レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち2の評䟡

Ho avuto un'esperienza pessima con la


Ho avuto un'esperienza pessima con la ragazza riccia il 14 gennaio alle 11. Era incredibilmente arrogante e sembrava pensare di essere superiore a tutti gli altri clienti. La sua faccia era tutt'altro che amabile e il suo servizio era pessimo. Non mi ha degnato di uno sguardo e sembrava che stesse facendo un favore a servirme. Non rispecchia gli altri servizi che ho provato in questo negozio le altre ragazze sono diverse, evitate la riccia e se vi trovate a dover interagire con lei.😠

2026幎1月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

PAGATO L'ORDINE MA POI VIENE CANCELLATO

Il 14 gennaio 2026 ho fatto un ordine di 5 prodotti nel sito Sephora per un regalo a mia cugina.
L'ordine Ú andato a buon fine ed ho ricevuto l'addebito sul conto. Il giorno dopo mi hanno scritto che "l'ordine Ú stato cancellato per mancanza di tutti o di alcuni prodotti".
MI HANNO FATTO SOLO PERDERE TEMPO...

SECONDA ESPERIENZA: A Natale sono stato nel negozio di Varese per aquistare dei prodotti che mia nipote aveva visto in offerta... mi hanno "rimbalzato" dicendomi che lo sconto veniva fatto solo se si ordinava online...
PER ME E' LA CLASSICA AZIENDA TUTTO MARKETING E ZERO RISPETTO PER IL CLIENTE

2026幎1月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Accoglienza migliorabile

Anche meno.. ragazzi le vostre addette anche meno. Ho aspettato tanto per la recensione ma veramente possono essere meno snob ma come le assumete? Io vado in due vostri centri a Casalecchio e nessuno eccelle in cordialità ed accoglienza, se non giudicante in base ai prodotti a cui tu avvicini, ma uno in particolarmente snob. Ora non siete Louis Vuitton volevo dirvelo.. non si respira proprio un mood accogliente, se invece entra una persona che chiede prodotti chanel o Armani con un certo look allora accoglienti, guardate che 70 euro di fondotinta chanel non sono inaccessibili
 io anche in tuta ho Armani, Chanel e YSL.. poi io ho preso ciò che mi serviva ma onestamente valuterò altri punti non sephora se il mood Ú questo.

2026幎1月15日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち2の評䟡

Servizio clienti inesistente

Il 5 gennaio ho ricevuto un pacco Sephora con un prodotto in vetro completamente rotto e con il contenuto sparso nel pacco. Ho subito scritto al servizio clienti (già per trovare dove scrivere Ú stato un'impresa) inviando anche le foto del danno. Mi Ú stato risposto come volevo che procedessero se rinviando il prodotto o con un rimborso. Ho scelto il rimborso e non ho avuto più notizie. Ho scritto di nuovo e non ho avuto alcuna risposta.
Questo Ú il servizio clienti di uno dei "templi" mondiali della bellezza.

2026幎1月5日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Sephora Porta di Roma

Oggi sono stata da Sephora nel centro commerciale Porta di Roma e vorrei fare i complimenti a Sophia, una commessa davvero eccezionale.
È stata estremamente gentile, disponibile e competente: mi ha dato diversi consigli utili e mi ha dedicato tempo e attenzione anche sapendo che non avrei potuto acquistare subito, perché il prodotto che cercavo era esaurito.

Non Ú scontato trovare persone che si comportano con la stessa cura anche quando non c’Ú un acquisto immediato, e proprio per questo l’ho apprezzata ancora di più. Mi sono sentita seguita come una normale cliente, senza fretta o superficialità.

La sua professionalità e gentilezza mi hanno fatto venire voglia di tornare apposta in quel punto vendita per acquistare il prodotto non appena sarà di nuovo disponibile. Davvero un’ottima esperienza, grazie Sophia!

2026幎1月4日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Snob? Davvero?

Sephora (le Vele a Quartucciu) Ú un posto magico! Entri felice per scegliere un profumo disposta a spendere cento euro ed esci senza niente perché la commessa (che dovrebbe assisterti, invogliarti e magari vendere) ti tratta con così tanto snobismo da farti passare la voglia. Erano circa le 15, pochi clienti, atmosfera tranquilla. A lei Ú bastata una domanda. A me il tono sprezzante della sua risposta. Mi ha rovinato un momento che attendevo da tempo. Sono uscita immediatamente. Esperienza triste.

2026幎1月2日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Mai più.

