Gruppo Banca Popolare di Milano レビュー 148

TrustScore 5段階評価の2

2.0

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!

5つ星のうち1の評価

l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... もっと見る

5つ星のうち4の評価

Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... もっと見る

企業情報

  1. 銀行
  2. 金融機関
  3. 非銀行系金融サービス

さまざまな外部ソースから提供された情報

Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito


連絡先

  • Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, イタリア

  • bpm.it

2.0

期待以下

TrustScore 5段階評価の2

148件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Pessima !

Pessima !! Io sono cliente, ma fra poco ex cliente, dovrebbero mandarmi degli avvisi di pagamenti e non lo fanno, quando devono pagare devo stare con il fiato sospeso perché fanno i pagamenti all'ultimo minuto della scadenza e nella filiale di Bagnolo Mella hanno messo allo sportello cassa un maleducato, arrogante e idiota.

2021年10月19日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

A proposito di BPM Assicurazioni

A proposito di BPM Assicurazioni : nell' anno 2020 in seguito ad un lieve sinistro un ' impiegata BPM Assicurazioni mi disse che un perito avrebbe dovuto vedere il veicolo di mia proprietà. Questo non accadde mai. Nessun perito mi contattò per fissare un appuntamento con me. Una pratica venne chiusa in assenza di prove. Nessun documento firmato mi venne consegnato. Ricevetti solo un SMS non firmato.

2021年10月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Servizio scadente

Servizio scadente. Sono andato in filiale a Saronno, per fare una domanda puramente informativa su alcune policy relative ai mutui. Mi riceve una signora che si occupa dei mutui, e non sa rispondermi, dicendomi che devo informarmi da chi ha seguito la mia pratica. Il punto è che io non ho fatto una domanda sulla mia pratica, ho fatto una domanda generica sulla policy della banca, se non sanno rispondermi in filiale perchè dovrebbe rispondermi qualcun altro.
Altro capitolo: Sono ritornato a casa e mi informo tramite un'agenzia esterna per fare l'assicurazione Incendio e Scoppio. Dall'agenzia mi chiedono il "testo di vincolo" che dovrebbe fornirmi la banca. Sconsolato, richiamo la banca e mi risponde la stessa signora di quella mattina. Guarda caso mi risponde ancora: "non saprei, dovrebbe informarsi da chi ha seguito la sua pratica". Incredibile, a parte che immagino che il testo sia generica per BPM, ma poi non può controllare lei chi sta seguendo la mia pratica e informarsi?!?
Esperienza bruttissima, state alla larga.

2021年10月14日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

In data 01/10/2021 mi reco nella…

In data 01/10/2021 mi reco nella filiale di Via Faruffini a Milano partendo da Cusago per pagare delle scadenze fiscali
Verifico il sito per accertarmi sull’orario
8:20 apertura.
Arrivo in filiale tutti gli impiegati al loro posto di lavoro e noi poveri correntisti veniamo informati che la banca apre alle 9:20.
Siamo tutti vittime di un sistema bancario che non funziona nel servizio e stiamo parlando della banca milanese , i miei complimenti ai grandi dirigenti che non hanno capacità di gestire, inutile dire che Milano è avanti con un sistema bancario che fa acqua da tutte le parti.
Basta pagare compensi elevati a gente incapace

2021年10月1日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Negativa

Negativa. Ho fatto assicurazione sulla mia abitazione e nonostante l abbia venduta quindi venuto meno l oggetto contrattuale ho dovuto pagare lo stesso un anno a vuoto perché non ho disdetto nei tempi. Ma se il bene non esiste più? Nemmeno ho potuto passare il contratto all acquirente della mia casa. Cose da non credere . Per questo e altri motivi non la consiglio .

