bagno questo set renderà il mio bagno molto elegante e raffinato. Sono super contenta dell'acquisto e consiglio vivamente questa azienda.

2025幎11月6日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

💐Grazie di cuore per le sue bellissime parole! 💐
Siamo davvero felici che la sua esperienza con Le Chic Arredamenti sia stata così positiva e che il set accessori bagno Zaira abbia superato le sue aspettative.

La soddisfazione dei nostri clienti Ú la nostra più grande gratificazione.
Un sincero grazie da parte di tutto lo staff di Le Chic Arredamenti per la fiducia e la splendida recensione! 🌷

5぀星のうち3の評䟡

Mobili Artigianali

La nostra esperienza con LeChicArredamenti ha alti e bassi.Abbiamo fatto l'ordine in giugno 2025 e i mobili erano pronti ai primi di agosto. Causa assenza di mia moglie ho chiesto la consegna a fine agosto. Ma per disguidi vari sono stati consegnati a settembre. I mobili sono ottimi ma la comunicazione con l'esercente non Ú stata sempre efficace o soddisfacente.

2025幎10月9日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Sig. Giovanni,
la ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con noi.

Ci teniamo a precisare che abbiamo fatto tutto il possibile per rispettare la data di consegna prima della nostra chiusura estiva.
Purtroppo, a causa della sua richiesta di posticipare la spedizione, non ci Ú stato possibile procedere prima della pausa. Come spesso accade, dopo le ferie si accumulano molti ordini da evadere, e per garantire un servizio di qualità, con merce ben imballata e integra all’arrivo, si possono creare code di magazzino.

Questo processo Ú pensato proprio per tutelare i nostri clienti, assicurando che ogni articolo arrivi perfetto, con un imballaggio sicuro e resistente.
Abbiamo il privilegio di servire un ampio bacino di clienti che ogni giorno sceglie la qualità artigianale dei nostri arredi, prodotti ormai sempre più rari e autentici, veri investimenti nel tempo.

Siamo felici che abbia apprezzato la qualità dei mobili e restiamo a disposizione per qualsiasi futura necessità.

Cordiali saluti,

5぀星のうち1の評䟡

AAA Attenzione ⛔ Ditta poco seria..

AAA Attenzione ⛔ Ditta poco seria... sempre che esista!!!
I mobili, NON corrispondono alla descrizione fotografica, sia grafica...
il valore reale dei mobili, e' ben lontana dal prezzo richiesto.
Inoltre, vengono consegnati differenti da quelli richiesti.
Se poi si vuole effettuare il reso, che spetta al cliente, fanno di tutto, per non far esercitare questo diritto!!!
Rispondono, se rispondono ai Ticket, molto lentamente e addirittura li chiudono, senza aver dato nessun tipo di informazione su come procedere per il reso.
Questo nella speranza che passino i 14 giorni, del diritto al reso del Cliente.
Ameno che si Ú provveduto a mandare una PEC....
A distanza di settimane, si degnano di rispondere con l'aiuto di chat GTP, ad un problema causato da loro.
Se fossero stati seri, come L'intelligenza Artificiale scrive, avrebbero dovuto contattare il cliente con una soluzione immediata...

2025幎10月1日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

🟢🔎Gentile Cliente,🟢🔎
quanto da lei riportato non corrisponde al vero. La nostra azienda si Ú sempre resa disponibile in ogni fase e richiesta di assistenza, fornendo risposte e soluzioni nei tempi tecnici necessari.

I nostri mobili sono prodotti artigianali di alta qualità, realizzati con cura e materiali selezionati. Sempre più clienti in Italia e all’estero scelgono e apprezzano il nostro brand, riconoscendone l’affidabilità e il valore nel tempo.

La nostra azienda opera da molti anni nel settore dell’arredamento, con numerose recensioni positive che testimoniano la serietà e la passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro.

Naturalmente rispettiamo la sua opinione, anche se non la condividiamo, poiché comprendiamo che ogni persona ha i propri gusti e aspettative. Tuttavia, riteniamo importante sottolineare che la grande maggioranza dei nostri clienti esprime soddisfazione e apprezzamento per la qualità dei nostri arredi e per il servizio ricevuto.

Cordiali saluti,

5぀星のうち1の評䟡

Data consegna non rispettata.