Vado in negozio insieme a mia figlia, scegliamo un profumo, pago, 153 euro. Esco dal negozio, per mera curiosità googlo il profumo, mi esce a 113 euro SUL SITO DI SEPHORA. Torno indietro, lo rendo, pensando di ordinarlo dal loro sito. Mi dicono che non mi rimborsano ma mi danno una gift card, chiedo se la posso usare online, mi dicono di si, va bene... Arrivo a casa vado per prenotare il profumo sul loro sito, inserisco i dati della gift card, il sito mi chiede il pin a 4 cifre. La mia card ha un pin a 3 cifre. Fine della storia. Gift card inutilizzabile online a quanto pare. Alla fine ho comprato lo stesso identico profumo su un'altro sito a 100 EURO (ricordo a tutti che ne costava 153 in negozio), e dopo che avrò utilizzato il credito sulla card NON ANDRO MAI PIU DA SEPHORA. Ah a propos, con il mio acquisto di 153 euro di profumi mi hanno dato esattamente ZERO campioncini. Wow, questo si che Ú un servizio al cliente.

2025幎12月21日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Resi e trattamenti ingiusti dal personale.

Ho acquistato un cofanetto make-up online sul sito Sephora e, seguendo le indicazioni presenti sul loro sito, mi sono recata in negozio (quello dei Due Mari di Lamezia Terme, CZ) per effettuare il reso gratuito entro i termini previsti.
Il prodotto era ovviamente integro e sigillato.

In negozio mi Ú stato però detto che non avrei potuto ricevere il rimborso, ma solo una gift card, cosa che va contro la normativa vigente sul diritto al rimborso dei consumatori che acquistano online.

Non essendo stata informata di alcuna limitazione sul sito (che ripeto, prevedeva reso in negozio gratuito con rimborso per intero) e non volendo tornare a casa a mani vuote abitando ad un’ora di viaggio dal negozio, ho accettato la gift card, seppur riluttante al riguardo.

Trovo questa gestione scorretta e poco trasparente, per non parlare del fatto che, nonostante io avessi seguito ad hoc la procedura, sono stata guardata dall’altro in basso dalla loro dipendente che ha gestito il mio reso. Sono stata trattata ingiustamente nonostante io abbia cercato di venirle incontro. La conversazione Ú andata così: nella fase di procedura del mio reso a quanto pare serviva che rispondesse al cellulare il servizio clienti, e la ragazza mi ha detto “se non rispondono io il reso non te lo faccio”, al che, stranita dal tono, le ho risposto: “guarda io abito lontano, sono venuta qui praticamente solo per questo, non c’Ú proprio nulla che si possa fare?” e lei “eh no te lo riporti e fai il reso a spese tue”, ma io “a spese mie” il reso lo stavo già facendo perché la benzina non me la regalano mica (magari)!

Io non sono una persona che fa problemi e non mi piace discutere, infatti nonostante lei mi guardava con aria di sdegno - neanche le stessi facendo un torto facendo un reso - , ho atteso pazientemente che mi desse quella gift card accettata dubbiosamente per filarmela a gambe levate da lì e promettere di non metterci mai più piede. Perché il punto Ú: se fosse stata cortese (come lo era con le persona dietro di me in fila per la cassa) io avrei evitato di fare problemi, ma purtroppo non tollero l’ingiustizia e ritengo scorretto il fatto di essere stata trattata come una criminale quando ho fatto tutto come da programma. “devi seguire la procedura” diceva, e io “ma io l’ho seguita: ho portato il pacco sigillato in negozio con la mail di conferma dell’ordine, com’era scritto sul sito”. Era davvero colpa mia? io penso di no.

E purtroppo, sono una semplice studentessa e quindi per come posso i miei soldi cerco di riservarli per pochi acquisti ma buoni, ogni tanto togliendomi qualche sfizio. A quanto pare non li posso riavere
 ma ciò va contro la normativa e io mi batterò per il mio diritto.

Un’azienda di questo livello dovrebbe rispettare la normativa sui resi online e fornire informazioni chiare e coerenti tra sito e negozio.

L’esperienza, oltre che umiliante perché mi sono vergognata tutto il giorno per non so neanche io cosa, Ú stata anche molto deludente.

2025幎12月20日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza pessima

Esperienza negativa da Sephora in via Maqueda Palermo. Il personale Ú stato poco cortese e poco disponibile, con scarsa attenzione verso il cliente. Alla richiesta di aiuto ho ricevuto risposte sbrigative, quasi infastidite. Da un negozio di questo livello mi aspetto molta più professionalità. Deludente.

2025幎12月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Mi sono sentito preso in giro

Negozio di piazza Gae Aulenti a Milano, parlo con la commessa Claudia e spiego che la settimana precedente ho comprato un prodotto per mia figlia, ma il commesso mi ha dato il prodotto errato. Risultato: ho dovuto pagare 3,90 perché il prodotti non erano più in promozione. Ho provato a spiegare che l'errore non era mia responsabilità, mi Ú stato risposto che questa Ú la politica aziendale e che stavo facendo perdere tempo.

