レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Sephora, Euroma 2

Ieri venerdì 09/05/25 ho avuto il piacere di recarmi presso il punto vendita Sephora del centro commerciale Euroma 2 e desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva.
Sono stata assistita da Giulia C., una ragazza estremamente cortese e disponibile. Ha saputo interpretare con precisione ogni mia richiesta, guidandomi con competenza nella scelta dei prodotti e delle colorazioni più adatte alle mie esigenze.
Desidero inoltre ringraziare anche un giovane collaboratore dai capelli ricci – di cui purtroppo non ricordo il nome – che si Ú dimostrato altrettanto gentile e attento, contribuendo a rendere il mio shopping ancora più piacevole.

Sono rimasta sinceramente colpita dalla professionalità e dalla qualità del servizio ricevuto. Un’esperienza d’acquisto davvero soddisfacente, grazie a ragazzi preparati e accoglienti.

2025幎5月9日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Sephora via indipendenza bologna

Oggi ho acquistato presso lo store situato in via indipendenza e devo dire di essermi trovata benissimo con l’addetta alle vendite Anna( ragazza mora). Molto professionale , da subito mi ha accolta ascoltandomi , mi ha consigliato molto bene in base alle mie esigenze e richieste . Molto preparata su tutti i vari brand non ha voluto vendermi per forza come capita in certi negozi ma invece mi ha messo a mio agio proponendomi le novità . Consiglio sia il negozio perché molto pulito e Anna .

2025幎5月9日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ottimo servizio responsabile vendita

Vorrei complimentarmi con il personale addetto alla vendita , in particolare con la responsabile del negozio del centro Sicilia sito in Catania/misterbianco, stamattina ( in data odierna )ho ritirato il regalo di compleanno a me dedicato e la stessa e’ stata gentilissima ,così come tutto il personale.
Grazie

2025幎5月5日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

I ordered many times from Sephora (IT)

I ordered many times from Sephora (IT). Let me tell you my experience. The amount of times I received my orders late
 Customer service is terrible . After spending over 1000€ worth of products over a year, I asked for the invoices for my annual tax returns, but they declined to share them due to their unnecessary protocols of asking them up to 30 days after purchase. I even begged them to help at least that time, but they were cold in response. My last order was and is the LAST from them, as here I am, asking for an invoice on time but NO RESPONSE . One time my order got stolen and I received an empty box, they refunded me and blamed the delivery company (THEY TOLD ME IT HAPPENS OFTEN). Don’t order online expensive items, you’ll regret it, as it was my mom’s birthday present that never arrived. I am done with them. You lost me for sure. I’d suggest you to cut the BRT service, which steals products, change the way you treat your customers, maybe try to care!
For sure I will delete my Sephora Italy app after my late order arrives.

2025幎4月29日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Mai più

Ho effettuato un ordine online, spedito giorno 17 aprile e mai arrivato. Ho ricevuto la mail di spedizione da sephora, ma senza che si attivasse il link di tracciamento.
L'ho segnalato al servizio clienti (rispondono solo operatrici dall'Albania), mi hanno inviato una email con un link brt non valido.
Ho ricontattato per ben due volte il servizio clienti (la stessa operatrice dall'Albania) che non mi ha saputo dare spiegazioni in merito, invitandomi ad aspettare, ho pure contattato brt che mi ha confermato che non c'era alcuna spedizione a mio nome.
A distanza di 10 giorni ho chiesto il rimborso, spero vivamente che mi arrivi, in caso contrario contatterò chi di dovere.
Mai successo prima con Sephora.
Se non fosse il sito di SEPHORA penserei a una truffa.

Aggiornamento: il rimborso Ú stato emesso e ricevuto dopo due giorni sul mio conto.

2025幎4月28日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Gran bel negozio

Gran bel negozio. Molto contento all’accoglienza, ho trovato una ragazza Mariella, sorridente e cordialissima. Mi ha aiutato un casino per la ricerca di un regalo e mi ha consigliato un profumo che tornerò quanto prima a ricomprare. Molto competente e decisamente affabile con i clienti.

