Gruppo Banca Popolare di Milano レビュー 148

TrustScore 5段階評価の2

2.0

レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら

プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら

レビュアーのコメントを見てみましょう

5つ星のうち1の評価

Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!

5つ星のうち1の評価

l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... もっと見る

5つ星のうち4の評価

Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... もっと見る

5つ星のうち5の評価

Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... もっと見る

企業情報

  1. 銀行
  2. 金融機関
  3. 非銀行系金融サービス

さまざまな外部ソースから提供された情報

Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito


連絡先

  • Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, イタリア

  • bpm.it

2.0

期待以下

TrustScore 5段階評価の2

148件のレビュー

5つ星
4つ星
3つ星
2つ星
1つ星

レビュー依頼の記録がありません

この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。

この企業のTrustpilot 利用方法

レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。

Trustpilot に参加している企業は、インセンティブを提供したり、レビューを非表示にするためにお金を払ったりすることは許可されていません。レビューはレビュアーの個人的な意見で、Trustpilot のものではありません。詳細はこちら

5つ星のうち1の評価

Pessima esperienza

Scrivo questa recensione per mettere in guarda tutte le persone che abbiano pensato di rivolgersi alla filiale di Milano per qualsivoglia informazione. Il personale è inadatto e incompetente. È praticamente quasi impossibile rivolgersi ad un qualsiasi impiegato telefonicamente e per email. Le richieste vengono ignorate e le conversazioni vengono gestite dal personale con toni inadeguati e davvero poco professionale. L'esperienza peggiore che ci si può aspettare dal contatto con una banca.

2020年5月5日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Filiale di Benevento

Testamento olografo pubblicato nel febbraio 2019, dopo mille capricci e risposte fumose, evasive, ripetitive ed altro..... Con istruttoria completa in ogni parte la Banca continua a trattenere il denaro da distribuire ai legatari dopo oltre 1 anno. Senza parole... A voi le conclusioni.

2020年4月18日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Banca bpm Adrano

Banca bpm Adrano? Operatori maleducati e poca serietà,,? A breve chiuderò il conto nn voglio avere più da fare,,? E in più mi fotono 20 euro che nn me li a contazabilati automatico

2020年4月7日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Bpm Caserta C

Bpm Caserta C. So Trieste... Personale incompetente, e discriminatorio verso i nuovi clienti inconsapevole che io guadagno al mese quanto il loro direttore di banca ma come semplice impiegata presso un azienda privata. Il direttore Giudica i suoi pseudo clienti senza neppure visionare un documento reddituale ma semplicemente se gli confermi che il cointestatario del mutuo è un titolare di partita IVA x lui soggetto a rischio fallimento senza sapere che non si è svegliato ieri e si è messo in proprio ma lo è da 20 anni... Sapevo che non valeva nulla come banca ora ne ho la certezza... Da sconsigliare vivamente

2020年2月29日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Ho messo una Stella perché obbligata…

Ho messo una Stella perché obbligata per scrivere recensione ma vale ZERO
Personale maleducato e arrogante ...rubato bancomat fatti prelievi ogni tre,cinque ,sette,minuti...mi hanno svuotato il conto e come risposta dal direttore mi è stati detti che si può prelevare fino a 5000€ al mese...quindi niente controlli,niente blocco carta da parte loro e niente risarcimento....pessima banca

2020年2月10日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

l'home banking è un vero disastro

l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sembra concepito da un burocrate, stesso fatto di cocaina.
La mia azienda ha contatti con altre banche che hanno home banking intuitivi snelli (vedi UBI Banca e Unicredit) e sopprattutto funzionanti!!!
Ogni volta che devo operare con la BPM tramite internet mi viene un groppo allo stomaco!

2020年2月7日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Banca un tempo tra le migliori, ora...

Personale anonimo e cordiale come neanche più nei supermercati se ne trovano, il token digitale fatto di 8 caratteri mischiando lettere e numeri dura una frazione di tempo tale che neanche Pico della Mirandola riuscirebbe a memorizzarlo per trasferirlo sul PC e il n verde per avere un nuovo pin temporaneo è inutile. La carta bancomat si smagnetizzata preferibilmente in agosto. Mi spiace, sono milanese ed era la prima cui ho affidato il mio stipendio.

Pierangela

2020年2月4日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Ho aperto il conto sperando di trovarmi…

Ho aperto il conto sperando di trovarmi meglio, invece è stata un esperienza pessima: ho bloccato il bancomat perchè smagnetizzato e dopo averne richiesto un altro e confermato l'invio tramite mail, dopo una settimana ancora senza bancomat, e intanto sotto le feste di natale per prelevare devo usare la carta ricaricabile perchè gli sportelli chiusi, spendendo 1 euro di commissione per volta.
Non avendo notizie del bancomati chiamo e con mia grande sorpresa mi viene comunicato che la banca ha deciso di non rilasciarmi il bancomat perchè iscritto nella centrale rischi; Ma siamo matti??? Il bancomat non è una carta di credito, sono libero di prelevare e spendere i miei soldi quando voglio e come voglio? Evidentemente con questa banca no e allora vaffa... chiudo il conto, ci sono migliaia di banche on line che non sono così schizzinose
Poi non dite che non aiutano gli amici degli amici dando prestiti dei risparmiatori e rovinando la povera gente.