Ordine fatto a giugno, consegna prevista 15 agosto.... situazione al 18 agosto: IN LAVORAZIONE!
Sinceramente sconsiglio.
Acquistate altrove.
Servizio clienti inesistente.

2025幎6月23日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine e per il disagio che questo le ha causato.

Vorremmo chiarire che la data del 15 agosto era una stima di consegna (come indicato sul nostro sito) e non una data vincolante. Purtroppo, la produzione ha subìto un rallentamento a causa del periodo di ferie estive, un fattore che ha inevitabilmente inciso sui tempi di realizzazione.

Tuttavia, desideriamo precisare che, immediatamente dopo il periodo di chiusura, ci siamo immediatamente attivati per completare e spedire il suo ordine. Inoltre, l'abbiamo contattata telefonicamente (come parte del nostro servizio clienti) per rassicurarla e aggiornarla personalmente sulla nuova situazione e sulla tempistica di spedizione.

Come ben sa, i nostri mobili sono prodotti artigianali. L'attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali richiedono i loro tempi. Siamo convinti che questa attesa rappresenti un vero investimento sulla durata e sulla qualità nel tempo del prodotto che ha acquistato, una garanzia che si distingue dai prodotti industriali.

5぀星のうち2の評䟡

Tempi di consegna inaccettabili

Quando ho acquistato un mobile online sul loro sito c'era scritto 9 giorni lavorativi per la consegna. Dopo oltre un mese dall'ordine mi scrivono che sarebbe arrivato entro Aprile 2025 (quindi due mesi per la consegna). Ad oggi non ho avuto più risposte, nemmeno alla PEC! Ho chiesto fin da subito l'annullamento dell'ordine ma non mi hanno nÚ rimborsato nÚ consegnato il mobile. Finalmente dopo 3 mesi esatti mi hanno consegnato il mobile (il corriere lo ha lasciato davanti al portone senza che io fossi in casa...).

2025幎3月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Abbiamo fatto un acquisto con questa


Abbiamo fatto un acquisto con questa azienda .
Inutile dire che credo che siamo stati truffati ,il mobile ad oggi non c'Ú traccia .
Le risposte sono molto evasive e soprattutto non rispondono mai.
Sicuramente dovremmo passare per vie legali!
Una cortesia per chi legge: le recensioni sono fatte per permettere ai clienti di non incappare in queste situazioni, vediamo perciò di farle in maniera realista in modo da usufruirne nel giusto modo

2025幎5月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち4の評䟡

Ho acquistato tre mobiletti da bagno in


Aggiorno la recensione attribuendo tre stelle al fornitore per la qualità dei prodotti ricevuti conformi alla descrizione. Purtroppo li ho ricevuti dopo quasi quattro mesi dall’acquisto e una serie infinita di telefonate, ticket aperti, risposte sempre le stesse ma cortesi. Avrei voluto dare il massimo alla recensione ma non mi sento di farlo perché Ú corretto che chi vuole comprare da voi sappia che si i mobili arriveranno ma c’Ú da attendere eccessivamente per la consegna.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non mi sento di dare di più perché Ho acquistato tre mobiletti da bagno in data 01/02/2025, ho contattato il venditore per aggiornamenti sulla consegna degli articoli diverse volte nell’arco del tempo, premetto che avevo letto le recensioni per valutare se procedere o meno all’acquisto, ma la maggioranza era positiva e alcuni si lamentavano del servizio clienti e dei tempi di consegna, bene devo aggiungermi al gruppo dei clienti insoddisfatti in quanto ad oggi 23/04/2025 nonostante abbiano creato una lettera di vettura in data 02/04/2025 con poste italiane, della spedizione non c’Ú nessun tracciamento sul sito delle poste, e quindi ho contattato anche le poste, mi hanno risposto di chiedere al venditore, ma nulla di nulla, ad oggi so solo che ho pagato in anticipo e stupidamente dei mobili che forse chissà quando vedrò e se li vedrò. Continuerò a contattarli e se continueranno a rispondere in modo evasivo sarò costretta a prendere seri provvedimenti.
Oggi 7maggio ho ricontattato telefonicamente per l’ennesima volta l’azienda, chiedendo il rimborso per i mobili mai ricevuti, la persona che risponde al telefono non sapeva più che inventarsi per prendere tempo, hanno esaurito le risposte fantasiose
.mi rivolgerò alle autorità competenti se entro stasera non risponderanno alla mia mail di richiesta rimborso.