2025幎4月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Una consulenza che fa la differenza

I had the pleasure of shopping at Sephora store in Galleria Vittorio Emanuele in Milan both yesterday and today. During my visits, I was especially impressed by the assistance I received from one of team members, Simon.
He was incredibly helpful, knowledgeable, and professional, particularly when it came to introducing the products and offering personalized recommendations based on my needs. His cheerful and friendly attitude made the entire experience even more enjoyable.
Before making any product suggestions, Simon performed a digital skin and hair analysis for me. I found this level of personalized service very tailored and genuinely useful.
I also want to highlight that this store is located in one of the busiest areas of Milan and attracts a high volume of international visitors. Despite the demanding environment, the staff worked tirelessly and with great dedication. For this reason, I find some of the negative reviews I've read about the store to be somewhat exaggerated and not reflective of the reality I witnessed.
Thanks again to Simon and the entire team for delivering such a positive and professional shopping experience.

2025幎4月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Abbiamo assistito a come e stata derisa


Abbiamo assistito a come e stata derisa umiliata bistrattata una promoter di profumi che a detta di una lavoratrice Sephora non la direttrice di negozio ma di una semplice commessiuccia capelli rossi occhiali sulla trentina non ha permesso di lavorare alla promoter di profumi perché non aveva una maglia nera e non era truccata come la commessiuccia che sembrava un mascherone del carnevale di viareggio tutto questo e successo presso Sephora le vele quartucciu Cagliari

2025幎4月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Ordine non consegnato, nessun rimborso: esperienza negativa con Sephora.it

Purtroppo la mia esperienza con Sephora.it Ú stata estremamente negativa.
Ho effettuato un ordine del valore di €112,80 che non mi Ú mai stato consegnato, e nonostante le numerose comunicazioni e segnalazioni, non ho ricevuto alcun rimborso.
Dopo il primo errore di consegna a un nome sbagliato, Sephora ha rispedito l’ordine ma non ha mai fornito alcuna prova della seconda consegna.
Ho dovuto segnalare il caso all’AGCM e ad Adiconsum per tutelarmi.
Deludente servizio clienti, mancanza di trasparenza e responsabilità. Non acquisterò mai più. Questa Ú la mia esperienza attuale, ma sarò felice di aggiornare la mia recensione in modo positivo nel caso venga risolto il problema e ricevuto il rimborso.

2025幎4月1日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pessima esperiena

Pessima esperienza con il servizio clienti del negozio di corso Ventidue Marzo a Milano. Dovevo cambiare una crema comprata il giorno prima di corsa in stazione, e mi Ú stato impedito di farlo perché, ha detto la gelida manager del negozio, la confezione era stata manomessa. Cosa impossibile perché avevo deciso di cambiarla dopo aver semplicemente letto gli ingredienti all’esterno della scatola (mancava SPT). Il rifiuto non ammetteva discussioni e ha sfiorato la scortesia: mentre io cercavo spiegazioni la manager guardava altrove e si spostava nel negozio. Pessima esperienza. Non comprerò mai più SEPHORA, che tra l’altro, per gli stessi prodotti, ha prezzi molto più alti della media

2025幎4月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち3の評䟡

....

Azienda per niente seria e professionale.
Il 24 gennaio ho avuto un sinistro in un suo negozio.
Gli addetti sono stati gentili ed hanno inviato subito la denuncia alla sede competente.
Ad oggi 12 aprile, nonostante la denuncia del negozio, due mie pec ed una email normale, non ho avuto alcun riscontro.
Ad integrazione di quanto precedentemente scritto, faccio presente che, oggi 19 maggio, Ú arrivato il bonifico per il risarcimento.

2025幎1月24日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Truffatori

Effettuato un ordine per un regalo di compleanno, arrivato l'ordine erano mancanti bigliettino, scatola regalo e BEN 3 ARTICOLI. Hanno fatto di tutto per trovare difetti nel mio documento da compilare ESCLUSIVAMENTE A MANO poiché giustamente siamo ancora nel 2010. Successivamente "rispediti" gli articoli mancavano il bigliettino d'auguri, la scatola regalo e nuovamente UN PROFUMO. Alché sono stati ricontattati ed UDITE UDITE dovrei andar a fare una denuncia presso le forze dell'ordine poiché NON CONTENTI vorrebbero farmi buttare anche il mio tempo insieme ai miei soldi.

2025幎4月10日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Sono stata al punto vendita del Forum a


Sono stata al punto vendita del Forum a Palermo, Ú stata una bellissima esperienza. Ho trovato grande competenza, cortesia, gentilezza, con un pizzico di simpatia che non guasta assolutamente il tutto, il dipendente che mi ha servito con la sua assoluta professionalità nel senso più vero della parola Ú Marco. Senza dubbio Sephora del centro commerciale Forum sarà il mio punto vendita preferito. Grazie Marco e grazie Sephora

2025幎4月4日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報