O.r. Srl - nuovetecnologie.eu レビュヌ 27

•
TrustScore 5段階評䟡の3

2.9

レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち3の評䟡

Ho ordinato un prodotto in data 28/5/2026 con consegna prevista entro il 12/06. Il pacco non Ú mai stato spedito e il sito non ha mai risposto a reclami tramite alcun canale di comunicazione fornito,... もっず芋る

䌁業が回答したした

5぀星のうち1の評䟡

Rispondo alla risposta di nuovetecnologie .Intanto il rimborso ad oggi non Ú arrivato e aspetto fine settimana poi intervengo con la denuncia .Un sito serio ed onesto comunica con i propri clienti su... もっず芋る

5぀星のうち3の評䟡

Mio figlio ha ordinato e pagato, più di 700 euro un Galaxy S 26 ultra il 28 maggio. Il telefono non Ú mai stato spedito, dopo diverse mail e contattati tramite il loro forum, oggi 22/06 ha ricevuto... もっず芋る

䌁業が回答したした

5぀星のうち5の評䟡

Mi Ú arrivato questo invito e mi sento in dovere di accettarlo, quindi lascio questa recensione. Per il punteggio sicuramente 5 stelle. Sono stati gentilissimi, avevo fatto un errore nella compilazi... もっず芋る

䌁業情報

  1. パ゜コン ショップ
  2. 携垯電話販売店
  3. パ゜コンず呚蟺機噚の店
  4. 電子機噚店

圓該䌁業による蚘述

Nuovetenconologie.eu Ú un marchio O.R. srl. Un ramo aziendale che si occupa della vendita online di informatica e prodotti tecno. L' azienda e il sito web sono presenti sul mercato dal 2017. In tanti anni abbiamo soddisfatto le aspettative dei nostri clienti.


連絡先

2.9

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3

27件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

ネガティブなレビュヌの 63に回答しおいたす

通垞2週間以内に回答

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち1の評䟡

Rispondo alla risposta di


Rispondo alla risposta di nuovetecnologie .Intanto il rimborso ad oggi non Ú arrivato e aspetto fine settimana poi intervengo con la denuncia .Un sito serio ed onesto comunica con i propri clienti su chiarimenti richiesti e risponde al telefono.Mi avete creato un disagio enorme perchÚ su consiglio della banca e dei carabinieri ho dovuto bloccare la carta.Un regalino ve lo faccio io se non arrivano i soldi.

2026幎6月24日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち3の評䟡

Tutto confuso

Ho ordinato un prodotto in data 28/5/2026 con consegna prevista entro il 12/06. Il pacco non Ú mai stato spedito e il sito non ha mai risposto a reclami tramite alcun canale di comunicazione fornito, facendo pensare al peggio.
Fortunatamente mi Ú stato restituito il denaro in data 17/06 con accredito il 19/06 su Klarna ma senza alcuna spiegazione; rimane comunque un sito bizzarro.

2026幎5月28日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

ATTENZIONE SONO TRUFFATORI.

ATTENZIONE SONO TRUFFATORI.
Acquisto fatto, ricevi email con conferma e spedizione attesa entro 10gg. Ovviamente prodotto non ricevuto, nessuno risponde al call center e non rispondono alle mail. Ripeto, NON ACQUISTATE.. Aggiornamento 24/06 - dicono di aver fatto rimborso ma al momento non ho ricevuto nulla. Continuano a non rispondere ad email e Chiamate (il che non c'entra con il gateway di pagamento e con il problema da loro segnalato....) Continuate a stare attenti. Se rimborsano davvero aggiorno!!!

2026幎6月1日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち3の評䟡

Esperienza finita bene

Mio figlio ha ordinato e pagato, più di 700 euro un Galaxy S 26 ultra il 28 maggio. Il telefono non Ú mai stato spedito, dopo diverse mail e contattati tramite il loro forum, oggi 22/06 ha ricevuto il rimborso totale della somma.

2026幎5月28日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

Pacco non inviato e nessuna informazione in merito all'ordine

Ho acquistato una PS5 per un regalo il 25.5.2026 con consegna prevista tra il 4.6.2026 e il 9.6.2026. Ad oggi, non ho ricevuto alcun messaggio di avvenuta spedizione (e chiaramente nemmeno il prodotto).
Ho provato a contattare la società al numero del call center ma immancabilmente dopo qualche squillo la linea cade. Ho anche inviato un paio di richieste via e-mail. Spero di ricevere una risposta di chiarimento.
Allo stato, l'invito Ú di fare attenzione. Spero di poter aggiornare positivamente la recensione.

2026幎5月25日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

IMBROGLIONI !!!

Il sito Ú una trappola, una FRODE molto bene architettata. I contatti sono finti. A dire il vero inizialmente avevo fatto dei controlli ma ci sono cascato come un pollo, complice il check-out con Shopify
Uno dei numeri di telefono indicati appartiene a uno studio di commercialisti che ha già sporto denuncia alla Polizia. Ho provato a contattarli in ogni modo, ma ogni canale di contatto Ú inutile. Io ho acquistato un Mac il 2 giugno con consegna in 6-8 giorni lavorativi, che non mi Ú mai stato spedito e mi sono trovato a dover iniziare le procedure di denuncia per cercare di limitare il danno. Le poche recensioni positive che erano presenti su Trustpilot inizialmente sono certamente false. Con le offerte che hanno pubblicato tra fine maggio e inizio giugno, sono arrivate una valanga di feedback negativi.

