CeX/WeBuy - Italia - Milano レビュー 154

TrustScore 5段階評価の4.5

4.4

Viale Tunisi, 4, 20124 Milano, Lombardia, IT


レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち5の評価

Il personale del negozio é disponibilissimo e in pochi minuti sono riuscito a vendere un gioco abbastanza raro che mi ha permesso di comprare un apple watch senza sborsare 1€. L‘esperienza é stata cos... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

La ragazza che mi ha servito è stata veloce e gentilissima avevo fatto un ordine per errore di un gioco doppio e mi ha permesso di toglierlo e farmelo rimborsare Ha pulito tutti i dischi prima di met... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち4の評価

L’idea è buona, ma bisogna anche fare una scelta su quali prodotti accettare. Spesso in negozio occorre aspettare per il proprio turno, perché i clienti portano troppe cose. Prezzi poi alti per l’hard... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち5の評価

Ormai da qualche anno vendo e acquisto da CeX e ho sempre trovato personale gentile e disponibile. I prodotti acquistati corrispondono alle descrizioni e i prezzi sono giusti. Ho venduto anche recen... もっと見る

企業が回答しました


企業情報

  1. セカンドハンド ショップ

当該企業による記述

CeX è stata fondata a Londra nel 1992. Abbiamo punti vendita nel Regno Unito, Spagna, Irlanda, India, Italia, Australia, Portogallo, nei Paesi Bassi, in Messico e in Polonia. Acquistiamo, vendiamo e scambiamo una vasta gamma di prodotti tecnologici e di intrattenimento inclusi cellulari, videogiochi, dvd e blu-ray, computer, elettronica digitale, tv e schermi. Offriamo 5 Anni di garanzia su tutto.

5 Anni Di Garanzia

5 Anni Di Garanzia Su Tutto*

5 Anni Di Garanzia Su Tutto*
Acquista in sicurezza sapendo di avere 5 anni di garanzia sugli acquisti effettuati su webuy.com e in tutti i 600+ negozi CeX di tutto il mondo. La garanzia è gratuita e non occorre alcuna registrazione! Conserva la tua prova di acquisto e sei a posto!

*Si applicano termini e i materiali consumabili sono esclusi.

連絡先

  • Viale Tunisi, 4, 20124, Milano, Lombardia, イタリア

4.4

優良

TrustScore 5段階評価の4.5

154件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

顧客にレビューを依頼しています

この企業は、ポジティブかネガティブかを問わず、顧客にレビューを依頼しています。

Trustpilot では、本物の人間によるコンテンツに重きを置いています。ただし、この企業は返信原稿の作成に役立つ AI 支援ツールにもアクセスすることができます。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち5の評価

Ottimo servizio

Ottimo servizio
Molto professionale

2023年10月20日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Stefano,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Gentilezza e convenienza

Gentilezza del personale, buona valutazione dell’usato, clima di fiducia

2023年9月26日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Gianluca,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Ottime valutazioni degli articoli e personale gentile/disponibile

I ragazzi in negozio sono super gentili e disponibili dotati anche di una enorme pazienza .

Nel mio caso ho portato molta roba elettronica che non utilizzavo più e ho trovato buono sia la valutazione degli articoli e sia la cordialità del personale.
Consigliato 👍

2023年8月8日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Alessandro,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Perfetto

Perfetto! Nessun problema.

2023年9月14日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Alessandro,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Ottimo negozio di prodotti elettronici e non

Sono stato due volte in negozio questa settimana e non posso che ritenermi assolutamente soddisfatto, personale molto attento, locale accogliente e ben fornito, valutazioni assolutamente conformi a quelle del sito web! Menzione d'onore a Mary (dai capelli blu), estremamente paziente, gentile e professionale in entrambe le occasioni.
Super soddisfatto, tornerò sicuramente!

2023年9月11日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Consolato,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Ottima esperienza

Mi sono informato prima sul telefonino da acquistare e vedendolo disponibile in una sede sono andato a vederlo personalmente prima di acquistarlo. Il gestore è stato molto premuroso e disponibile e mi ha fatto provare il telefono, oltre al fatto che vedendolo in ottime condizioni ho deciso di comprarlo.

2023年9月9日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Marco,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち3の評価

Spedizione da migliorare

Ordinata una scheda video, in uso da quasi una settimana e sembra funzionare alla grande.

Le tre stelle sono relative alla spedizione: la scheda non è arrivata all'interno di una scatola ma all'interno di una semplice busta per spedizioni; ciò ha causato, probabilmente durante il trasporto, la deformazione della placchetta lato connettori monitor, che non permetteva l'inserimento della scheda all'interno del case; fortunatamente, sono riuscito a sistemarla in 10 secondi con l'aiuto di una pinza.

Non pretendo di ricevere la scheda nella sua confezione originale ovviamente ma, almeno in una scatola leggermente più rigida. è il minimo visto il contenuto.

2023年9月5日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Matteo,

Ti ringrazio per il tuo feedback.
Mi spiace molto che il prodotto non sia stato imballato a dovere e concordo che i prodotti debbano esser preparati nel modo adeguato. Farò presente ai colleghi il problema in modo che questa situazione non si ripresenti.
Sono felice che però che il prodotto funzioni a dovere e per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci

Rimango a disposizione

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

I highy recommend buying from Cex

Very trustworthy and serious company!

