Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... もっと見る
企業が回答しました
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... もっと見る
企業が回答しました
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... もっと見る
企業が回答しました
FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... もっと見る
Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... もっと見る
企業が回答しました
当該企業による記述
| L'energia che dà di più! |
|
WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze. Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti. Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU! |
| CHAT FACEBOOK |
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
Servizio di bassa qualità .da 10 giorni che ho fatto la voltura e ho pagato una cifra molto importante e sto nel buio con un bambino di 5 anni .
Ho telefonato 100000 volte nessuno non sa una risposta .chiama domani
Servizio da non consiglierai

WithU からの回答
Quasi 2 anni che sono con loro mi mandano 2 fatture al mese??!!? Non riesco più a cambiare fornitore sono pessimi e ladri

WithU からの回答
Pessimi, dicono di avermi mandato 15 email di sollecito pagamento, ma non ho mai ricevuto nulla.. Ora mi trovo con il gas staccato e luce ridotta, con due minori e sopratutto operatori ignoranti, l unica soluzione per attivare il tutto è saldare in un unica soluzione che di gg in gg aumento di 200€ vergogna

WithU からの回答
Sono già cliente luce e gas, ho scelto withu anche per la SIM.
Tutto il processo avvenuto correttamente e in brevissimo tempo.
Ho trovato il Servizio clienti, che mi ha seguito nell’attivazione, molto competente e disponibile.
Ho comunicato via whatsapp ed è stato molto comodo.

WithU からの回答
Fino ad ora mi sono sempre trovato bene... Ora ho dovuto fare una voltura dei contatori e il servizio offerto è stato ottimo.

WithU からの回答
Cosa dovrei recensire?? Sto ancora ricevendo le bollette del gestore solito,
il Vostro zelante agente che mi ha convinto a firmare con Voi è spartito,
e da parte Vostra ho ricevuto una sola chiamata, credo a fine Giugno, dove mi si chiedeva conferma della mia sottoscrizione.
Posso solo dare una impressione "preliminare" di abbondante approssimazione, a mio avviso. io non so ancora se sono o diventerò vostro cliente o meno....

WithU からの回答
Pessimi, dicono di aver mandato sollecito di pagamento , mai ricevuto nulla , gas staccato e luce ridotta. Chiami per risolvere il problema e soluzione e non solo saldare . L'errore è stato loro rimango fregato io . Pessimi , sto vedendo come cambiare gestore subito

WithU からの回答
ottimo approccio col consulente Filippo che mi ha proposto la fornitura

WithU からの回答
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile.
Il servizio clienti non rispetta assolutamente le tempistiche e i livelli di servizio dettati dalla normativa vigente. Possono veramente vergognarsi, il servizio che (non) svolgono crea dei disagi incredibili ai clienti finali e questo non è accettabile.

WithU からの回答
Scomodo dover mandare il contratto in originale per posta ordinaria. Molto costosa la voltura (79€), assistenza clienti poco gentile.
(31 agosto) una precisazione in seguito alla risposta di Withu:
Non avrei lasciato una recensione ma mi avete mandato l'invito e l'ho fatto.
1) Il contratto stampato e mandato per posta ordinaria in originale a spese mie non me l'ha mai chiesto nessun gestore.
2) Dato che subentrando in una casa non è possibile scegliere un nuovo gestore senza prima aver fatto la voltura con il precedente, i 79€ sono un importo praticamente obbligatorio da pagare, quindi il fatto che lo comunichiate in anticipo non è indice di trasparenza nella possibilità di scelta.
In generale consiglio a una realtà (credo piccola) che vuole competere con i colossi del settore di rendere la vita più semplice ai suoi clienti e di evitare di imporre eccessivi obblighi e dazi.

WithU からの回答
Pessimi mi hanno staccato il gas per ben due volte senza preavviso nulla con ragazzi in casa ma stiamo scherzando siete da denuncia proprio, è non solo tutte le bollette arretrate pagare e ripagate mai più 👎👎👎👎👎

WithU からの回答
Ladri!! Ho disdetto luce, gas e poi anche fibra ho pagato tutto e come regalo mi è arrivata una bolletta di 270 euro da pagare con la penale!! Per aver disdetto prima del tempo,sono solo dei ladri, ladri, ladri!! Da farli chiudere per sempre! Mi hanno chiesto bollette già pagate insomma vogliono solo soldi maledetti!!

WithU からの回答
Pessima ancora mi chiedono pagamenti già fati e mi chiudono gas abasano luce assurdo non so come disfarmi di loro chiamerò un abogatto state a la larga servizio cliente pessimo maleducati al massimo non si trova ufficio operativo per parlare di persona con qualcuno pessimo pessimo sconsiglio al 100 per 100 loro sono i peggiore che cisono

WithU からの回答
Ci sono voluti quasi cinque mesi per effettuare la voltura dell'utenza

WithU からの回答
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。