レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Sephora Treviso centro

Ho acquistato diverse volte in questo negozio e mi sono sempre trovata bene, le commesse sono state attente a soddisfare le mie richieste e si sono dimostrate molto professionali e gentili.
Tornerò sicuramente qui in futuro se avrò bisogno di altri prodotti e consigli

2026幎4月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza pessima per primo SPRING ESSENTIAL

Esperienza pessima per una cliente storica.

Ho effettuato un acquisto partendo da una sezione promozionale ben precisa, seguendo il percorso indicato per ottenere l’offerta. Al momento del checkout, però, il sistema ha applicato automaticamente un’altra promozione, senza alcuna possibilità di scelta e senza evidenziare chiaramente che i prodotti selezionati non rientrassero nei requisiti.

Risultato: un acquisto diverso da quello che avevo intenzione di fare.

Il punto non sono i campioncini, ma un meccanismo poco trasparente che porta facilmente il cliente a fare scelte inconsapevoli. Un’esperienza che, francamente, lascia l’impressione di essere costruita più per confondere che per aiutare.

Il servizio clienti si Ú limitato a risposte standard, senza assumersi alcuna responsabilità e senza proporre una soluzione, nemmeno minima.

Da un brand come Sephora ci si aspetterebbe ben altro livello di chiarezza e attenzione.

Esperienza che personalmente non ho intenzione di ripetere.

2026幎4月30日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Vorrei esprimere tutto il mio


Vorrei esprimere tutto il mio entusiasmo per la professionalità, la cortesia e la disponibilità di cui ho fatto esperienza, ieri, nel punto vendita Sephora a Quartucciu, nel centro commerciale le Vele.... Sono stata supportata nella scelta e poi Elisa Ú stata eccezionale nella risoluzione di un problema. Infinite volte grazie

2026幎5月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Acquisti piacevoli a Euroma2

Ho acquistato presso lo store del Centro Commerciale Euroma2 a Roma e mi sono trovata benissimo!!
Ragazze/consulenti carinissime e gentilissime, in particolare un grazie speciale a Stefania la ragazza che mi ha servito in cassa.
La sua professionalità, simpatia, gentilezza e disponibilità, ha reso i miei acquisti tanto piacevoli, ho trovato ciò che desideravo, e tanti kit carini da provare, inoltre mi ha dato molti omaggi veramente carini e top, trascorrendo peraltro del tempo in modo piacevole! Esperienza eccellente! Grazie ancora Stefania ;)

2026幎5月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Ottima AZIENDA E VENDITORI DI QUALITAUn ottima azienda che lavora benissimo


Un ottima azienda che lavora benissimo .Noi ci serviamo nel negozio di Porta di Roma dove abbiamo trovato qualità professionalità e gentilezza da parte da tutte le venditrici in particolare ieri acquistando con grande soddisfazione due profumi di Dolce e Gabbana.la professionalità il garbo della commessa che ci ha servito ci ha colpito.Buon lavoro a tutti e andateci rimarrete soddisfatti.10 e lode

2026幎4月27日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Oggi sono stata da Sephora e devo dire


Oggi sono stata da Sephora e devo dire che l’esperienza Ú stata davvero top, soprattutto grazie a Valeria ✹

È una ragazza gentilissima, super preparata e con un occhio incredibile per i dettagli. Mi ha ascoltata con attenzione e ha saputo consigliarmi i prodotti perfetti per la mia pelle, senza essere invadente o “forzare” la vendita.

Si vede proprio che ama quello che fa: mi ha spiegato tutto in modo chiaro e mi ha fatta sentire a mio agio dall’inizio alla fine.

Se passate da Sephora, chiedete di Valeria
 non ve ne pentirete 💄💖

2026幎4月26日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Assistenza telefonica inesistente . Linea Merit direttamente dal sito !

Desideravo sapere in quale negozio a Milano ci fosse la possibilità di vedere i prodotti della linea Merit e ho contattato i negozi di Corso Buenos Aires, Corso XXII Marzo e Corso Vittorio Emanuele.
Ho provato a contattare più volte i tre negozi digitando i vari interni, non riuscendo a parlare con nessuno ho chiamato il servizio clienti.
Ho spiegato all’operatrice che, desideravo avere conferma quali fossero i negozi dove poter trovare i prodotti della linea Merit per poter recarmi a colpo sicuro, la stessa dopo avermi confermato che i numeri telefonici da me utilizzati erano corretti, mi ha detto che avrebbe contattato personalmente i negozi menzionati e riportato il problema. Ho ricevuto la mail dell’operatrice che riporta le seguenti informazioni: non Ú riuscita a mettersi in contatto con i negozi menzionati ma che dal sito sembra che i prodotti Merit siano presso il negozio di Corso Vittorio Emanuele.
Complimenti per l’assistenza al cliente e attenderò che la linea Merit tanto attesa in Italia approdi anche in negozi che hanno un’assistenza migliore!

