レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Grazie !! Servizio top

Siamo state questa mattina da Sephora al centro commerciale fiordaliso di Rozzano , ci ha seguito Alice di Benefit ed Ú stata veramente disponibilissima , gentile , competente e attenta alle nostre richieste . Ci ha dato degli ottimi consigli ! Grazie . Deborah e Stella

2025幎6月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち3の評䟡

Ok ma..

Ordinato un profumo da oltre 100 euro , ho scelto due campioncini omaggio. Spedizione arrivata in due giorni quindi ok ma la scatola davvero era pessima. Nessun tipo di materiale internamente per fermare e attenuare eventuali colpi dentro, uno scotch classico marrone sembrava appena messo perché era anche mezza aperta la scatola e un campioncino non era quello scelto da me.

2025幎6月13日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Concetta: una piacevole esperienza

Oggi sono stata al negozio di Sephora del Centro Commerciale LE PIRAMIDI ( Torre di Quartesolo ).
E' stata una bella esperienza...molto piacevole.
Sono stata " seguita" da Concetta ...molto preparata
gentile.
Mi ha dato un sacco di utili consigli per migliorare
il mio make-up, e altro ancora.....
Mi sono sentita accolta, ascoltata .... cosa molto rara al giorno d'oggi....
Un grazie infinito Concetta ...e complimenti .
Continua a svolgere la tua professione in questo modo ...sei una perla rara.
Michela

2025幎6月12日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Grazie Kristian! 🥰

Io e la mia amica abbiamo avuto un'esperienza fantastica da Sephora (UDINE)! Siamo state assistite da Kristian, che Ú stato semplicemente incredibile. Ci ha consigliato i prodotti migliori per noi, tenendo conto delle nostre esigenze e del nostro budget. Non solo ci ha aiutato a scegliere i prodotti giusti, ma ci ha anche spiegato come applicarli al meglio. E il tocco finale? Ci ha regalato tanti campioncini! La cosa che mi ha colpito di più Ú stata la libertà di scelta che ci ha dato: non ci siamo sentite obbligate ad acquistare nulla, nonostante fosse una vendita assistita. Kristian Ú stato professionale, gentile e molto competente. Consiglio vivamente di chiedere di lui se siete da Sephora!

2025幎5月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

I am a regular customer of this Sephora


I am a regular customer of this Sephora location but in the past have never had any issues with a product I have purchased. This last transaction, I purchased a liquid eyeliner by Fenty and after attempting to use it a few times at home, it became clear that the eyeliner was itself defective and did not have an even distribution of black liquid to the tip of the pen. I went back to this Sephora location to inform them of the issue and request an exchange and what did they do? First, their register employee took my hand and painted a line on it and said "see it works" -- when the line itself was faint and not evenly distributed or attractive. The fact that she touched me at all is unacceptable. Then, they passed me from one store employee to the next trying to explain that the defective product cannot be exchanged. I showed them my receipt which is also reflected in my Sephora fidelity account to which they said that without knowing the exact time of purchase, that they could not exchange the product. Lucky for me, my credit card insures me against sub par business practices like this -- but for the future I will NEVER shop here. This Sephora store does not follow or adhere to the store policies listed online or in the Sephora branches in the USA where exchanges and returns are easy. This store disrespects their customers and takes absolutely no responsibility for selling defective products and in addition, their front staff and manager were rude, unskilled and uneducated. AVOID.

2025幎6月4日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Il peggior click & collect del settore

Scrivo questa recensione dopo n esperienze tutte uguali con sephora a conferma che non si tratti di una "svista casuale" ma di un modus operandi. Ogni volta che si acquista online con click & collect non c'Ú mai e ripeto mai alcun campione per provare nuovi prodotti. Quando si acquista sul retail i campioni vengono dati solo a richiesta e di norma solo profumini e mai skincare o make up. Ordinando online con consegna a casa si possono scegliere i campioni ma quando arriva il pacco non sono mai quelli scelti. La mia domanda Ú: con tutta la concorrenza che esiste nel beauty Ú possibile che un'azienda come Sephora dia un servizio così scadente? Eppure Ú così. Confermato anche da numerosi casi simili di mie amiche. Solo per contestualizzare, quanto racconto succede su Roma, in particolare punti vendita di cola di rienzo o via del corso. Compro da loro solo se costretta e ogni volta mi ripropongo di non farlo più. Veramente indecorosi

