Ordine fatto il 6 novembre, per il momento non ho ricevuto nulla. Promettono il rimborso, ma anche quello nulla. Aggiornerò se dovesse cambiare qualcosa. ***25/02/2025*** Aggiornamento, oggi final... もっと見る
企業が回答しました
レビューはレビュアーの個人的な意見であるため、特定の記載内容を検証することはありません。ただし、ビジネス上の取引が行われたことを確認できた場合、レビューに「確認済み」のラベルを付ける場合があります。詳細はこちら
プラットホームの健全性を維持するため、当社のプラットフォーム上のすべてのレビューは、確認済みか否かにかかわらず、年中無休で稼働する自動ソフトウェアによって審査されています。このテクノロジーは、本当の経験に基づいていないレビューなど、ガイドラインに違反するコンテンツを特定し、削除するよう設計されています。ただし、すべてを検知できるわけではありませんので、お気づきの点がございましたら、どうぞお知らせください。詳細はこちら
Ordine fatto il 6 novembre, per il momento non ho ricevuto nulla. Promettono il rimborso, ma anche quello nulla. Aggiornerò se dovesse cambiare qualcosa. ***25/02/2025*** Aggiornamento, oggi final... もっと見る
企業が回答しました
Avvitatore a battente ordinato a novembre. Subito partiti con messaggio inerente un ritardo del fornitore (prodotto fermo a Napoli). Dopo mesi di continue scuse sui ritardi e problematiche di app... もっと見る
STATE LONTANI DA QUESTO SITO. Ordinato tassellatore Makita il 31/01/2025 e mai arrivato(e mai arriverà). Continui solleciti e continue scuse e promesse. All'ultimo messaggio WhatsApp mi rispondono in... もっと見る
Prodotto ordinato, pagato, mai arrivato, continue prese in giro sui ritardi. Il tracking bloccato sempre allo stesso punto. Assistenza imbarazzante, non sai se ridere o piangere. Dopo un mese prov... もっと見る
レビュー依頼の記録がありません
この企業は顧客にレビューを依頼していないため、レビューが全体の意見を反映していない可能性があります。
ネガティブなレビューに回答していません
この企業のTrustpilot 利用方法
レビューや評価の取得方法、スコアリング、モデレーションのプロセスについて確認する。
Comprata e pagata con bonifico una troncatrice costo 740 euro è passato un anno ormai, fra mail di scuse e promesse di rimborso.
Questi sono maestri della truffa che neanche le autorità riescono a perseguire.
Non mi resta che dire che ormai siamo in un paese di truffatori e ladri impuniti.
E le persone oneste lo pigliano in quel posto.
Avvitatore a battente ordinato a novembre. Subito partiti con messaggio inerente un ritardo del fornitore (prodotto fermo a Napoli). Dopo mesi di continue scuse sui ritardi e problematiche di approvigionamento ad oggi il loro sito non esiste più.
Non rispondono più né ai messaggi del servizio post vendita né alle chiamate.
Se definirli truffatori è reato di diffamazione allora scelgo l'appellativo di poco competenti e seri.
104€ regalati a RP Carmosina.
Mi accodo alle numerose recensioni negative.
Truffatori veri e propri .. più di 9 mesi fa ho ordinato un attrezzo a batteria che, tra l'altro, mi serve per lavoro, pagando € 230..
Ha oggi nn ho ricevuto niente malgrado innumerevoli solleciti, ed ho provveduto a fare denuncia per truffa .
State alla larga da questi coglio...truffatori
Ordinato un seghetto alternativo Milwaukee a dicembre 2024, mai consegnato, si sono chiaramente rubati i miei 260 euro
Truffatori
Acquistato una fresatrice DeWalt ai primi di gennaio, MAI Arrivata.
Ti chiedono di avere pazienza per che in arrivo da un magazzino estero (inesistente).
Ti mandano dei finti rimborsi che non arrivano Mai.
Questi sono truffatori!
Come tanti altri, ordine effettuato i primi di febbraio, mai risposto ad alcuna mail.
99 euro persi
ho ordinato e pagato un martello demolitore ma non è mai arrivato, nonostante i miei solleciti sono stato preso in giro. martedì andrò alla polizia postale a sporgere denuncia
Truffatori
Ordinato soffiatore hikoki il 29 novembre 2024, mai arrivato, ogni messaggio di risposta alle mie richieste di invio era una presa in giro dicendo di avere pazienza e che sarebbe arrivato a breve e che non potevano fare il rimborso perche era gia in viaggio da un magazzino esterno (inesistente)
Spero che il karma gli faccia tagliare le mani con degli attrezzi veri, non quelli finti che non inviano.