2026幎6月1日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, il suo ordine Ú stato rimborsato, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

Impossibile contattarli

Consegna di una switch 2 prevista tra il 5 e il 10 giugno. Ad oggi non risulta ancora spedita. Essendo un regalo di fine anno scolastico o provato a contattarli per capire il problema ed eventualmente annullare l’ordine. Nessuna risposta al numero di telefono e nessuna risposta alle mie mail, ormai Ú una settimana che provo a contattarli senza risultato. Servizio clienti praticamente inesistente, comincio a pensare che forse Ú un sito fraudolento, speriamo di no

2026幎6月12日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente,il suo ordine Ú stato rimborsato, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

avevo pensato ad una truffa ma tutto si Ú risolto per il meglio

Sito truffa non risponde nessuno e al numero indicato . Dopo numerosi tentativi di contattarli ho effettivamente pensato si trattasse di una truffa ma
il 18 giugno ho ricevuto il rimborso di quanto pagato!

2026幎6月1日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, il suo ordine come ben saprà Ú stato rimborsato, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

Sito truffa.

Sito truffa.
Ordinato un iPhone un paio di settimane fa vedendo le recensioni positive (falsissime a questo punto) e approfittando dei loro “sconti”.
Ovviamente la prima volta su whatsapp ti rispondono, poi ignorano. Controllando la transazione mi risulta come esercente un certo AVHD con sede a Lodi. Ovviamente cercandolo esce l’ennesimo sito truffa con recensioni negative. È la medesima persona o associazione a delinquere dietro.
Denuncia depositata direttamente alla Procura della Repubblica. Denunciate tutti, anche se avete comprato qualcosa di poco prezzo, denunciate! Mi auguro che dopo le vicende giudiziarie ste persone trovino un lavoro serio e inizino a campare onestamente. L’impegno e la bravura di certo non mancano.. sfruttatele per fare cose buone

2026幎5月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

SCAM!!!

Ho effettuato un ordine per una PS5 il 28/05/2026 pagando tramite Klarna. Il prodotto risultava disponibile, ma dopo diversi giorni non ho ricevuto né la spedizione né un numero di tracking.

Ho provato più volte a contattare il venditore senza ottenere alcuna risposta. Inoltre, chiamando uno dei numeri indicati sul sito, mi ha risposto una persona estranea all’azienda che mi ha riferito che il suo numero sarebbe stato pubblicato senza autorizzazione e che la questione Ú stata affidata ai legali.

Vista l’assenza di comunicazioni, ho aperto una contestazione con Klarna per merce non ricevuta. Al momento sono in attesa di una verifica e di un eventuale rimborso.

Aggiornerò la recensione qualora la situazione venga risolta.

2026幎5月28日
自発的なレビュヌ
O.r. Srl - nuovetecnologie.eu ロゎ

O.r. Srl - nuovetecnologie.eu からの回答

Gentile Cliente, come ben sà il suo ordine Ú stato interamente rimborsato, purtroppo a cavallo tra fine maggio e inizio giugno abbiamo avuto problemi tecnici con il gatway di pagamento nexi. Per non mantenere le transazioni "nel limbo" a lungo abbiamo preferito rimborsare i clienti e privilegiare la loro tutela. Se ci contatta via mail un nostro commerciale saprà sdebitarsi per il disguido.

5぀星のうち1の評䟡

Scam

Scam. Ho provato a chiamare il numero nella pagina contatti (inizia con 02 e finisce con 495) e mi ha risposto uno studio commercialista che non centra nulla con nuovetecnologie.eu. Hanno inseriro un numero non loro.
Oltretutto la persona che mi ha risposto mi ha anche detto che la partita iva Ú falsa, ed Ú in corso l’iter di denuncia.

Non ho approfondito ulteriormente, ma mi sembrano due informazioni sufficienti per diffidare. I prezzi erano effettivamente troppo bassi per non far sospettare di qualcosa.

2026幎5月29日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

positivissima

Vi ringrazio per l’aiuto che mi avete dato in fase di scelta del personal computer. Io sono molto soddisfatta sia dello store online che del prodotto acquistato. 5 stelle.

2026幎5月11日
5぀星のうち5の評䟡

La mia recensione Ú positiva

Mi Ú arrivato questo invito e mi sento in dovere di accettarlo, quindi lascio questa recensione.
Per il punteggio sicuramente 5 stelle. Sono stati gentilissimi, avevo fatto un errore nella compilazione dei dati di spedizione e sono stati carini ad aiutarmi a correggere. Per l’acquisto tutto ok!

2026幎5月16日
5぀星のうち5の評䟡

A dir poco fantastici

A dir poco fantastici. Prezzo “quasi imbattibile” Mac nuovissimo e sigillato, spedizione nei tempi ( l’ho ritirata io 2 giorni dopo) ma l’arrivo nella tempistica indicata. Avevo già acquistato un paio di anni fa ma devo dire che hanno migliorato il servizio.

2026幎5月4日

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報