l'albero è molto bello, luminoso , corrispondente in tutto alla descrizione . Gentilissimi anche nel rispondere ad una mia domanda
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
レビュアーのコメントを見てみましょう
A árvore é realmente bem densa e fica muito linda, as luzes são bem lindas. Porém eu esperava que ela fosse menos pvc e mais o plástico realista. Confesso que isto me decepcionou um pouco, já que bus... もっと見る
Assemblato abbastanza velocemente e facilmente,l'impressione d'assieme,una volta montato è buona e i rami esterni danno una impressione realistica!La parte superiore,non avendo l'apertura ad ombrello,... もっと見る
企業が回答しました
I prodotti sono esattamente come li vedi e ti aspetti. Ho avuto un piccolo problemino con una consegna risolta in tempo praticamente zero con professionalità e attenzione. Grazie al prossimo acquisto.... もっと見る
企業情報
当該企業による記述
Accogli la magia delle festività natalizie a casa tua con un tocco di eleganza senza paragoni. Giulia Grillo è il luogo perfetto per te, dove potrai scoprire una vasta gamma di alberi di Natale di design, eleganti e di qualità che sembrano veri.
連絡先
Cerignola, イタリア
- +393899350358
- info@giuliagrillo.com
- giuliagrillo.com
顧客にレビューを依頼しています
この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。
ネガティブなレビューの 11%に回答しています
通常1カ月以上経ってから回答
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
Muy mala atencion
He comprado un articulo, no lo he recibido y no tengo manera de contactar con la agencia de reparto
Muy mala organizacion
NE COMMANDEZ PAS ! SAPIN NON RECU, SERVICE CLIENT NE FAIT RIEN
Sapin annoncé livré en 24/48H, le colis expédié bloqué depuis la date de l'envoi. Aucune nouvelle, le service client ne parle ni anglais, ni français, que italien. Voici ce qui arrive quand on n'écoute pas les avis client des autres et qu'une entreprise promet une livraison rapide sans passer par de vrais transporteurs sérieux avec un suivi rapide. J'attends mon sapin... et une réponse correcte du service client GIULIA GRILLO
Immagini ingannevoli
Ho acquistato un albero di Natale che non rispecchia affatto l’immagine sul sito. Le illustrazioni mostrano un albero folto dove addirittura non è visibile la base. Invece l’albero di luxury ha solo il nome. Ho acquisto lo scorso anno per mia mamma un albero pagandolo la metà ed è molto più folto e realistico. Sono molto delusa del mio acquisto, ho cercato tanto, ci tenevo ad avere un albero dall’effetto “wow” e mi sono fatta trarre in inganno da recensioni che a questo punto mi viene da pensare siano pilotate. Avrei dovuto guardare le foto dei clienti per rendermi conto che quello che stavo acquistando non rispecchiava assolutamente quanto riportato sul sito. Rapporto qualità prezzo pessimo
Pessimi, dicitura sul sito ingannevole
Ho fatto l’ordine una settimana fa e non è stato ancora spedito. Siete dei truffatori, sul vostro sito promettete spedizioni in 24/48h ma evidentemente così non è. Per piacere togliete quella dicitura dal vostro sito se tanto sapete che non riuscite a spedire così velocemente.
Edit: albero arrivato a più di due settimane dalla data dell’ordine. Servizio clienti poco onesto, l’ho contattato piu volte, mi hanno risposto sempre con scuse campate in aria.
Amazing tree but awful customer and shipping experience
Absolutely false advertising! I ordered a Christmas tree from them in the beginning of November,and it arrived in the beginning of December. This would have been OK if their website didn't advertise EU delivery within 24/48h . It took them forever to ship the tree and in the end when they finally shipped it, it was via Italian post,which on itself means slow delivery even within the EU. I wanted to put the tree earlier and that is why I made sure I ordered it on time,however the delivery took one month. This kind of false advertising shouldn't be happening, especially in a company that specialises in luxury decorations-if you cannot deliver within 48hours simply don't mislead your customers. 1month for delivery within the EU is insane. However, the tree is 10/10,worth every cent. I really wish the customer service didn't ruin my experience as if the delivery didn't take a month when promised to happen within days,my review would have been 5stars
Non ho ricevuto ancora niente.
Je n'ai pas reçu mon colis
Je n'ai pas reçu mon colis . Le suivi est bloqué, je ne peux pas savoir où il est .
Ottimo prodotto
Ottima fattura. Spedizione un po’ lenta.
L’Area personale sul sito non mostra tutte le informazioni che dovrebbero essere indicate.

Giulia Grillo からの回答
Still waiting on the delivery
Still waiting on the delivery. They announced a delivery time between 24h/48h but I'm still waiting and don't get any updates when it will be delivered.
Esperienza molto positiva
Spedizione super rapida. Albero rispetta le nostre grandi aspettative e rapporto prezzo-qualita' ottimo. Lo consiglio vivamente.

Giulia Grillo からの回答
Il top per il Natale
Ho recentemente acquistato l’ albero di Natale di Giulia Grillo e ne sono davvero soddisfattaaaa!
La qualità è eccellente: i rami sono folti e realistici, dando un aspetto rigoglioso e pieno. Montarlo è stato semplice, grazie al design intuitivo, e si è stabilizzato bene. La cosa che mi ha colpito di più è la sua versatilità: può essere decorato in mille modi e si adatta perfettamente a qualsiasi tema natalizio. Inoltre, la manutenzione è minima rispetto a un albero vero.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia un albero STUPENDO per le festività!

Giulia Grillo からの回答
Albero bellissimo
Albero bellissimo, è arrivato in batter baleno. Veramente soddisfatto dell albero che risulta in ottimo prodotto, ben folto e anche materiali eccellenti
Se potessi pubblicare la foto ci farei vedere la bellezza dell albero
Complimenti

Giulia Grillo からの回答
Delusa dalla qualità....
Un acquisto felice
Ho acquistato l'albero di natale dal sito di Giulia Grillo, ad essere sincero, sono sempre stata scettica nell'acquistare prodotti online, stavolta devo ricredermi albero molto bello e pieno di rami ( così come dice la descrizione) inoltre c'è un ottimo rapporto qualità prezzo.

Giulia Grillo からの回答

Giulia Grillo からの回答
Cela fait presque un mois que je…
Cela fait presque un mois que je réclame le remboursement de ma commande car je ne l'ai pas reçu. Le colis a été perdu après que le livreur l'ait laissé dehors en notre absence. Le service de livraison a reconnu ses tords mais toujours rien de la part de Giulia Grillo pour autant.
J'attends le remboursement pour m'acheter un autre sapin en vain.
Trustpilot エクスペリエンス
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。