2021年9月21日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Confrontata con Una concorrente non c'è paragone la sconsiglio

Pessima i miei genitori hanno il conto da 50 anni ed un conto sempre assolutamente attivo alla morte del papà non si sono degnati di avvisare nonostante il conto cointestato che l'avrebbero bloccato bloccando persino le utenze per la successione una cosa vergognosa indegna non abbiamo nemmeno potuto pagare le spese funerarie è la cosa più banale che sarebbero state almeno le condoglianze nemmeno quelle la sconsiglio vivamente

2021年9月12日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Dal passato...molto negativa,

La mia esperienza bpm è stata oltre 20 anni fa, me lo ricordo ancora, filiale di Greco Milano. Avuto la bella idea di depositare 200.000£ dopo un po se li son mangiati tutti ed il conto era sceso di 50.000£ (negativo). Scrivo ora per testimoniare che nel passato questa banca faceva queste magie...per non contare ti facevano pagare pure le telefonate 5000£...Starei molto attento ad affidare soldi a banche così...per fortuna...la concorrenza piu limpida ed internazionale attuale fa risultare queste banche per ciò che sono...avide.

2021年9月1日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

10 ANNI TOP

Ho un conto aperto con Webank da ormai 10 anni e mi trovo molto bene.
Mi sembrava doveroso fare un feedback positivo.
Sistema molto pratico e con costi nulli.
Mi hanno anche accettato la richiesta della carta di credito quando molti istituti di credito me la rifiutavano in quanto libero professionista.
ECCELLENTE E GRAZIE

2021年8月14日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Scegliete altre banche

Di stelle non ne meritano nemmeno una, ma se non la metto non mi fa scrivere la recensione , parlo in particolare della filiale di Garbagnate Milanese , ho attivato una pratica di mutuo e mi hanno presa per i fondelli per ben 4 mesi , la pratica è stata gestita malamente da un incompetente(MP), purtroppo bisogna essere fortunati a beccare anche la persona giusta. Ero in attesa di rogitare , ma non potendo essere presente mi sono dovuta attivare tramite un notaio ad autenticare la mia firma. Soldi andati in fumo per la loro non chiarezza , sarebbe troppo lungo scrivere il danno che ci hanno fatto .. fidatevi , cambiate strada se vi viene in mente di andare in bpm !

2021年7月23日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

da dicenbre che stanno facendo una…

da dicenbre che stanno facendo una sucessione per scongelare il conto di mia mamma e al 10 di maggio e ancora tutto incerto ho chiamato ik personale della filiale di loano e hanno risposto in modo arrogante e scocciato, apopena sara tutto risolto levero il conto e addio per sempre

2021年5月10日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

BPM Ag. Lodi 2046

Apprezzamento alla Dott.ssa Grazia Ampisio c/o l'Agenzia di Lodi 2046, persona unica, che per impegno profuso e alto profilo professionale e non ultima la sua certificata disponibilità, merita senza indugio una sincera e manifesta gratificazione.
P.S. Difficilmente un utentefinale corretto potrebbe revocare un rapporto bancario con BPM coordinato dalla stessa.

2021年4月16日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Metto 1 stella perchè mettere sottozero…

Metto 1 stella perchè mettere sottozero non si può.
Mi rivolgo alla filiale Ag. 21 di Milano, sono degli incapaci. strafottenti e maleducati, il peggio che possa esistere, non arrivano neanche a pensare che se i clienti gli chiudono i conti vanno a fare i disoccupati e questo meritano.
Se chi di dovere e mi riferisco a chi comanda vuole saperne di più mi contatti pure, ma credo che non si farà mai vivo nessuno, come i politici incompetenti e incollati alla poltrona

2021年4月16日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Tempi assurdi, promesse non mantenute

I tempi per richiedere un mutuo con questa banca sono BIBLICI. Ti riempiono di paroline promettendoti che le tempistiche rientreranno nelle tue aspettative e puntualmente, a vari step, non mantengono la benchè minima professionalità nel mandarti avanti le pratiche come si deve. E si fanno pagare per questo.
Mi spiace, avrei messo un'ottima recensione se non fosse che per un mutuo ad oggi non basteranno TRE mesi, con il concreto pericolo di perdere una compravendita. Tutto ciò è assurdo ed inaccettabile.

2021年4月12日
自発的なレビュー

レビューの対象になっている企業の方へ

プロフィールを登録して、Trustpilot の無料ビジネス ツールにアクセスし、お客様とのつながりを広げてください。

無料アカウントを取得

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報