レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち1の評䟡

Fatte la pena

Una delusione totale io capisco che in negozio non si vende dei prodotti ma togliere completamente da sito una vergogna assoluta. Lasciate stare recensione di influencer che loro non acquistano tutto quello che esce su mercato ma noi i vostri clienti con i vari gusti . Non vale più la pena per me se si continua ad togliere i prodotti pure dal sito . Come NATASHA DENONA
Work & Set - Eyeliner e SHISEIDO
Synchro Skin Self
Refreshing Foundation . Uso i punti e puoi desidisco tutto.

2025幎10月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

AVEVO POCO TEMPO ED ERO


AVEVO POCO TEMPO ED ERO DEMORALIZZATA... TROPPI PRODOTTI DI CUI NON CONOSCEVO L'UTILIZZO. FORTUNATAMENTE UNA DELLE COMMESSE (SIG.RA CLARA) MI Ú VENUTA IN SOCCORSO, CON GENTILEZZA E COMPRENDENDO PERFETTAMENTE QUALI FOSSERO I PRODOTTI CHE FACEVANO PER ME. PAZIENTEMENTE HA SAPUTO CONSIGLIARMI PROVANDO SUL MIO VISO TUTTO QUELLO CHE POI AVREI AUTONOMAMENTE APPLICATO A CASA IN VISTA DELL'EVENTO. SONO ENTRATA IN NEGOZIO INCERTA, SONO USCITA DAL NEGOZIO CON IL SORRISO E CONTENTA DEGLI ACQUISTI.

2025幎9月26日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pessimo servizio di ordini online

L'articolo ordinato sul portale online di Sephora il 29.09.25 dopo una settimana non Ú ancora arrivato e risulta irrintracciabile. Sephora si impegnava a consegnarlo entro due giorni. L'assistenza Ú inconsistente: tante parole e zero risultati. Non sanno dirmi cosa ne sia stato del mio pacco e non intendono risarcirmi della cospicua cifra da me inutilmente versata. Dopo 5 giorni dalla mia segnalazione. Non ordinate online su Sephora.

2025幎10月6日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Esperienza da rifare presto!

Sono stata da Sephora al Centro Commerciale i Gigli di Campi Bisenzio e Giada mi ha seguita nella scelta di un regalo. Devo dire che Giada Ú preparatissima, cercavo un prodotto specifico, e ha dimostrato preparazione competenza e gentilezza. Mi trovo sempre molto bene quando vado, specialmente al Brow Bar di Benefit dove c'Ú Barbara di grande esperienza e professionalità, e Giada oggi dimostrato altrettanta preparazione.

2025幎10月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

sera

sera, mi sono trovato presso il punto vendita di ragusa alle 13,30 per vedere se era arrivato un profumo e guardo nel cassetto sono stato raggiunto dal personale maschile e rimproverato in un modo poco carino il messaggio che voglio dare all azienda di educare il personale ai modi con i clienti e se non si puo vedere nei cassetti mettete le scritte un altra volta sempre da voi mi e successo che sono stato invitato a passare lateralmente per eludere in contapassi sinceramente queste cose fanno perdere d immagine ad un azienda come sephora

2025幎9月25日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Compro due prodotti, ne ricevo uno...

Ho acquistato due calendari dell'avvento con una mia amica, per un totale di 318€. Dopo la consegna del pacco lo apro e mi ritrovo con un articolo solo. Contatto l'assistenza e mi dicono che loro ne hanno spediti due dato che nelle informazioni dell'ordine c'Ú scritto che il pacco pesa 1kg. Controllo i dettagli dell'ordine e l'etichetta del pacco ed entrambi segnano 0.1kg, quindi un'informazione di peso sbagliata e non rappresentativa del peso dell'articolo (che per curiosità ho pesato ed Ú 3kg, quindi il pacco con i due articoli sarebbe dovuto essere di almeno 6kg e non di 1kg come insiste l'assistenza).
Mi dicono che loro non possono fare assolutamente niente finchÚ io non procedo a fare la denuncia per furto, che Ú una cosa assurda dato che il pacco mi Ú arrivato chiuso con un solo prodotto. Inoltre, anche riuscissi a venire a capo della situazione dopo un'eventuale denuncia mi hanno detto che l'unica opzione sarebbe quella di un eventuale rimborso dell'articolo mancante, il che Ú molto spiacevole considerando l'acquisto fatto in anticipo per poter avere due articoli.
Pessima esperienza oltre a tanto tempo perso dietro l'assistenza e di dover andare dai carabinieri per la denuncia.

2025幎9月22日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Profumi con durata scarsa, c’Ú qualcosa che non va

Ho acquistato un profumo nel loro store del Cc Campania, in particolare il Gentleman RP di Givenchy, perché avevo una gift card Sephora regalatami da amici. Di solito compro lo stesso profumo in altre profumerie e ha un’ottima persistenza e durata, quello comprato in questo negozio Ú diverso da quello che ho sempre comprato, scarsa persistenza e odore tendente all’acre. Compro raramente nei loro store, dopo questa esperienza, non credo che ci tornerò più.