2025幎5月31日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

M sono recata nel punto vendita del


Mi sono recata nel punto vendita del centro commerciale di rende (Metropolis) per acquistare naturalmente delle novità pubblicizzate , non ho trovato i prodotti e ho richiesto online gli stessi, le ragazze Emanuela (la responsabile) e Annarella , addetta alle vendite, sono state molto disponibili e carine cercando di risolvere ogni mia richiesta , ma sono dovuta uscire non molto tempo dopo , l aria condizionata non funzionava L per tale motivo mi sono sentita male e sono dovuta uscire.
Mi chiedo intanto se ciò Ú possibile e ho visto anche il volto delle persone incredule a questa situazione, mi sono chiesta come Ú possibile a lavorare in quelle condizioni .
Ho telefonato al servizio clienti facendo presente tale situazione di rende e loro stessi mi hanno detto che ciò non dovrebbe mai accadere , altre clienti parlavano dicendo che link aria non funziona mai in estate e quindi molte non vanno a fare a cuaisti per tale motivo .
Io personalmente credo di non ritornare in quel punto veduta vista la situIone , farò acuisti online i a Milano dove a volte capito su corso Vittorio e dice li funziona tutto perfetto.
Ringrazio ancora una volta le ragazze che ho fiatato per la cortesia e la professionalità.

2025幎5月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Domenica 25 maggio mi sono recata


Domenica 25 maggio mi sono recata presso la profumeria SEPHORA nel punto vendita di I Gigli- Calenzano (Fi). Volevo sottolineare la cortesia e professionalità della make-up artist Adele e di Elena. Ho ricevuto preziosi consigli e informazioni specifiche sui prodotti da me acquistati.

2025幎5月25日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Dovevo comprare un profumo

Dovevo comprare un profumo , ho chiesto a una commessa che dapprima mi ha mostrato alcuni campioni, poi con una scusa si Ú dileguata senza spiegazioni e se ne Ú presentata un’altra. Forse perchÚ non avevo le idee chiare? Poteva dirmi che mi avrebbe affidata a qualcun altro. Ad ogni modo Ú mancata professionalità sia dal punto di vista della conoscenza dei prodotti, che della gestione della clientela. Sephora punto vendita piazza Gae Aulenti.non ho preso niente, perchÚ alla fine mi sono chiesta: perchÚ comprare nella multinazionale di Louis Vuitton e non nella profumeria sotto casa? Basta con le multinazionali con personale improvvisato e impreparato.

2025幎5月17日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Prezzi elevati, servizi peggiorati, clienti storici che perdono la carta Gold: comprate altrove

Dopo circa 16 anni da cliente fedele, sono rimasta molto contrariata dal modo in cui noi clienti carte Gold siamo stati trattati. Un lungo tramonto iniziato anni fa . Innanzitutto bisogna dire che rispetto a tanti altri negozi e siti Sephora ormai se la batte solo con un altro concorrente noto a livello di prezzi troppo elevati. Quindi cari lettori vi consiglio di cercare e confrontare gli stessi prodotti altrove e molto spesso li troverete a dei prezzi di gran lunga inferiori, con ottime offerte e promo.
Ma vorrei appunto focalizzare sulla cosa peggiore che mi Ú capitata qualche mese fa: mi Ú stata tolta senza avviso la carta Gold e per avere di nuovo i privilegi che mi offriva (che di certo sono frutto di migliaia di euro che gli ho lasciato e quindi assolutamente non gratuita) dovrei mantenere un’altissima spesa annuale. Anche le commesse a ogni domanda sul tema rimangono abbastanza imbarazzate. Poverine loro ci devono mettere la faccia. E c’Ú stata anche una volta anni fa in cui mi Ú capitato di cercare di usufruire del codice compleanno per il regalo omaggio (era cambiato il sistema per riceverlo, non ricordo bene ) e per ben due volte il codice fornitomi dall’assistenza -non ricordo bene i dettagli perché sono passati anni - non funzionava, perché risultava usato. Quella volta fu una paziente ragazza del servizio clienti a risolvere un problema che potrei definire solo imbarazzante. Un’altra volta acquistai due smalti che mi arrivarono spaccati e dovetti produrre una marea di documentazione per riceverli di nuovo integri. Per fortuna, non fidandomi mai, avevo fatto un video e delle foto aprendo il pacco. Ma quanto l’hanno fatta lunga . Inoltre da sempre non mi arrivavano box di omaggi importanti o simili, come invece accadeva a mie conoscenze in alcuni punti vendita a Milano; poi Ú stata la volta delle borse omaggio che collezionavo e la soglia minima per ottenerle era sempre più elevata e gliele ho gentilmente lasciate. Sempre per ottenere degli omaggi un minimo interessanti devi spendere un rene e mezzo fegato e francamente non ne vale assolutamente la pena. Inoltre, da qualche anno noto una bella tirchieria nei campioncini ogni volta che acquisto in negozio (non uno, svariati: evidenti ordini aziendali) . A malapena te ne danno uno. Se non fosse per il fatto che lì dentro ci lavorano almeno due o tre persone che stimo immensamente e che spero siano valorizzate nelle loro carriere, augurerei all’azienda di chiudere il prima possibile per terminare questa lenta agonia. A me come a molti altri la gold e quindi la fidelizzazione non interessano più e non interessa quasi più nemmeno acquistare. Prima spendevo centinaia di euro; ora al massimo pochissime decine in un anno, se proprio necessario e se non ho trovato altrove niente. Contenti voi.

