MI-NY レビュー 846

TrustScore 5段階評価の4

4.1

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち3の評価

Buona manicure, di facile applicazione, noto che facilmente si rovinano le punte e perdono la lucentezza iniziale forse con un'aggiunta di un top finale potrebbe aiutare. Stefania

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mai più senza! Ho deciso di provare lo smalto Peel Off di MI-NY perché le mie unghie erano diventate fragilissime a forza di usare solventi e lime per il semipermanente classico fatto... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち2の評価

Uso Mi-ny peel off da anni, mi è sempre durato pochi giorni, ma i colori comprati con l'ultimo ordine proprio non mi soddisfano. Dopo un giorno e senza aver fatto nulla si sono già sbeccati, risistema... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

Questo è già il mio secondo acquisto e posso solo riconfermare quanto ami questi prodotti! Questa volta ho preso un colore di smalto Peel Off, il Top Extraglossy e il siero alla Cheratina della lo... もっと見る

企業が回答しました

企業情報

  1. 化粧品店
  2. スキンケア クリニック
  3. ウェルネス センター

さまざまな外部ソースから提供された情報

MI-NY shop è il negozio online di prodotti cosmetici, make up e smalti di alta qualità. Scopri le promozioni esclusive!


連絡先

4.1

ほぼ満足

TrustScore 5段階評価の4

846件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

顧客にレビューを依頼しています

この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。

ネガティブなレビューの 100%に回答しています

通常24時間以内に回答

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち5の評価

I miei smalti preferiti

I miei smalti preferiti. I nuovi colori che ho preso sono stupendi. Super lucidi!

2026年6月1日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Lorella:)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち2の評価

Si toglie subito

Si toglie subito. È necessario il primer.

2026年6月12日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Sabine,
come le abbiamo consigliato telefonicamente per una corretta tenuta dello smalto Peel Off Lac è necessaria la preparazione dell'unghia con il BUFFER ed il NAIL CLEANER. Dal suo ordine vediamo che questi due prodotti non sono stati acquistati. Sono due step sono fondamentali per l'adesione dello smalto Peel Off. Solo in caso di unghia liscia consigliamo l'applicazione del Primer che è un promotore di adesione.
Qui il link del KIT PREPARAZIONE UNGHIE: https://www.minyshop.com/collections/kit-peel-off-lac-semipermanenti/products/kit-preparazione-unghie-normali-1

Mentre qui trova il link della guida completa cosi che possa visionare gli step per la prossima applicazione: https://www.minyshop.com/pages/come-applicare-lo-smalto-peel-lac-e-come-rimuoverlo

Per qualsiasi altro dubbio / domanda non esiti a contattarci !

Le auguriamo una buona giornata 💗
STAFF MI-NY

5つ星のうち3の評価

Manicure

Buona manicure, di facile applicazione, noto che facilmente si rovinano le punte e perdono la lucentezza iniziale forse con un'aggiunta di un top finale potrebbe aiutare.
Stefania

2026年6月1日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Stefania,
lo smalto Peel Off è un prodotto 3 in 1 quindi base + colore + top in un unico boccetto. Per avere una maggiore lucentezza può applicare il Top Extraglossy ! ☺️

Per qualsiasi altra informazione rimaniamo a disposizione

Le auguriamo una buona giornata 💗
STAFF MI-NY

5つ星のうち4の評価

Ho acquistato alcuni smalti…

Ho acquistato alcuni smalti semipermanti long lasting, il primer e la base e top peel off per garantirmi la rimozione facile veloce e senza limature o solventi. L'esperienza d'acquisto è stata ottima, il servizio clienti è molto efficiente anche dal chat bot presente sul sito, l'unico neo è rappresentato dal fatto che non capisco come mai , avendo raggiunto l'importo per la spedizione gratuita, mi sono stati addebitaqti 6 € per la consegna presso un punto di ritiro (opzione che gls offre comunque gratuitamente all'utente quando invia la mail di presa in carico della consegna). Per quanto riguarda i prodotti, li ho trovati ottimi in termini di facilità di stesura, colori, lucentezza e tenuta; riguardo alla facilità di rimozione nutro forti dubbi in quanto ho utilizzato il primer prima di applicare la base peel off e, dopo una settimana di stess test intenso, il prodotto non accenna minimamente a sollevarsi. In ogni caso credo che acquistero anche altri colori.

2026年4月29日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Michela,
Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità dei prodotti, la facilità di stesura, la brillantezza dei colori e il supporto del nostro servizio clienti.

Grazie ancora per il tuo feedback.
Ti aspettiamo presto con nuovi colori da provare! 💅✨

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Adoro MI-Ny!

