l'albero è molto bello, luminoso , corrispondente in tutto alla descrizione . Gentilissimi anche nel rispondere ad una mia domanda
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
レビュアーのコメントを見てみましょう
A árvore é realmente bem densa e fica muito linda, as luzes são bem lindas. Porém eu esperava que ela fosse menos pvc e mais o plástico realista. Confesso que isto me decepcionou um pouco, já que bus... もっと見る
Assemblato abbastanza velocemente e facilmente,l'impressione d'assieme,una volta montato è buona e i rami esterni danno una impressione realistica!La parte superiore,non avendo l'apertura ad ombrello,... もっと見る
企業が回答しました
I prodotti sono esattamente come li vedi e ti aspetti. Ho avuto un piccolo problemino con una consegna risolta in tempo praticamente zero con professionalità e attenzione. Grazie al prossimo acquisto.... もっと見る
企業情報
当該企業による記述
Accogli la magia delle festività natalizie a casa tua con un tocco di eleganza senza paragoni. Giulia Grillo è il luogo perfetto per te, dove potrai scoprire una vasta gamma di alberi di Natale di design, eleganti e di qualità che sembrano veri.
連絡先
Cerignola, イタリア
- +393899350358
- info@giuliagrillo.com
- giuliagrillo.com
顧客にレビューを依頼しています
この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。
ネガティブなレビューの 11%に回答しています
通常1カ月以上経ってから回答
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
Très belle qualité
Très belle qualité. Envoi rapide. Rapport qualité prix très intéressant.

Giulia Grillo からの回答
Tempi di consegna rispettati e prodotto…
Tempi di consegna rispettati e prodotto eccellente

Giulia Grillo からの回答
J'ai commandé un sapin le vendredi…
J'ai commandé un sapin le vendredi reçu un semaine plus tard venant d'Italie jusqu'à la France envoi tres rapide je suis très satisfaite de mon achat je recommande

Giulia Grillo からの回答
Très moyen
Très moyen! Reçu après 3 semaines de commandes . L effet « réaliste » n y est pas du tout . Perd quand même ses épines , en déballant un branche est carrément tombée . Ça ne vaut pas son prix
Plus d’ un mois à attendre
Après un mois à attendre, nous n’avons toujours pas reçu notre sapin.

Giulia Grillo からの回答
Bello
Bello. Lussureggiante e realistico. Ottima qualità ad un prezzo molto basso. Consegna rapida. Vivo in Sicilia e ho ricevuto il mio albero in 2 giorni.

Giulia Grillo からの回答
Vaso eterno abbraccio
D'effetto fa una bella figura, fine ed elegante pertanto penso che come regalo sarà gradito. L'unica cosa, mi aspettavo, che fosse un pochino più alto. Credo che sarebbe corretto segnalare pure le misure

Giulia Grillo からの回答

Giulia Grillo からの回答
Vaso
Purtroppo il prodotto al momento (dopo 4 giorni)non è arrivato nonostante la consegna comunicata era di 24h
Provvederó al reso
Mi spiace
servizio pessimo
Ho ordinato un albero di Natale da 369 euro il 24 ottobre (15 giorni fa), ma ad oggi, 8 novembre, non l'ho ancora ricevuto. Sono estremamente delusa dal servizio: il sito promette spedizione in 24-48 ore, ma la realtà è completamente diversa. Quando ho effettuato l'ordine, era indicato che l'albero sarebbe stato spedito a partire dal 4 novembre, quindi mi aspettavo che venisse inviato immediatamente non appena fosse stato disponibile avendo effettuato l'ordine con largo anticipo. Dopo aver chiesto conferma, mi è stato detto che sarebbe stato inviato entro l'8 novembre (oggi), ma ora mi informano che verrà spedito solo lunedì 11 novembre. Questo ritardo è inaccettabile, soprattutto considerando il costo elevato dell'acquisto (è pur sempre un albero di Natale). Inoltre, avevo avvisato di aver bisogno dell'albero per questo weekend, giorni prima, per sollecitarli, e mi era stato detto che avrebbero fatto il possibile per garantire la consegna in tempo. Invece, sono ancora qui ad aspettare non la consegna ma addirittura la spedizione. Spero che la situazione venga risolta al più presto, ma al momento non posso assegnare più di una stella. Rinnovo la recensione quando e se il prodotto arriverà. Spero almeno che ne sia valsa la spesa. Volevo acquistare altro ma non lo farò.
Il vaso che ho acquistato è molto bello…
Il vaso che ho acquistato è molto bello e originale e la consegna è stata veloce. Ottimo e funzionale il packaging. Buon rapporto qualità/ prezzo

Giulia Grillo からの回答
Bell’albero
L’albero è molto bello (l’ho aperto solo per vedere che fosse tutto a posto)e spedizione davvero rapida. La cosa che non mi è piaciuta molto è che sicuramente si tratta di un ex mostra perché la scatola era stata visibilmente richiusa, alcuni rami erano già “posizionati”, ho trovato una molletta reggi prezzo su un ramo e ci sono due tappi per la base e 4 ganci di blocco, tutti bloccati con lo scotch…
Quindi in generale esperienza positiva ma forse ci vorrebbe più trasparenza perché se è un ex mostra il prodotto non è nuovo.

Giulia Grillo からの回答
Positiva
Positiva esperienza. Albero ancora devo montarlo quindi non mi posso esprimere in tal senso ancora!

Giulia Grillo からの回答
Ottimo servizio!
L’esperienza sul sito è stata ottima ma il pacco è arrivato danneggiato esteriormente, probabilmente a causa del corriere, fortunatamente il prodotto era integro. Per il resto tutto ok

Giulia Grillo からの回答
Trustpilot エクスペリエンス
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。