2025幎5月13日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Acquisto da Sephora C.C Le Vele

Ieri ho avuto una piacevole esperienza di acquisto nel punto Sephora sito al C.C Le Vele di Quartu, provincia di Cagliari.
Mi Ú stato proposto di effettuare gratuitamente lo skin test e la commessa Viola che mi ha seguito Ú stata super gentile e professionale! Dopo aver effettuato il test, ho potuto capire il mio tipo di pelle e Viola Ú stata super gentile a consigliarmi che prodotti poter provare. Inoltre ho potuto scoprire il mio sottotono e quindi capire la shade perfetta per il fondotinta da acquistare. Viola Ú stata davvero bravissima e competente!

2025幎5月10日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza pessima presso il negozio


Esperienza pessima presso il negozio sephora c/o il centro commerciale La Romanina. Lo scorso sabato mi sono recata presso il negozio Sephora c/o il centro commerciale La Romanina, dovevo acquistare dei prodotti che mia nipote aveva visto sul sito Internet. Non trovandoli tutti ho dovuto chiedere all'addetta alle vendite. Un prodotto non era proprio disponibile e un'altro non lo avevano ma potevo ordinarlo. Ho chiesto come poter fare, non avendo io personalmente la tessera ho utilizzato quella di mia sorella anche perchÚ la commessa si Ú ben guardata di chidermi di farla o se la volessi fare. Al momento di pagare e premetto che ho pagato anche il prodotto ordinato quindi pagato anticipatamente, mi sento chiedere una cifra esagerata, ho strabuzzato gli occhi e ho domandato cosa avessi comprato? Mi ero fatta un conto veloce e non capivo come mai mi stessero chiedendo un importo molto ma molto elevato. Morale della favola era stato conteggiato un prodotto tre volte anzichÚ una quando l'addetta ha ricontrollato mi dice che che la macchina si era sbagliata conteggiando il prodotto piu' volte!!!!! Per il prodotto ordinato mi danno uno scontrino con un codice da monitorare e mi dicono che il prodotto sarebbe arrivato per un determinato giorno. Non ho potuto tracciare e verificare se fosse arrivato in negozio non avendo proprio tempo a disposizione, per cui mi sono recata al negozio non il giorno previsto della consegna ma il giorno dopo. Il prodotto non Ú arrivato sono arrivati prodotti per ordini successivi ma non il mio e a me serviva da regalare per un compleanno. Dovro' tornare in negozio per restituire il prodotto visto che non potendolo regalare non mi serve piu' e che potrà essere restituito solo una volta arrivato fisicamente in negozio. Trovo totalmente assurdo che per consegnare un prodotto ordinato in negozio ci vogliano piu' di cinque giorni, togliendoci sabati e domeniche comprese. Pertanto e concludendo la mia eperienza con Sephora e nel negozio speficato Ú stata pessima. Se fossi stata distratta mi avrebbero fatto pagare molto piu' del dovuto, il prodotto ordinato non Ú arrivato, non l'ho potuto regalare e sono dovuta correre ad acquistare altro, aggiungo inoltre che la comessa che mi ha seguito la prima volta mi ha dato ampiamente l'impressione di star facendo un favore e devo dir che avevo anche speso bei soldini.

2025幎5月3日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報