Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
レビュアーのコメントを見てみましょう
l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... もっと見る
Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... もっと見る
Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... もっと見る
企業情報
さまざまな外部ソースから提供された情報
Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito
連絡先
Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, イタリア
- bpm.it
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
investimento da incubo
Per colpa di un mutuo erogato da questa banca (ag. Bologna B.go Panigale), abbiamo fatto la sciocchezza di affidarle una cifra (circa 4000E) da investire....Ebbene in pochi anni senza un briciolo di consulenza e senza che il funzionario preposto ci abbia mai contattato, abbiamo perso per intero la cifra investita .Ora tutto ciò è scandaloso perchè un istituto serio quando l'investimento di un cliente inizia a scendere, interviene e corregge (meglio perdere parzialmente che totalmente)!!!!Con un altro istituto di cui faccio il nome.... Unicredit, non è mai successo perchè siamo sempre stati assistiti egregiamente
ps.ci sarebbe da adire le vie legali se soltanto vi fosse qualche possibilità di soddisfazione.
N. Gotti
I did not like personnel ...
Molto poco professionali
Mi sono recato nella loro filiale i primi di agosto per richiedere un mutuo. Nessuna serietà né professionalità da parte di questi signori. Non rispettano né i tempi promessi né si mobilitano per agevolare il cliente. Sto facendo tutto da SOLO. Non ho tempo per cambiare banca perché purtroppo ho una tempistica da rispettare altrimenti l'avrei fatto di corsa.
Delusione
Dopo aver richiesto una surroga nel mese di giugno, tra i migliori tassi vi è il Banco BPM che prevede un' Assicurazione Scoppio/Incendio (stima MutuiSupermarket)poco più di 600 euro.
Per un errore della Banca che mi aveva detto che il costo era 350 euro circa e non di 130 euro annuali, oggi mi ritrovo a decidere se:
1) blocco tutto e pago 350 euro alla Banca per i costi di perizia;
2) attivo il mutuo e pago 130 euro annuali di Assicurazione (x 20 anni= 2600 euro!!!!).
Se MutuiSupermarket nel preventivo avrebbe messo 130 euro annuali non avrei neanche minimamente pensato di scegliere questa banca. Sono rimasto deluso poichè alla fine nessuno si è preso le proprie responsabilità, sia il sito che la Banca.
Banca che gestisce i flussi degli…
Banca che gestisce i flussi degli stipendi con la lentezza di un bradipo fregandosene altamente del cliente . accredito fatto dalla azienda dove lavoro il 13 disponibile in banca il 17 vergogna
BANCO BPM
BANCO BPM
Così ora si fanno chiamare
Buongiorno, di banche ne ho girate almeno 4 nella mia vita, il risultato?
TUTTE UGUALI
Dovete capire una cosa: la banca non è il mutuo soccorso, non sono li per fare i Vostri interessi ma i Loro.
Sono cliente di questa banca da alcuni anni, ho persino surrogato un mutuo da loro in maniera rapida e con un buon tasso.
Ora siamo in procinto di vendere la casa e quindi ristrutturarne una nuova.
Bhe... Il nostro primo colloquio per una richiesta di mutuo ristrutturazione risale a dicembre 2018, oggi, 26 aprile 2019 , la banca fatica ancora a spiegarci i motivi delle lungaggini, pur avendo in delibera il mutuo.
Bha.. pessimi pessimi
P.s.
Il direttore della mia filiale ha dei seri problemi con l'alcool
MAI PIU'!!
veramente fantastico , la dietro ci sta solo gente maleducata flessibilità zero e per giunta ti chiudono il telefono in faccia.
tra qualche mese estinguo prestito rilasciato da loro , poi addio e mai piu' mettero' piede in filiale ne tanto meno daro' fiducia a nessun prodotto in cui ci sta dentro BPM.
Trustpilot エクスペリエンス
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。