2025幎12月19日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Sono stata al negozio SEPHORA in via


Sono stata al negozio SEPHORA in via Cola di Rienzo, sono stata colpita dalla gentilezza delle commesse Luisa che mi ha aiutato nella scelta dei profumi ( dovevo acquistarne 1 alla fine ne ho presi 2)!!!
Poi alla cassa c’era una ragazza di nome Chiara, gentilissima mi ha proposto di fare la tessera e mi ha fatto due pacchi regalo
bellissimi!!!
Grazie ragazze tornerò sicuramente a trovarvi!
Alessandra Avitabile

2025幎12月17日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

COMMESSE MALEDUCATE E INCOMPETENTI

COMMESSE MALEDUCATE E INCOMPETENTI! NON ANDATE ASSOLUTAMENTE DA SEPHORA IN CENTRO A PIACENZA!
Le commesse sono maleducate! Ho acquistato un lip oil di Dior per un regalo, pochi secondi dopo sono tornata perché non ero convinta e l’ho cambiato. Ho chiesto lo scontrino cortesia e una certa commessa bionda (sullo scontrino é riportato il nome con le iniziali MFN) mi ha risposto dicendo “adesso non ho tempo per fare lo scontrino di cortesia” con arroganza e presunzione. Io sono stata molto gentile, ma lei già inizialmente quando le ho chiesto un consiglio mi ha risposto “sono tutti lì i prodotti”. Sono andata via ma amareggiata e non andrò mai più. Mi chiedo come certe persone possono fare le commesse e lavorare con il pubblico se sono così incompetenti e maleducate. Ho speso 40 euro e non posso avere lo scontrino di cortesia perché TU non hai tempo?! Quando questo é il tuo lavoro!!! Ho sbagliato io, non sarei dovuta andar via fino a quando non avevo lo scontrino di cortesia. Che schifo! Pessimo! Andate da Sephora ma altrove non a Piacenza in centro. Li bisogna soltanto entrare ed uscire tante volte, giusto da segnare la presenza all’ingresso senza nessun acquisto, so benissimo come funziona! Cosa che farò da oggi in poi, entro ed esco 10/15 volte senza spendere neanche 1 centesimo, ma non solo io lo dirò anche a tutte le mie conoscenze! Vergogna!!!

2025幎12月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Negozio Sconsigliato.

Entro in negozio al cc euroma2, con tutta la Gente in negozio ho avuto la sfortuna di fare contatto con una commessa ma Ú stata lei che guardando da tutta un'altra parte Ú venuta addosso a me, invece di continuare la sua attività Ú fare finta di niente per che ripeto il negozio era affollato, la signora me guarda in modo bruttissimo scagliando qualche parola a bassa voce che per sua fortuna non ho avuto modo di sentire, con la stessa maniera che sono arrivato me ne sono andato, gentilezza proprio zero mai piu da loro, negozio sconsigliato.

2025幎12月14日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Fantastica

Oggi siamo stati da Sephora nel centro commerciale Nave de vero negozio pieno di prodotti siamo stati serviti da una commessa di nome Houda che ci ha aiutatai nell'acquisto del regalo di Natale per nostra figlia direi top sorridente e disponibile anche se in questo periodo lavorare su un centro commerciale non Ú facile.

2025幎12月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Pessimo servizio

Pessimo servizio; spendi 50 euro e non ti danno neppure la busta 
 neppure chiedono se la vuoi o meno
 Campioncini zero;
Punto vendita di Colonnella (Teramo).

2025幎12月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Che fregatura

Ho acquistato dei prodotti da regalare per un compleanno, fiduciosa che, in caso di doppio regalo o regalo non azzeccato, potessi fare il reso gratuito... in effetti uno dei due prodotti era un doppione perciò ho richiesto il reso presso un negozio e mi Ú stato risposto che avendo pagato con paypal non avrebbero accettato il mio reso ma avrei dovuto spedire a mie spese e attendere poi il rimborso. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che pagando con klarna e paypal in pratica non si ha diritto al reso gratuito. Trovo questa politica assurda. In tutti i negozi online posso acquistare con paypal e rendere senza alcuna spesa a mio carico. non ha nessun senso questa preclusione, soprattutto perchÚ sul richiesto al servizio clienti e fatto via posta e non presso negozio. Non acquisterò mai più sul sito di Sephora. Pessima esperienza.

2025幎11月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Terribile! Servizio clienti inesistente

Ho fatto 2 ordini negli ultimi 10 giorni, in entrambi l indirizzo Ú corretto ( anche nella mail di conferma) ma Bartolini dice che hanno passato i dati sbagliati, quindi non può consegnare,uno riesco a farmelo recapitare in un BRT POINT, l ‘ altro sparisce, non più tracciabile, probabilmente perso, servizio clienti ti lascia mezz’ora in attesa e poi chiude la chiamata senza che ci sia nessun operatore ( notare che sulla loro pagina di tracciamento c’Ú scritto che devo contattare l assistenza si ciaone)
Uno schifo

2025幎11月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

consulete di sephora (Arianna) 


la mia recensione va alla ragazza che mi ha servita, l’ho incontrata due volte e ogni volta super gentile e disponibile e inoltre (cosa non scontata) mi riempie di campioncini. (ho acquistato al forum di palermo e lei si chiama Arianna) ❀

2025幎11月28日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報