Gruppo Banca Popolare di Milano レビュー 148

TrustScore 5段階評価の2

2.0

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!

5つ星のうち1の評価

l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... もっと見る

5つ星のうち4の評価

Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... もっと見る

企業情報

  1. 銀行
  2. 金融機関
  3. 非銀行系金融サービス

さまざまな外部ソースから提供された情報

Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito


連絡先

  • Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, イタリア

  • bpm.it

2.0

期待以下

TrustScore 5段階評価の2

148件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Se potessi dare 0 stelle lo…

Se potessi dare 0 stelle lo farei....filiale di bereguardo tengo a precisare di avere conto ditta e conto personale da diversi anni....conto ditta senza affidamento o altro entrate consistenti in modo regolare mai andati in rosso...chiedo un fido e mi viene rifiutato....gente penosa e incompetente.....domani chiusura del conto....e arrivederci

2023年6月20日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

INCOMPETENZA E MALEDUCAZIONE

Sportello di Rho: esperienza molto negativa, totale incompetenza e inefficienza unita a maleducazione del personale che parla male del cliente con il collega, facendosi sentire tra l'altro dal cliente stesso. Assolutamente sconsigliata! tenetevi a distanza da BPM.

2023年6月8日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Pessima filiale di piazzale Roberto Ardigò a Roma

Faccio riferimento alla filiale di Piazzale Roberto Ardigò a Roma. Dal sito si evince che l'orario è dalle 0820 alle 1320. Venerdi alle 1253 non mi hanno accettato un versamento perchè la cassa era chiusa. Il bello arriva stamattina: nuovamente non accettano il versamento di un assegno (sono correntista a Milano), creano problemi sul documento depositato, dico che posso fornire altro documento, dico che posso chiamare il mio referente a Milano ma mi mandano via. Chiedo di parlare con il direttore e faccio presente che STO VERSANDO E NON PRELEVANDO...Ma nulla da fare. Vado via e verso alla Banca Intesa che si trova di fronte, in Via Benedetto Croce. Lì non fanno alcun problema. Questi impiegati ogni mattina dovrebbero ringraziare di avere ancora uno stipendio....

2023年5月8日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

ho inviato denuncia di sinistro e si…

ho inviato denuncia di sinistro e si sono rifiutati di accoglierlo perchè "non di loro competenza", sono stata indirizzata ad un liquidatore che mi ha rinviata a loro, loro ad altri..... nessuno ha risposto a email, pec, segnalazioni all'ente di sorveglianza sulle assicurazioni.
E questa è solo l'ultima delle disavventure.

2023年3月6日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Sono passata dall'agenzia di zona e ho chiamato quella di appartenenza

Sono passata dall'agenzia di zona ad altra ( Baggio) con il risultato che il contratto telefonico è semplicemente negativo (ore al cellulare con il disco che riferisce che sarò passata a un'operatore e la linea che dopo qualche squillo si interrompe.
Inoltre l'agenzia più vicina per qualsiasi evenienza ti rimanda a quella di riferimento, pessimo servizio direi

2023年1月26日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Peggiorati tantissimo su molti aspetti

Mi trovavo bene, per anni. Negli ultimi, invece, hanno aumentato le spese del conto, dal canone ai bonifici. Cerchi una filiale e, dopo averne chiuse tantissime, una che resta la trovi aperta a giorni o orari alterni... Percio' per versare un assegno oramai servono gli atm evoluti, che però non si trovano neppure facilmente. Faccio reclamo sull'aumento delle spese del conto e si giustificano con l'inflazione. Ho deciso che farò ricorso all'arbitro, mi sono stufato, poi chiudo tutto.

2022年11月14日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Meglio una Poste Pay

Fa letteralmente schifo!
I circuiti internazionali funzionano malissimo,ho un bancomat ed una ricaricabile ed entrambe non funzionano ne in Cambogia ne in Vietnam ne in Thailandia, fortunatamente mia moglie aveva una ricaricabile Unicredit che ha funzionato ovunque, ragione per cui appena ritornerò in Italia chiudo il conto corrente alla BPM.