2023年9月4日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Xbox series x - soddisfatto

Acquisto veloce e merce come da descrizione. Spedizione rapida e assistenza clienti pronta e gentile nel chiarire dubbi. Non ho avuto modo di testare l'eventuale garanzia di 24 mesi data al prodotto, e anche se spero di non averne bisogno, penso che non ci sarebbero cmq problemi a riguardo, che dire di più? Consigliato sicuramente 🙂

2023年8月11日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答


Buongiorno Marco,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Ottima scoperta

Personale simpaticissimo e preparato. Rapidi e molto convenienti, che dire esperienza perfetta.

2023年8月1日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Eros,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち4の評価

Ottimo lavoro

Cordiali e precisi

2023年7月30日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Luca,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

spedizione veloce,prodotto come…

spedizione veloce,prodotto come descritto

tutto ok

2023年8月5日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Semplice ed efficace

Personale gentilissimo e procedura davvero facile! Sono felice di aver dato una seconda vita al mio telefono ☺️

2023年7月24日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Margherita,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Ormai da qualche anno vendo e acquisto…

Ormai da qualche anno vendo e acquisto da CeX e ho sempre trovato personale gentile e disponibile.
I prodotti acquistati corrispondono alle descrizioni e i prezzi sono giusti.
Ho venduto anche recentemente vari pc e telefoni cellulari e ho ricavato ciò che mi aspettavo: le valutazioni dell'usato sono chiare e, a mio parere, giuste rispetto alla qualitá e alla tipologia dei prodotti venduti.

2023年7月16日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Alessandro,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Preparati e cortesi

2023年7月6日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Alessandro,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Velocità di spedizione

2023年6月22日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Paolo,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Precisi

Precisi. Prodotto come da descrizione. Ottima la garanzia di due anni

2023年6月9日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Roberto,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち1の評価

Personale negozio al top chi c'è dietro per nulla!

Personale di negozio squisito e paziente Pessima esperienzainvece con l'ufficio che si occupa di gestire valutazioni.
Il mio obbiettivo Sigma 24mm f 1.4 "perfetto e nuovo" è stato prima valutato con un prezzo che superava le 350 Euro. Arrivato in negozio mi sono visto ritirare il prodotto a 240 Euro circa con la scusa che l'operatore aveva sbagliato la valutazione. Questo non è per nulla professionale, la Vostra azienda aveva il dovere di ritirare il prodotto con il prezzo pattuito e che era stato esposto sul sito e semmai dopo aver ritirato il prodotto, andare a cambiarlo per successivi acquisti/vendite. Pessimi.

Leggo ora risposta: il prodotto era lo stesso identico cambiava soltanto l'attacco da Canon a Nikon. Mi spiegherete poi se l'errore è mio come mai sul sito avete cambiato anche la valutazione dell'obbiettivo Canon rispetto a quella che mi era stata in origine fatta. Basterebbe soltanto chiedere scusa ed invece continuate ad arrampicarvi su uno specchio oltretutto bagnato. Buona giornata

2023年6月9日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Andrea,

Ti ringrazio per il tuo feedback.
Come anche chiarito tramite mail, c'è stata una piccola svista alla base di questa esperienza che non ti ha soddisfatto a pieno.

Quando ci hai chiesto di creare il codice prodotto per conoscerne la valutazione, purtroppo il link del prodotto era riferito all'attacco Canon e non Nikon. Il codice quindi che ti è stato fornito non risultava esser quello del tuo prodotto ed è per questo che il collega in store ha richiesto una valutazione ulteriore per l'obiettivo con attacco Nikon.

Capisco il tuo disappunto per la diversa valutazione ma purtroppo la prima valutazione era errata perchè non riferita al tuo prodotto ma ad uno diverso. Per questo motivo non abbiamo potuto mantenere la stessa valutazione.

In futuro, se ti andrà di venderci altri prodotti e vorrai conoscerne la valutazione, faremo in modo di esser perfettamente sicuri che quando viene richiesta una valutazione il prodotto coincida al 100% con quello che possiedi senza la possibilità di fraintendimenti!

Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Super veloci

Super veloci, top

2023年6月13日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e del nostro servizio! Ti ricordo che oltre a comprare, puoi anche venderci i tuoi prodotti che non usi più sia per contanti che in scambio. In questo modo acquistare da noi diventa ancora più economico :)
Ti lascio il link del nostro sito che spiega come vendere se non puoi passare direttamente da uno dei nostri store:
https://it.support.webuy.com/support/solutions/folders/43000090178

Cordiali saluti
Mattia

5つ星のうち5の評価

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Staff simpatico, chiaro nelle spiegazioni e professionale.

2023年6月6日
CeX/WeBuy - Italia - Milano ロゴ

CeX/WeBuy - Italia - Milano からの回答

Buongiorno Nicholas,

Ti ringrazio molto per il tuo feedback! Solitamente riceviamo recensioni sui prodotti che vendiamo ma è giusto dare il giusto peso anche all'esperienza dei clienti che ci vendono i prodotti andando a creare il nostro stock. Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto e che il servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative.

Cordiali saluti
Mattia

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報