WithU レビュー 432

TrustScore 5段階評価の1.5

1.6

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち2の評価

Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち1の評価

Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... もっと見る

企業が回答しました

5つ星のうち1の評価

FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... もっと見る

5つ星のうち1の評価

Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... もっと見る

企業が回答しました

企業情報

  1. エネルギー提供業者
  2. ガス会社
  3. 電話・インターネット サービス

WithU について

当該企業による記述

Withu Logo

L'energia che dà di più!

WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze.

Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti.

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU!

CHAT FACEBOOK

連絡先

1.6

ひどい

TrustScore 5段階評価の1.5

432件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Servizio di scarsa qualità

Servizio di bassa qualità .da 10 giorni che ho fatto la voltura e ho pagato una cifra molto importante e sto nel buio con un bambino di 5 anni .
Ho telefonato 100000 volte nessuno non sa una risposta .chiama domani
Servizio da non consiglierai

2021年9月28日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Abbiamo verificato e la sua richiesta di voltura è in gestione e a breve dovrebbe essere completata, non capiamo invece il punto sul pagamento in quanto non è stata emessa alcuna fattura al momento. Se lo desidera possiamo farla contattare da un nostro operatore per chiarire la situazione.

5つ星のうち1の評価

Quasi 2 anni che sono con loro mi…

Quasi 2 anni che sono con loro mi mandano 2 fatture al mese??!!? Non riesco più a cambiare fornitore sono pessimi e ladri

2021年9月25日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire con esattezza alla fornitura. Le chiediamo quindi la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it oppure inserire nella recensione il suo codice cliente per verificare quanto è accaduto e capire le possibili risoluzioni per il pagamento. Grazie, WithU

5つ星のうち1の評価

Pessimi

Pessimi, dicono di avermi mandato 15 email di sollecito pagamento, ma non ho mai ricevuto nulla.. Ora mi trovo con il gas staccato e luce ridotta, con due minori e sopratutto operatori ignoranti, l unica soluzione per attivare il tutto è saldare in un unica soluzione che di gg in gg aumento di 200€ vergogna

2021年9月24日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire con esattezza alla fornitura perchè con il cognome utilizzato per la recensione troviamo un nome maschile all'interno del nostro sistema. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it o inserire nella recensione il suo codice cliente per verificare quanto è accaduto e capire le possibili risoluzioni per il pagamento. Grazie WithU

5つ星のうち5の評価

Già cliente energia e gas, attivato la sim

Sono già cliente luce e gas, ho scelto withu anche per la SIM.
Tutto il processo avvenuto correttamente e in brevissimo tempo.
Ho trovato il Servizio clienti, che mi ha seguito nell’attivazione, molto competente e disponibile.
Ho comunicato via whatsapp ed è stato molto comodo.

2021年9月24日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
Siamo sempre pronti a migliorarci, perciò per qualsiasi dubbio o domanda la preghiamo di scriverci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WithU

5つ星のうち5の評価

Servizio clienti efficiente

Fino ad ora mi sono sempre trovato bene... Ora ho dovuto fare una voltura dei contatori e il servizio offerto è stato ottimo.

2021年9月21日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Marco, grazie per il suo commento, per noi è molto importante! Le ricordiamo che siamo a sua disposizione in qualunque momento sulla nostra pagina FB oppure tramite mail a clientitr@withu.it . Grazie, WITHU

5つ星のうち5の評価

SIETE GENTILI

2021年9月18日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Emanuele, grazie per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esiti a contattarci a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

5つ星のうち5の評価

Cosa dovrei recensire?

Cosa dovrei recensire?? Sto ancora ricevendo le bollette del gestore solito,
il Vostro zelante agente che mi ha convinto a firmare con Voi è spartito,
e da parte Vostra ho ricevuto una sola chiamata, credo a fine Giugno, dove mi si chiedeva conferma della mia sottoscrizione.
Posso solo dare una impressione "preliminare" di abbondante approssimazione, a mio avviso. io non so ancora se sono o diventerò vostro cliente o meno....

2021年9月17日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, grazie per la sua recensione!
Lei è attivo con WithU dal 1' settembre 2021, quindi riceverà le bollette del vecchio fornitore fino a Ottobre 2021.
Se desidera, le ricordiamo che può contattarci in qualsiasi momento tramite la mail clientitr@withu.it e ci assicureremo che riceva l'assistenza adeguata. Grazie, WithU

5つ星のうち5の評価

Ottimo servizio

2021年9月17日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Per dubbi o domande, non esiti a contattarci in qualsiasi momento tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WithU

5つ星のうち1の評価

Pessimi

Pessimi, dicono di aver mandato sollecito di pagamento , mai ricevuto nulla , gas staccato e luce ridotta. Chiami per risolvere il problema e soluzione e non solo saldare . L'errore è stato loro rimango fregato io . Pessimi , sto vedendo come cambiare gestore subito

2021年9月13日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito.
Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e aiutarla al meglio per risolvere questa situazione. Grazie, WithU

5つ星のうち5の評価

ottimo approccio col consulente Filippo…

ottimo approccio col consulente Filippo che mi ha proposto la fornitura

2021年9月11日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Le ricordiamo che per qualsiasi dubbio o domanda, può contattarci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

5つ星のうち5の評価
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esiti a contattarci a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

5つ星のうち1の評価

Esperienza inqualificabile

Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile.
Il servizio clienti non rispetta assolutamente le tempistiche e i livelli di servizio dettati dalla normativa vigente. Possono veramente vergognarsi, il servizio che (non) svolgono crea dei disagi incredibili ai clienti finali e questo non è accettabile.