Questo è già il mio secondo acquisto e posso solo riconfermare quanto ami questi prodotti!
Questa volta ho preso un colore di smalto Peel Off, il Top Extraglossy e il siero alla Cheratina della loro ultima collezione coreana.
Lo smalto Peel Off,abbinato al Top, mi dura ancora di più ed è super lucido: effetto davvero bellissimo e professionale.
Il siero alla Cheratina invece l’ho preso per una mia amica, che ha unghie molto fragili ed è appassionata di tutto il mondo Nail Care. Lo sta adorando e mi ha detto che sta già vedendo dei miglioramenti sulle sue unghie.
Non posso che consigliare ancora una volta questi prodotti a tutti: qualità ottima!

2026年4月29日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Claudia:)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Prodotti sempre top!

Preso la nuova plant mousse e il siero alla cheratina per le unghie. Consigliate da mia zia. Buonissimi! Già che c’ero ho acquistato altri 2 colori peel off. La mia ossessione ormai😍

2026年4月27日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Giulia:)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

COLORE STUPENDO😍

Ho acquistato Glazed Donut White per il mio viaggio in Giappone. Bellissimo. Molto naturale sulle mie mani🤍✨

2026年5月4日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Clara:)

Siamo molto contenti che il colore bianco glazed della collezione Peel Off Lac le sia piaciuto💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち2の評価

Qualità peggiorata

Uso Mi-ny peel off da anni, mi è sempre durato pochi giorni, ma i colori comprati con l'ultimo ordine proprio non mi soddisfano. Dopo un giorno e senza aver fatto nulla si sono già sbeccati, risistemato e dopo due giorni sono completamente staccate. Strati sottilissimi (ma non troppo se no sono impossibili da staccare e si spezzetta), il loro sgrassatore, il buffer che cambio spesso, la loro lampada (che ha il tasto che si incastra). Mi dispiace perchè la rimozione è molto più pratica rispetto agli altri semipermanenti ma sono stufa di rifare le unghie ogni 5 giorni al massimo

2026年5月4日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Francesca,
siamo qui per aiutarla☺️
La tenuta della formula Peel Off Lac essendo una formula delicata e più flessibile dipende molto dallo stato della lamina ungueale. Le nostre unghie non sempre sono uguali, influenzate da diversi fattori, tra cui stagionalità , alimentazione, cambiamenti funzionali e fattori esterni. Per questo nei periodi in cui l'unghia risulta più liscia o grassa consigliamo l'utilizzo del PRIMER come promotore di adesione.
Non esiti a contattarci se avesse bisogno di ulteriori consigli 💗

Le auguriamo una buona giornata 🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Veloce da mettere con un ottimo effetto

Cercavo un semipermanente facile e veloce da usare e che non rovinasse le unghie e questo è favoloso.
Ho provato ad usare le pellicole ma l’effetto di questo è di gran lunga superiore. Lo consiglio

2026年4月27日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Rosella:)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Ottimi li uso da tanto

Smalti peel off ottimi. Li uso da tanto tempo. Ho voluto
provare questa volta anche il siero alla cheratina e la base nutriente. Mi stanno piacendo molto! Il risultato molto naturale.

2026年4月23日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Franca :)

Siamo molto contenti che i nostri prodotti continuino a soddisfarla💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Aspettative esaudite

Smalto veramente bello e durevole si toglie bene e a differenza di altri nn mi fa allergia

2026年4月27日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Carla :)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち3の評価

Parzialmente soddisfatta

Soddisfatta per la facilità dell'ordine e la velocità di spedizione. Il colore è bello (blush), facile come utilizzo, però su due dita si è staccato dopo un giorno e su un altro dito dopo 3,senza aver fatto nulla di particolare.

2026年4月27日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Patrizia :-)
La ringraziamo per il suo feedback. Si assicuri di aver preparato le unghie con BUFFER e NAIL CLEANER prima della stesura del colore. Step essenziali per la tenuta dello smalto Peel Off Lac 💅🏻☺️

Le auguriamo una buona giornata 🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Facile da usare per chi ha unghie…

Facile da usare per chi ha unghie fragili e sottili da consigliare io non posso usare i normali semi permanente con questo ho svoltato

2026年4月26日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Stefania :)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち1の評価

Non regge neanche un giorno ..peel of lac

L ' ho acquistato per avere un smalto effetto gel che si togliesse con facilita' e non come i semipermanenti e permanenti che richiedono procedure di rimozione piu' lunghe o piu' aggressive ed ho fatto tutta la procedura come da istruzioni ma nella giornata se ne sono staccate due ... rimesso lo smalto peel of lac il giorno dopo e se ne sono staccate tre . Non reggono...peccato perche' l ' efffetto era bello . Ho scritto un commento sulla pagina e lo hanno subito rimosso come tutti gli altri . Infatti non ci sono commenti perche'lasciano solo quelli positivi e sono pochi .