2020年1月24日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Sono un ex dipendente andato…

Sono un ex dipendente andato fortunatamente in pensione l anno scorso.
Attualmente mi trovo in Germania in vacanza e dovendo effettuare dei pagamenti via web ho cercato di servirmi del web associato al mio cellulare. Dopo essere entrato nella procedura nel momento in cui immettevo la password mi diceva errore login. Ho chiamato l assistenza per più di mezz ora, ho scritto chiedendo aiuto, ma nessuno ne mi ha richiamato ne mi ha scritto. Fortunatamente ho anche il servizio con una Signora Banca 'UniCredit' e ho potuto risolvere il mio problema economico.
Che dire servizio pessimo, se rimani da solo non chiamate nessuno perché resterete sempre soli.
Meglio differire su altri Istituti e, non sono il tipo che sputo nel piatto dove ho mangiato, ma il menefreghismo e l inettitudine a me come a tanti da fastidio
Roberto Dusr

2020年1月22日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Una banca piu schifosa du questa mai…

Una banca piu schifosa du questa mai vista, ma caro truspilot, non togliere la recensione se sono tuoi amici, perché ii le prove le ho, con un mutuo ste schifezze, mi fanno chiamare dall avvocato per uno sconfino di 127€ma bisogna ritornare alle rivolte, boicottiamo il capitalismo,

2020年1月2日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Sto cercando di chiudere il conto con…

Sto cercando di chiudere il conto con loro, e non trovo da nessuna parte l'indirizzo cui spedire la raccomandata, nemmeno sui fogli informativi. Chiamo l'operatore online e non lo sa nemmeno lui, e dice di rivolgersi in filiale. Roba da terzo mondo. Senza contare che la loro app è inutilmente macchinosa, lasciate perdere e orientatevi su altro.

2019年12月27日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Veramente inefficaci

Veramente inefficaci. Falsa trasparenza, comunicazioni assenti, chiarezza assente, servizi vergognosi e continui tentativi di fregare il cliente su piccole cose.
VERGOGNOSI
Angelo

2019年12月17日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

Coh entusiasmo hanno annunciato la…

Coh entusiasmo hanno annunciato la modifica del sito . Risultato "Paolo" assistente virtuale non esiste più e se chiamate e seguite la procedura e inserite i codici vi dicono che il servizio online non é disponibile.
Onestamente uno schifo che va avanti da 15 gg.
Malati di perfezionismo italico pur non avendo le competenze.
Ivan

2019年12月13日
自発的なレビュー
5つ星のうち5の評価

Il direttore (Manti) è il Top

Il direttore (Manti) è il Top, non ho mai incontrato un personaggio del genere, alcuni anni fa' collaborava con lui anche un'altra signora (Bologna) che era veramente brava, spostata a Peschiera Borromeo in questo anno purtroppo.. peccato certe volte cambiamenti del genere non li capisco.

Cordialità

2019年11月29日
自発的なレビュー
5つ星のうち2の評価

Nulla dire sul personale della BPM che…

Nulla dire sul personale della BPM che segue con attenzione le richieste da anna. A volte i tempi di risposta sono purtroppo lunghi.
Tuttavia la vera nota dolente è l'home banking: servizio che senza mezzi termini è scadente, nonostante l'interfaccia grafica sia molto buona. Spesso, troppo spesso nel week-end o nelle ore serali NON VA NULLA. Sono certo che tutti gli aspetti relativi ai servizi informatici SIANO COMPLETAMENTE DA RIVEDERE! Un vero peccato.

2019年10月19日
自発的なレビュー
5つ星のうち1の評価

PEGGIO DI COSI' NON SI POTREBBE.

Era un'ottima banca, questo almeno fino alla fusione con il Banco Popolare di Lodi. Poi le cose sono andate in un crescendo di caos, disorganizzazione e disservizi. Un paio di esempi: a seguito di cambio indirizzo ho dovuto aspettare 1 anno per vedere nella mia anagrafica l'indirizzo corretto. Malgrado numerose email di sollecito e parecchie telefonate, l'indirizzo rimaneva immutato. Alla fine, dopo minaccia di chiusura conto, l'indirizzo è velocemente cambiato. Perdo il PIN della carta di credito, chiedo il ricalcolo... lo sto aspettando da 8 mesi circa. In ultimo, decido di cambiare agenzia (chissà che non vada meglio...). Richiesta fatta 15 giorni fa e ad oggi nessuno sa dirmi nulla. Bene, io qualche tentativo l'ho fatto. Sabato vado alla "concorrenza", chiudo il conto e ciaone alla BPM.

2019年10月17日
自発的なレビュー

レビューの対象になっている企業の方へ

プロフィールを登録して、Trustpilot の無料ビジネス ツールにアクセスし、お客様とのつながりを広げてください。

無料アカウントを取得

Trustpilot エクスペリエンス

Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。

企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。

他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。

プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。

Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。

よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。

確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。

レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します

詳細情報