Gestione imbarazzante e non restituzione del deposito cauzionale
Esperienza pessima. Gestione imbarazzante.
Contratto concluso mesi fa e non ho mai ricevuto la restituzione del deposito cauzionale pari ad oltre 2mila euro, nonostante i plurimi solleciti e diffida ad adempiere. Hanno addirittura affermato di aver eseguito il pagamento (mai ricevuto), ma sono ancora in attesa della più volte sollecitata contabile (poiché evidentemente inesistente). Non commento oltre.

Regus - Rome, Trastevere からの回答