2026幎4月23日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

La consulenza di Claudia presso Sephora Via del Corso

Sono stata ieri presso Sephora in via del Corso a Roma e ho avuto la fortuna di conoscere Claudia, mi ha saputo consigliare con grandissima gentilezza, disponibilità e grande conoscenza tecnica della cosmesi tanto da indicarmi due prodotti perfettamente adatti a me. Mi ha dedicato tempo e regalato un campione di contorno occhi che mi Ú piaciuto tantissimo. Tornerò in questo punto vendita Sephora per ritrovare Claudia e poter contare sulla sua efficace consulenza!

2026幎4月13日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Elena , conca d’oro

Ho acquistato da Sephora al centro commerciale “Conca d’oro” di Palermo . Sono stata seguita da Elena, una professionista preparata e disponibile. Ha saputo capire cosa cercavo e mi ha dato consigli preziosi. Mi sono sentita “accolta” con tanta pazienza. Per me 5 stelle per Elena .

2026幎4月13日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

SEPHORA CC CENTRO SICILIA CATANIA

SEPHORA CC CENTRO SICILIA CATANIA
Neanche 0 stelle..per la "signora" che spuntata dal nulla,si Ú avvicinata in maniera minacciosa e MALEDUCATA faccia a faccia davanti a tutti i clienti vantandosi di avere 2 figli( cosa c'entra non si sa),dicendo di essere il "direttore",e "minacciando" di chiamare la MIA AGENZIA( sono una promoter e si..continuerò a lavorare)per difendere l'amichetta di 60 anni che mi aveva appena offesa SENZA MOTIVO e non ha fatto altro che sparlare TUTTO il giorno di me anziché pensare a lavorare) non contenta in ufficio ha continuato puntandomi il dito in faccia e con battute sul personale,sto prendendo IO seri provvedimenti perché non si DIFFAMA una persona e si INVENTANO le favole con così tanta cattiveria e frustrazione. VERGOGNA!rivedete direttore e manager GRAZIE e le stesse siete pregate di non inventarvi altre cose ASSURDE rispondendo a questa recensione,la "VIRTUOSA "ve lo consiglia

2026幎3月28日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Esperienza molto positiva

Ho fatto un salto da Sephora in c.so Vittorio Emanuele Milano perché volevo acquistare una matita labbra...negozio grande,ben fornito luminoso e pulito .Mi ha seguito nell'acquisto Martina,ragazza deliziosa, che nonostante il negozio fosse pieno, mi ha curato e consigliato con molta cortesia e professionalita' accompagnandomi,infine, in cassa dove ho trovato Alejandra ,altra ragazza gentilissima e disponibile. Complimenti!!tornero sicuramente.

2026幎4月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

NON PAGATE CON PAYPAL!

Ho effettuato un ordine di oltre 50€ su Sephora online, ma mi Ú stato recapitato un fondotinta sbagliato rispetto a quello ordinato — un errore chiaramente imputabile alla loro logistica.
Fino al pagamento ho ricontrollato 20 volte che il fondotinta fosse giusto ma nella ricevuta sul sito ho immediatamente notato solo dopo giorni che era sbagliato.
Fin qui, un problema risolvibile. Il vero problema Ú venuto dopo: ho scoperto che, avendo pagato con PayPal, il reso non può essere effettuato in negozio come sempre, ma deve avvenire tramite Poste Italiane o un corriere a scelta — con tutto ciò che comporta in termini di tempo e gestione e sopratutto denaro dato che la spedizione dei prodotti mi Ú costata 25€.

Questa informazione non viene comunicata in nessun modo al momento del pagamento. Trovo assurdo che una policy così limitante non venga resa esplicita prima di concludere l'acquisto, ma trovo ancora più inaccettabile che, a fronte di un errore commesso da Sephora stessa, il cliente si ritrovi a dover gestire autonomamente un reso complicato.

Mi aspettavo un servizio all'altezza del brand e del prezzo. Purtroppo, sia la gestione logistica che quella del post-vendita hanno deluso le aspettative. Spero che Sephora riveda queste politiche e migliori la trasparenza verso i propri clienti.

2026幎4月8日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Personale scortese

Sono una ragazza che viene da Sephora da anni ormai e mi sono sempre trovata benissimo; ma sono passata un po di giorni fa a Treviso per prendere due prodotti che avevo finito e ho chiesto dei consigli ad una commessa per sapere le novità. Andava tutto bene fino a quando non si é aggiunta un'altra commessa di mezz'età molto bassa che si é rivolta con un tono spregevole ed arrogante nei confronti della sua collega. Questo non ha creato un ambiente sereno e tranquillo che dovrebbe esserci in un negozio di questo livello.

2026幎4月1日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報