2021年9月4日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Cristina, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito.
Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e aiutarla al meglio per risolvere questa situazione. Grazie, WithU

5つ星のうち1の評価
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Cliente ci dispiace per la sua recensione e le chiediamo di contattarci alla mail clientitr@withu.it per darle il supporto necessario.
Restiamo in attesa di un suo contatto per fornire la miglior assistenza.
Grazie WithU

5つ星のうち2の評価

Scomodo dover mandare il contratto in…

Scomodo dover mandare il contratto in originale per posta ordinaria. Molto costosa la voltura (79€), assistenza clienti poco gentile.

(31 agosto) una precisazione in seguito alla risposta di Withu:
Non avrei lasciato una recensione ma mi avete mandato l'invito e l'ho fatto.
1) Il contratto stampato e mandato per posta ordinaria in originale a spese mie non me l'ha mai chiesto nessun gestore.
2) Dato che subentrando in una casa non è possibile scegliere un nuovo gestore senza prima aver fatto la voltura con il precedente, i 79€ sono un importo praticamente obbligatorio da pagare, quindi il fatto che lo comunichiate in anticipo non è indice di trasparenza nella possibilità di scelta.

In generale consiglio a una realtà (credo piccola) che vuole competere con i colossi del settore di rendere la vita più semplice ai suoi clienti e di evitare di imporre eccessivi obblighi e dazi.

2021年8月27日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback, per noi importante.
Capiamo la scomodità dell'invio del contratto originale ma, purtroppo, tale richiesta è per norma, salvo l’utilizzo di firma digitale.
Per quanto riguarda il costo della voltura, invece, il prezzo della stessa viene espressamente indicato nella comunicazione che inviamo al richiedente, come nel suo caso, con la modulistica necessaria alla voltura.
Per qualsiasi dubbio o domanda può contattarci in qualsiasi momento tramite mail a clienti@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU

5つ星のうち5の評価

Ottima azienda con prezzi super…

Ottima azienda con prezzi super competitivi

2021年8月26日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Per noi è molto importante sapere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Le ricordiamo che, per qualsiasi dubbio o domanda, può contattarci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU

5つ星のうち4の評価

Parlano bene

Parlano bene! Spero di trovarlo ultimo servizio

2021年8月25日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Nel caso di dubbi o domande, le ricordiamo che può contattarci in qualunque momento sia sulla nostra pagina FB, sia tramite mail a clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

5つ星のうち1の評価

Pessimi mi hanno staccato il gas per…

Pessimi mi hanno staccato il gas per ben due volte senza preavviso nulla con ragazzi in casa ma stiamo scherzando siete da denuncia proprio, è non solo tutte le bollette arretrate pagare e ripagate mai più 👎👎👎👎👎

2021年8月24日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Cliente siamo davvero spiacenti per la sua recensione e per il disagio che può aver vissuto. Non ci risulta però che non abbia avuto i solleciti e le segnalazioni del distacco in quanto è una procedura che dobbiamo rispettare. L'ufficio preposto segnala che era stato inviato il sollecito in data 30/06/2021.
la sospensione in data 16/08/2021 e riattivato in data 25/08/2021. Rimaniamo a sua disposizione se desidera maggiori chiarimenti sulla sua situazione tramite tutti i nostro canali di contatto. WithU

5つ星のうち1の評価

Ladri!

Ladri!! Ho disdetto luce, gas e poi anche fibra ho pagato tutto e come regalo mi è arrivata una bolletta di 270 euro da pagare con la penale!! Per aver disdetto prima del tempo,sono solo dei ladri, ladri, ladri!! Da farli chiudere per sempre! Mi hanno chiesto bollette già pagate insomma vogliono solo soldi maledetti!!

2021年8月24日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Abbiamo verificato e, in base a quanto definito dalla clausola 10 del contratto da lei sottoscritto, si stabilisce che, in caso di disdetta anticipata, venga addebitata al cliente una somma uguale alle rate residue del costo di attivazione pari a 240 euro. Ecco il motivo dell'importo di tale bolletta da lei ricevuta. Per qualsiasi dubbio o informazione rimaniamo comunque a disposizione sulla nostra pagina FB oppure alla mail clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

5つ星のうち1の評価

Pessima ancora mi chiedono pagamenti…

Pessima ancora mi chiedono pagamenti già fati e mi chiudono gas abasano luce assurdo non so come disfarmi di loro chiamerò un abogatto state a la larga servizio cliente pessimo maleducati al massimo non si trova ufficio operativo per parlare di persona con qualcuno pessimo pessimo sconsiglio al 100 per 100 loro sono i peggiore che cisono

2021年8月24日
自発的なレビュー
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile Cliente siamo spiacenti per la sua recensione, dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura Le chiediamo di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e darle le dovute informazioni. Grazie WithU

5つ星のうち1の評価

Ci sono voluti quasi cinque mesi per…

Ci sono voluti quasi cinque mesi per effettuare la voltura dell'utenza

2021年8月20日
WithU ロゴ

WithU からの回答

Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Cerchiamo sempre di capire quali sono i problemi dei nostri clienti e come risolverli.
A noi risulta che le tempistiche molto lunghe siano dovute al fatto che in data 07/04/2021 l'ufficio preposto alle volture ha ricevuto la richiesta tramite il nostro servizio clienti; in data 08/04/2021 le abbiamo inviato la modulistica sulla mail indicata, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta; per questo, la modulistica è stata REinviata in data 12/07/2021, ed è stata ricevuta compilata in data 02/08/2021. Dal 02/08/2021, ottenuta tutta la documentazione quindi, in meno di 10 giorni la voltura è stata finalizzata.
Rimaniamo comunque a sua disposizione, per chiarimenti e altre informazioni può scriverci a clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報