Attenzione truffatori, mi hanno spedito la merce diversa da quella ordinata li ho contattati e mi hanno detto di spedirgli indietro la merce che mi avrebbero rispedito quella giusta, ho rispedito la merce ma non mi hanno più risposto
Ordinato a dicembre e....niente. Comunque hanno ragione loro,cosa vuoi che gli succeda.
Ordinato un avvitatore ai primi di dicembre, mai arrivato nonostante numerosi solleciti e assicurazioni da parte loro. Si negano su wa, non rispondono, non restituiscono i soldi. Penso sia da organizzare una azione collettiva per recuperare qualcosa o almeno per evitare che altri ci caschino. Queste persone minano il concetto di buonafede del commercio on line e di fiducia nel web in generale. Sono dei disonesti e dei vigliacchi.
Ordinato un kit de Walt per un totale di 580 euro tramite bonifico su conto corrente intestato al sig pasquale, niente è arrivato, penso di aver perso soldi , qualcuno di voi via legale ha risolto qualcosa ?
Persone di Napoli, miei concittadini ma sono di un’altra pasta. Mi spiace specificarlo, ma non siamo così, questi truffatori fanno parte del 5% di Napoli e provincia, acquistato il 3 Febbraio una batteria Milwaukee e mai arrivata. Già contattato tramite telefono, mi ha preso in giro, adesso questo ti meriti, una pioggia di schifezze da tutti! Fate attenzione a questi falsi e bugiardi
Fregato alla grande.
Persona falsa, un vero truffatore.
Fate tutti denuncia, E poi chiedete il risarcimento di tutti i soldi che vi a rubato.
È facile fare i soldi come fa lui, ma soldi di tante persone che hanno ordinato attrezzatura.
Lo vorrei vedere in carcere, quello è il suo posto.
Nel suo sito si è fatto tutte le recensioni false in solo due date.
Il suo posto è dietro le sbarre dove non può più rubare soldi .
Speriamo che la giustizia si muova al più presto.
Denunciate, fatelo prima per voi e poi per tutti quelli che sono stati derubati.
TRUFFATORI, sicuro, prima rispondono trovando scuse varie poi spariscono, materiale mai arrivato, il mio consiglio è STATE ALLA LARGA DA QUESTI DELINQUENTI DI M!!
STATE LONTANI DA QUESTO SITO. Ordinato tassellatore Makita il 31/01/2025 e mai arrivato(e mai arriverà). Continui solleciti e continue scuse e promesse. All'ultimo messaggio WhatsApp mi rispondono in automatico dicendo "RP Carmosina-il tuo partner di fiducia" e terminano con "siamo qui per servirti al meglio". Ti prendono anche in giro. Sporgerò denuncia alla Polizia Postale.
Bonifico effettuato, merce mai ricevuta dopo 6 mesi.
Nient'altro da aggiungere, al numero whatsapp non rispondono nemmeno più.
Stare alla larga, c'era da immaginarselo dato i prezzi stracciati.
Trsutpilot のレビューは誰でも書くことができます。レビューを書いた人には自分の書いたレビューをいつでも編集したり削除したりする権限があり、それらのレビューはアカウントがアクティブである限り表示されます。
企業は、自動招待を介してレビューを依頼することができます。この方法で得られたレビューは、本物の経験に基づいたものであり、確認済みのラベルが付与されます。
他の種類のレビューについての詳細はこちらをご一読ください。
プラットフォーム保護のため、専門チームと高度なテクノロジーを駆使しています。偽レビューとの闘いについての詳細はこちらをご一読ください。
Trustpilot におけるレビュー プロセスの詳細についてはこちらをご覧ください。
よいレビューを書くための8つのヒントをご覧ください。
確認を行うことで、Trustpilot に投稿されるレビューが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実在の人物[LINK-END-PEOPLE] によって書かれたものであることの保証につながります。
レビューに対してインセンティブを提供したり、選択的にレビューを依頼したりすることは、TrustScore にバイアスを生む可能性があります。これは 当社のガイドラインに反します。