2026年4月24日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Ombretta,
lo smalto Peel Off Lac ha una formulazione delicata rispetto allo smalto semipermanente classico, per questo può essere rimosso in acqua calda non danneggiando le unghie. La sua tenuta dipende dal tipo di lamina ungueale. Su unghia normale la preparazione va fatta semplicemente con BUFFER e NAIL CLEANER mentre su unghia liscia va applicato il PRIMER come promotore di adesione prima della stesura del colore.
Nel suo ordine abbiamo visto che ha acquistato il Siero alla Cheratina. Si assicuri di non averlo utilizzato prima del colore perchè questo non farebbe aderire lo smalto PEEL OFF LAC. E' un trattamento da fare separatamente come booster rinforzante.
Non è nostra politica eliminare commenti negativi. Le campagne ADV vengono attivate, interrotte e poi riattivate. Interrompendo un contenuto porta con se anche i commenti che non vengono salvati.
Se avesse bisogno di assistenza trova attivo sul notro shop online la CHAT del servizio clienti.
Le nostre tecniche sono sempre attive per consigli☺️
Non esiti a scriverci!

Buona giornata 🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Super marca

Super marca, ho preso sia le basi che i colori… vivaci ed a lunga tenuta. Ho acquistato anche la lampada led, ottima. Consiglio a tutti

2026年4月1日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Paola :)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Stupendo finalmente posso fare il semi…

Stupendo finalmente posso fare il semi da sola a casa con gli smalti peel off!!

2026年3月23日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Micol :)

Siamo molto contenti che lei abbia trovato la soluzione perfetta per le sue manicure 💗
La ringraziamo per il suo prezioso feedback!

Le auguriamo una buona giornata🌸

STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

I miei preferiti

I miei preferiti ! Ho comprato 2 nuovi colori Mud e Teaberry. Bellissimi ❤️

2026年4月16日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Carlotta! :)

La ringraziamo per la sua recensione!
Siamo molto contenti sia rimasta soddisfatta.

Le auguriamo una buona giornata🌸
STAFF MI-NY

5つ星のうち1の評価

Il prodotto non tiene e va via molto…

Il prodotto non tiene e va via molto facilmente :(

2026年3月30日
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Sabrina,
per una corretta tenuta dello smalto Peel Off Lac è necessaria la preparazione dell'unghia con il BUFFER ed il NAIL CLEANER. Dal suo ordine vediamo che questi due prodotti non sono stati acquistati. Sono due step sono fondamentali per l'adesione dello smalto Peel Off.
Qui il link del KIT PREPARAZIONE UNGHIE: https://www.minyshop.com/collections/kit-peel-off-lac-semipermanenti/products/kit-preparazione-unghie-normali-1

Mentre qui trova il link della guida completa cosi che possa visionare gli step per la prossima applicazione: https://www.minyshop.com/pages/come-applicare-lo-smalto-peel-lac-e-come-rimuoverlo

Per qualsiasi altro dubbio / domanda non esiti a contattarci !

Le auguriamo una buona giornata 💗
STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mai più senza!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mai più senza!

Ho deciso di provare lo smalto Peel Off di MI-NY perché le mie unghie erano diventate fragilissime a forza di usare solventi e lime per il semipermanente classico fatto dall’estetista. Devo dire che non potevo fare scelta migliore: si stende bene, rimane lucidissimo per giorni e soprattutto la rimozione é una vera svolta. Basta sollevare un angolino con un bastoncino d'arancio e viene via come se fosse una pellicola, lasciando l'unghia sotto per niente rovinata.

A me dura circa 10 giorni poi lo cambio perché mi piace variare però lo consiglio per chi vuole una manicure veloce a casa e senza paura di rovinare le unghie.

2025年12月17日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Alessia! :)

La ringraziamo per la sua recensione!
Siamo molto contenti sia rimasta soddisfatta.

Le auguriamo una buona giornata🌸
STAFF MI-NY

5つ星のうち5の評価

Per ora sono molto soddisfatta....messo…

Per ora sono molto soddisfatta....messo semplicemente una settimana fa ed è ancora perfetto come appena messo.
Ho usato sia la base che il top e mi sono trovata benissimo

2026年4月14日
自発的なレビュー
MI-NY ロゴ

MI-NY からの回答

Buongiorno Aurora! :)

La ringraziamo per la sua recensione!
Siamo molto contenti sia rimasta soddisfatta.

Le auguriamo una buona giornata🌸
STAFF MI-NY

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報