Agenzia di qualità !
Mi sono trovata molto bene con l'agenzia e con il personale. Edoardo è stato molto gentile e disponibile e pronto a venire in contro a ogni esigenza. Ha svolto un ottimo lavoro, soddisfando il cliente e il proprietario, trovando interlocutori disponibili, precisi e a modo. Sono molto soddisfatta! Grazie mille!