2022年11月1日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

2022: ma BPM non ti fornisce una carta per pagare online

Prima di tutto non è concepibile che nel 2022 la tua banca non sia in grado di darti una carta già abilitata per gli acquisti online.
Secondo, provi ad abilitarla online inserendo i dati che ti fornisce la tua banca e ti da errore svariate volte senza nemmeno dirti dove sbagli.
Terzo, provi allora ad abilitarla in modo telefonico. Ma la tua banca ti fornisce un numero di telefono per furto e perdita della carta, quindi perdi tempo a cercare il numero corretto.
Trovi il numero corretto e perdi ulteriore tempo perché la voce registrata non riconosce i dati che stai inserendo e ti dice che sbagli nonostante siano corretti.
Dopo diversi tentativi riesci ad ottenere il codice di posizione per fare la registrazione online, peccato che te ne danno uno errato in quanto il codice di posizione dovrebbe avere 10 caratteri e te ne forniscono uno che ne ha 12, che quindi non riesci ad inserire nel sito.
Faccio prima a cambiare banca che ad abilitare la mia carta per i pagamenti online.

2022年11月2日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

Efficienza

Oggi dopo anni mi sono recato nella sede fisica del Banco di Chiavari e riviera ligure. Sabato scorso attraverso il numero verde sono stato aiutato passo passo per configurare l'App e mi è stato fissato appuntamento. Giudizio per Alessia n. verde=10. Oggi in sede funzionaria molto disponibile e accogliente e pronta per risolvere le mie richieste. signora Silvia votò 10.

2022年9月24日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Fa schifo

Fa schifo ma ha tolto la carta di credito perché non vogliono darmi I MIEI soldi investiti nella loro banca e mi hanno tolto tutto soldi e dignità fa proprio SCHIFO non la consiglio a nessuno

2022年8月27日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Mi hanno chiuso il conto in banca BPM…

Mi hanno chiuso il conto in banca BPM viale partenope Roma senza dare una spiegazIone , nessuna volta il conto è stato in negativo . Operatori maleducati e incivili pessima figura BPM , ho parlato con la direttrice Teresa e ha dato le colpe alla direzione centrale di BPM anche dopo aver messo in contatto con l operatore assistenza del numero verde della banca non ha voluto specificare le motivazioni chiusura conto . Mentre l operatore Del assistenza clienti ribadiva che avrei avuto diritto di sapere motivazione chiusura ,inoltre la direttrice della filiale di viale partenope Roma mi consiglio’ ad aprire il conto in altre banche dicendo che loro (BPM) non sono gli unici . Non è detto che non mi adiro’ via legale contro BPM

2022年7月13日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Avoid

Avoid. Avoid. Avoid. My father now 87 has been coming here (La Spezia Cso Cavour) for over 40 years for his FX needs, however on his last visit in May he was met with such rudeness from the bank teller at the desk, it was shocking to witness. He was not helpful at all, was his whole demeanour verged on being offensive. It was obvious the guy did not want to be there or be of any help to anyone. Needless to say we will not be stepping foot in here again.

2022年6月12日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Disonesti

Vado in banca per farmi fare una simulazione di mutuo che mi assicura (carte alla mano) che verrà erogato con il 100% giovani. Faccio il preliminare, vado in banca, passano tutti i documenti ed i controlli incrociati sulle banche dati ma, all'ultimo, mi chiamano per ritirare il prodotto "mutuo giovani tasso fisso" con la scusa che non stavano più dentro i limiti previsti da CONSAP. Disonesti.

2022年6月2日
自発的なレビュー
5つ星のうち2の評価

Alla firma dal Notaio non si presentano...

Alla firma dal Notaio, con data concordata con loro, per due volte non si sono presentati per problemi di conferma dalla banca centrale... Anni dopo faccio richiesta di rinegoziare il mutuo ... mi fanno aspettare due mesi per poi dirmi che LORO non era interessati... dopo pochi giorni mi chiamano per sapere se ero interessato a un finanziamento ??? Mi prendete in giro ????

2022年5月25日
自発的なレビュー

レビューの対象になっている企業の方へ

プロフィールを登録して、Trustpilot の無料ビジネス ツールにアクセスし、お客様とのつながりを広げてください。

無料アカウントを取得

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報