2025幎8月22日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Servizio clienti inutile

Sono sempre stata una cliente fedele, nonostante negli anni il servizio sia decisamente peggiorato ed i prezzi si siano alzati vertiginosamente.
A inizio settembre ho effettuato un acquisto sulla app, in quanto vi era in omaggio un prodotto specifico raggiungendo una soglia di spesa con prodotti di un determinato marchio.
Ebbene l’omaggio non Ú mai arrivato, ho dovuto scrivere tre mail per avere una risposta. E alla fine il servizio clienti ha dato la colpa a me perchÚ secondo loro non ho selezionato l’omaggio durante l’acquisto. Peccato io abbia fatto ben più di un acquisto su app negli anni. Non c’era da flagare nulla, nÚ da inserire un qualche codice. Sono sicura che la promo sia stata inserita sulla app per errore, ma invece di trovare una soluzione assieme, preferiscono incolpare il cliente.
Perfetto, avete perso una cliente sia online che presso i negozi fisici.
Pessimi ed incompetenti.

2025幎9月9日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pickpockets!!

I would give minus stars. Very rude!!
I was pickpocketed in this store. Lost my new wallet, my bank card and 2 credit cards. Very little concern. I was told it happens all the time there. I think the security guards are in on it. Would never go back. Clearly they know and aren’t doing anything. I say do without 
a lot less aggravation.

2025幎9月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Oggi sono stata da Sephora e ho avuto



Oggi sono stata da Sephora e ho avuto la fortuna di incontrare Armela, una vera professionista! È stata gentile, preparata, super accogliente e ha reso la mia esperienza in negozio davvero speciale. Mi ha consigliato con competenza un prodotto Dior e uno di Sephora, entrambi perfetti per le mie esigenze. Con grande delicatezza e passione mi ha anche truccata un po’, e il risultato Ú stato davvero WOW!

Armela ha un modo di porsi che mette subito a proprio agio: sorridente, paziente e genuinamente appassionata del suo lavoro. Non Ú facile trovare persone così nei negozi: si Ú distinta per professionalità e umanità. Tornerò sicuramente da Sephora anche grazie a lei!

Grazie Armela, continua così! ✚💄

2025幎9月11日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ottimo servizio

Ieri ho fatto acquisti da Sephora al centro commerciale di Limbiate. Do' 5 stelle per la mia esperienza grazie a Federica, che mi ha servita con gentilezza, sorriso e soprattutto competenza. Brava!!

2025幎9月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

SEPHORA conca d’oro!

SEPHORA conca d’oro!
Mi sono trovata benissimo ho conosciuto Cinzia davvero professionale competente e molto empatica, ha capito subito cosa cercavo e di cosa avevo bisogno e mi ha consigliato al meglio .Grazie ancora e la consiglio a tutti i clienti .

2025幎9月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち4の評䟡

Ho ordinato delle cose sul sito di


Ho ordinato delle cose sul sito di SEPHORA.
Per quanto fosse affidabile e sicuro. La loro spedizione Ú stata impeccabile il tutto Ú arrivato a distanza di due giorni.
Nota negativa Ú quella di dare l’opzione solo di due campioni omaggio. Quando in realtà in negozio te ne danno di più.
Per quanto mi riguarda sono cliente fissa da molti anni.
Ecco forse su questo devono migliorare.

2025幎9月5日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Mai Più

Ordinato il 19 agosto per un importo di €68,50. Il pacco doveva essere consegnato tramite Inpost in un punto di ritiro.
Mi arriva un sms che il pacco Ú pronto, vado ma NON C'È.
Passano diversi gg per permettere al punto di ritiro di ricontattare il corriere. Non si mettono d'accordo tra di loro ( Tipo : io l'hoconsegnato no tu non lohai consegnato)
Risultato : Mi arriva un altro SMS dicendomi che il tempo per il ritiro Ú scaduto !!!
Ma se nessuno mi dà il mio pacco come faccio a ritirarlo???
Dopo 3 chiamate al servizio clienti solita risposta NON SI PREOCCUPI CHE RISOLVIAMO
È passato un mese non ho i miei prodotti e ci ho rimesso tempo, nervosismo e €68,50 😔😔😔
Ovviamente posso dimostrare ogni cosa che ho scritto qui.
Per quanto mi riguarda MAI PIÙ perché i pacchi lo sappiamo possono perdersi o peggio essere rubati ma sta alla ditta fornitrice gestire in modo veloce e efficaci questi aspetti. Non può essere un problema dell'acquirente.
Pensavo fosse un marchio di prestigio ma evidentemente solo i prezzi volano alto per il resto delusione immensa.

2025幎8月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

I love it

Personally I love Sephora it always has the makeup I need for party’s,events, and more and especially the employees are very nice.

2025幎9月3日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報