2025幎2月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Azienda leader nel settore

Davvero un azienda leader nel settore. Mobili di buona fattura. Cortesia e gentilezza la fanno da padrone, esperienza da ripetere,

2025幎1月15日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Siamo orgogliosi che tu ci abbia scelti. Con questo messaggio vogliamo ringraziarti ed esprimerti tutto il nostro apprezzamento per il tuo acquisto.

5぀星のうち4の評䟡

Devo confermare che il mobile


Devo confermare che il mobile acquistato on line ha tutte le caratteristiche ottimali rappresentate in foto.
Devo anche ringraziare il personale che mi ha supportato nei tempi di consegna.
Grazie e buon lavoro

2025幎1月23日
自発的なレビュヌ
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Un ringraziamento speciale per avere acquistato su Le Chic Arredamenti. Teniamo molto ai nostri clienti e la tua opinione per noi Ú davvero importante!

5぀星のうち5の評䟡

Ottima esperienza mobili spettacolari


Ottima esperienza mobili spettacolari sono molto soddisfatta, continuerò ad acquistare da Le Chic Arredamento.

2025幎2月10日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Grazie per il tuo primo acquisto! Siamo felici di accoglierti tra i nostri clienti e ci auguriamo di poter soddisfare tutte le tue richieste future.

5぀星のうち4の評䟡

Una Vera Chicca 😻

Ho ordinato il Trittico composto da 1 comò e 2 comodini in finitura shabby e lo specchio ovale con cornice barocca rifinitura ARGENTO.
Adoro 
 sono veramente Stupendi 😻
L’unica Pecca , i tempi di consegna decisamente lunghi ! L’ordine Ú stato fatto il 27 novembre poi consegnato 27 Gennaio . Peccato 
 sicuramente avrei dato 5 stelle perché sono veramente una chicca .

2025幎1月27日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Grazie aver scelto Le Chic Arredamenti per i tuoi acquisti, sei tra i nostri migliori clienti e siamo orgogliosi che tu ci abbia scelto! Al prossimo arredo :)

5぀星のうち5の評䟡

Qualità prezzo ottimi

Non posso che dire ottimo acquisto mobile bagno bellissimo e valsa la pena aspettare sempre disponibile a telefono x qualsiasi informazione,a breve farò un altro ordine

2025幎1月24日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Grazie per aver reso speciale il tuo acquisto su Le Chic Arredamenti. Teniamo molto ai nostri clienti e la tua opinione per noi Ú molto importante.

5぀星のうち2の評䟡

Pessimo servizio

Pessimo servizio ...il mobiletto Ú grazioso ma nulla di eccezionale la qualità..l'attesa per avere il mobile Ú stata lunga ma soprattutto il servizio clienti Ú pessimo:non c'Úrano risposte concrete, veniva sempre inviato lo stesso messaggio in default inutile,solo per prendere tempo..non acquisterò più nulla da qui

2025幎1月14日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Gentile cliente, cerchiamo di offrire il miglior rapporto qualità prezzo, ci sono numerose recensioni positive che elogiano l'alta qualità dei nostri prodotti e il nostro servizio pre e post vendita.

Naturalmente le opinioni sono soggettive, se il prodotto non Ú di suo gradimento può eserciatare il reso entro 14 giorni dalla ricezione come indicato sul nostro sito.

Rispondiamo tramite una serie di strumenti utili a soddisfare e gestire le richieste di tutti i nostri clienti, ottimizzando ''CON GRANDI SFORZI'' l'impatto sul prezzo dei prodotti destinato a voi clienti.





5぀星のうち5の評䟡

Servizio clienti affidabile.

Buon pomeriggio, rettifico quanto recensito, valutando positivamente la mia esperienza. Sono stato contattato dal Servizio clienti, che scusandosi dell'inconveniente, si Ú prontamente attivato per sostituire le parti danneggiate, inviandole al mio indirizzo senza alcun costo aggiuntivo. Certamente in futuro continuerò a fare acquisti da loro.

2025幎1月26日
Le Chic Arredamenti ロゎ

Le Chic Arredamenti からの回答

Salve Alessandro grazie per la disponibilità ! Siamo orgogliosi che tu ci abbia scelti. Con questo messaggio vogliamo ringraziarti ed esprimerti tutto il nostro apprezzamento per il tuo acquisto e per la tua persona :)

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報