Buona manicure, di facile applicazione, noto che facilmente si rovinano le punte e perdono la lucentezza iniziale forse con un'aggiunta di un top finale potrebbe aiutare. Stefania
企業が回答しました
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
Buona manicure, di facile applicazione, noto che facilmente si rovinano le punte e perdono la lucentezza iniziale forse con un'aggiunta di un top finale potrebbe aiutare. Stefania
企業が回答しました
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mai più senza! Ho deciso di provare lo smalto Peel Off di MI-NY perché le mie unghie erano diventate fragilissime a forza di usare solventi e lime per il semipermanente classico fatto... もっと見る
企業が回答しました
Uso Mi-ny peel off da anni, mi è sempre durato pochi giorni, ma i colori comprati con l'ultimo ordine proprio non mi soddisfano. Dopo un giorno e senza aver fatto nulla si sono già sbeccati, risistema... もっと見る
企業が回答しました
Questo è già il mio secondo acquisto e posso solo riconfermare quanto ami questi prodotti! Questa volta ho preso un colore di smalto Peel Off, il Top Extraglossy e il siero alla Cheratina della lo... もっと見る
企業が回答しました
MI-NY shop è il negozio online di prodotti cosmetici, make up e smalti di alta qualità. Scopri le promozioni esclusive!
via Friuli, 3, 24052, Azzano San Paolo, イタリア
顧客にレビューを依頼しています
この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。
ネガティブなレビューの 100%に回答しています
通常24時間以内に回答
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
I miei smalti preferiti. I nuovi colori che ho preso sono stupendi. Super lucidi!

MI-NY からの回答
Buona manicure, di facile applicazione, noto che facilmente si rovinano le punte e perdono la lucentezza iniziale forse con un'aggiunta di un top finale potrebbe aiutare.
Stefania

MI-NY からの回答
Ho acquistato alcuni smalti semipermanti long lasting, il primer e la base e top peel off per garantirmi la rimozione facile veloce e senza limature o solventi. L'esperienza d'acquisto è stata ottima, il servizio clienti è molto efficiente anche dal chat bot presente sul sito, l'unico neo è rappresentato dal fatto che non capisco come mai , avendo raggiunto l'importo per la spedizione gratuita, mi sono stati addebitaqti 6 € per la consegna presso un punto di ritiro (opzione che gls offre comunque gratuitamente all'utente quando invia la mail di presa in carico della consegna). Per quanto riguarda i prodotti, li ho trovati ottimi in termini di facilità di stesura, colori, lucentezza e tenuta; riguardo alla facilità di rimozione nutro forti dubbi in quanto ho utilizzato il primer prima di applicare la base peel off e, dopo una settimana di stess test intenso, il prodotto non accenna minimamente a sollevarsi. In ogni caso credo che acquistero anche altri colori.

MI-NY からの回答
Questo è già il mio secondo acquisto e posso solo riconfermare quanto ami questi prodotti!
Questa volta ho preso un colore di smalto Peel Off, il Top Extraglossy e il siero alla Cheratina della loro ultima collezione coreana.
Lo smalto Peel Off,abbinato al Top, mi dura ancora di più ed è super lucido: effetto davvero bellissimo e professionale.
Il siero alla Cheratina invece l’ho preso per una mia amica, che ha unghie molto fragili ed è appassionata di tutto il mondo Nail Care. Lo sta adorando e mi ha detto che sta già vedendo dei miglioramenti sulle sue unghie.
Non posso che consigliare ancora una volta questi prodotti a tutti: qualità ottima!

MI-NY からの回答
Preso la nuova plant mousse e il siero alla cheratina per le unghie. Consigliate da mia zia. Buonissimi! Già che c’ero ho acquistato altri 2 colori peel off. La mia ossessione ormai😍

MI-NY からの回答
Ho acquistato Glazed Donut White per il mio viaggio in Giappone. Bellissimo. Molto naturale sulle mie mani🤍✨

MI-NY からの回答
Uso Mi-ny peel off da anni, mi è sempre durato pochi giorni, ma i colori comprati con l'ultimo ordine proprio non mi soddisfano. Dopo un giorno e senza aver fatto nulla si sono già sbeccati, risistemato e dopo due giorni sono completamente staccate. Strati sottilissimi (ma non troppo se no sono impossibili da staccare e si spezzetta), il loro sgrassatore, il buffer che cambio spesso, la loro lampada (che ha il tasto che si incastra). Mi dispiace perchè la rimozione è molto più pratica rispetto agli altri semipermanenti ma sono stufa di rifare le unghie ogni 5 giorni al massimo

MI-NY からの回答
Cercavo un semipermanente facile e veloce da usare e che non rovinasse le unghie e questo è favoloso.
Ho provato ad usare le pellicole ma l’effetto di questo è di gran lunga superiore. Lo consiglio

MI-NY からの回答
Smalti peel off ottimi. Li uso da tanto tempo. Ho voluto
provare questa volta anche il siero alla cheratina e la base nutriente. Mi stanno piacendo molto! Il risultato molto naturale.

MI-NY からの回答
Smalto veramente bello e durevole si toglie bene e a differenza di altri nn mi fa allergia

MI-NY からの回答
Soddisfatta per la facilità dell'ordine e la velocità di spedizione. Il colore è bello (blush), facile come utilizzo, però su due dita si è staccato dopo un giorno e su un altro dito dopo 3,senza aver fatto nulla di particolare.

MI-NY からの回答
Facile da usare per chi ha unghie fragili e sottili da consigliare io non posso usare i normali semi permanente con questo ho svoltato

MI-NY からの回答
L ' ho acquistato per avere un smalto effetto gel che si togliesse con facilita' e non come i semipermanenti e permanenti che richiedono procedure di rimozione piu' lunghe o piu' aggressive ed ho fatto tutta la procedura come da istruzioni ma nella giornata se ne sono staccate due ... rimesso lo smalto peel of lac il giorno dopo e se ne sono staccate tre . Non reggono...peccato perche' l ' efffetto era bello . Ho scritto un commento sulla pagina e lo hanno subito rimosso come tutti gli altri . Infatti non ci sono commenti perche'lasciano solo quelli positivi e sono pochi .

MI-NY からの回答
Super marca, ho preso sia le basi che i colori… vivaci ed a lunga tenuta. Ho acquistato anche la lampada led, ottima. Consiglio a tutti

MI-NY からの回答
Stupendo finalmente posso fare il semi da sola a casa con gli smalti peel off!!

MI-NY からの回答
I miei preferiti ! Ho comprato 2 nuovi colori Mud e Teaberry. Bellissimi ❤️

MI-NY からの回答

MI-NY からの回答
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mai più senza!
Ho deciso di provare lo smalto Peel Off di MI-NY perché le mie unghie erano diventate fragilissime a forza di usare solventi e lime per il semipermanente classico fatto dall’estetista. Devo dire che non potevo fare scelta migliore: si stende bene, rimane lucidissimo per giorni e soprattutto la rimozione é una vera svolta. Basta sollevare un angolino con un bastoncino d'arancio e viene via come se fosse una pellicola, lasciando l'unghia sotto per niente rovinata.
A me dura circa 10 giorni poi lo cambio perché mi piace variare però lo consiglio per chi vuole una manicure veloce a casa e senza paura di rovinare le unghie.

MI-NY からの回答
Per ora sono molto soddisfatta....messo semplicemente una settimana fa ed è ancora perfetto come appena messo.
Ho usato sia la base che il top e mi sono trovata benissimo

MI-NY からの回答
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。