レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋であるため、特定の蚘茉内容を怜蚌するこずはありたせん。ただし、ビゞネス䞊の取匕が行われたこずを確認できた堎合、レビュヌに「確認枈み」のラベルを付ける堎合がありたす。詳现はこちら

プラットホヌムの健党性を維持するため、圓瀟のプラットフォヌム䞊のすべおのレビュヌは、確認枈みか吊かにかかわらず、幎䞭無䌑で皌働する自動゜フトりェアによっお審査されおいたす。このテクノロゞヌは、本圓の経隓に基づいおいないレビュヌなど、ガむドラむンに違反するコンテンツを特定し、削陀するよう蚭蚈されおいたす。ただし、すべおを怜知できるわけではありたせんので、お気づきの点がございたしたら、どうぞお知らせください。詳现はこちら

レビュアヌのコメントを芋おみたしょう

5぀星のうち1の評䟡

Da assidua consumatrice, faccio parte della carta Sephora Black, che darebbe diritto ad un omaggio di compleanno, seppur piccolo. Ebbene, dico sarebbe perché sono quasi 2 mesi che mi reco di tanto in... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Sono stata ieri pomeriggio al negozio Sephora vomero Napoli per usufruire di in servizio mack up del quale sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice Oriana Ú stata molto professionale ed empatica.... もっず芋る

5぀星のうち5の評䟡

Mi sono recata negozio Via De Tillier Aosta mi ha accolto la signora Marisa che mi ha assistito nelle scelte dei prodotti x qualità e prezzo Ho apprezzato empatia condivisione in generale nn solo x .... もっず芋る

5぀星のうち1の評䟡

Al punto vendita Porta di Roma il personale Ú veramente scortese, parlano ridono tra loro e se chiedi qualcosa puoi stare tranquilla che neanche ti guardano. Peccato perché volevo spendere invece sono... もっず芋る

䌁業情報

  1. 化粧品店
  2. 矎容甚品店
  3. 化粧品・銙氎提䟛業者
  4. 銙氎店

さたざたな倖郚゜ヌスから提䟛された情報

Sephora - Trattamenti, Linea Bagno, Make-up, Profumo... Un mondo di bellezza e di eleganza


連絡先

3.5

たあたあ

TrustScore 5段階評䟡の3.5

652件のレビュヌ

5぀星
4぀星
3぀星
2぀星
1぀星

レビュヌ䟝頌の蚘録がありたせん

この䌁業は顧客にレビュヌを䟝頌しおいないため、レビュヌが党䜓の意芋を反映しおいない可胜性がありたす。

この䌁業のTrustpilot 利甚方法

レビュヌや評䟡の取埗方法、スコアリング、モデレヌションのプロセスに぀いお確認する。

Trustpilot に参加しおいる䌁業は、むンセンティブを提䟛したり、レビュヌを非衚瀺にするためにお金を払ったりするこずは蚱可されおいたせん。レビュヌはレビュアヌの個人的な意芋で、Trustpilot のものではありたせん。詳现はこちら

5぀星のうち5の評䟡

Alessandra P

Alessandra P. Ú stata semplicemente fantastica! Professionale, gentile e super disponibile, mi ha consigliato i prodotti perfetti per le mie esigenze spiegando tutto con grande competenza. Si vede che ama il suo lavoro e mette davvero attenzione al cliente. Esperienza in Sephora davvero top grazie a lei. Tornerò sicuramente!

2026幎3月22日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

FEY Sephora a Roma,via del corso

Frequento Sephora a Roma,via del corso da moltissimi anni e la mia esperienza di acquisto Ú sempre eccellente.Vado lì per acquisto di tutti i prodotti beauty(creme, trucco,capelli) e non solo: ho acquistato anche la piastra per i capelli dopo l'esperienza styling in store.Utilizzo spesso il servizio trucco e sono fantastici!Il personale Ú preparato e gentilissimo.Ieri mi ha aiutato una ragazza di nome FEY,preparatissima sui profumi che ha saputo accompagnarmi nell'acquisto e consigliarmi.Bravissimi,continuate cosi.

2026幎3月18日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Esperienza molto negativa nello store


Esperienza molto negativa nello store Sephora di Latina Fiori. Durante la nostra visita nessuna commessa si Ú avvicinata per chiederci se avessimo bisogno di aiuto o informazioni sui prodotti. Nonostante questo, abbiamo avuto la spiacevole sensazione di essere osservati e seguiti continuamente all’interno del negozio sia dalla sicurezza sia dalle commesse, mentre guardavamo semplicemente i prodotti.

Un comportamento del genere mette molto a disagio il cliente e non Ú affatto professionale. In un negozio ci si aspetta accoglienza e disponibilità, non di essere controllati senza motivo.
Per questo motivo l’esperienza Ú stata davvero deludente e, personalmente, non tornerò più a comprare da Sephora.

2026幎3月15日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち4の評䟡

positiva

“Esperienza davvero molto positiva da Sephora! La commessa Francesca, che ci ha assistito, Ú stata gentilissima, professionale e molto preparata. Ci ha ascoltate...consigliandoci prodotti più adatti alle nostre esigenze senza essere insistente. Abbiamo apprezzato molto la sua disponibilità e la sua competenza, perché ci ha fatto sentire a nostro agio e sicura nelle scelte. Servizio clienti impeccabile.

2026幎3月10日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち5の評䟡

Complimenti alla Consulente Lavinia!

MI sono recata oggi al punto vendita di Sephora di city Life. Ho avuto modo di rivedere la consulente Lavinia, con la quale avevo in precedenza avuto conferma della sua gentilezza, professionalità e competenza. Ancora la ringrazio per aver soddisfatto pienamente le mie esigenze.

2026幎3月7日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Il 3.3 come recensione penso sia troppo


Il 3.3 come recensione penso sia troppo
Quando avete aperto eravate insuperabili,ad oggi una vergogna assoluta.
Compri un lipgloss 40,00 euro cosa succede ti regalANO un campioncino riempito a METÀ,VERGOGNA.
I campioni che Sephora da alle aziende non sono vs COMMESSE ma bensì a chi spende soldi.
Vi dovete vergognare!!!
Comprare online Ú più efficace.
Ho ricevuto a casa campioni da viaggio di Yves san.....Lancome che voi non darete mai perché Ú comodo portare a casa. Quello che meritate voi,di stare a casa!!!!!!!!!

2026幎3月6日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Acquisto online di prodotti Erborean

Acquisto online di prodotti Erborean. Spedizione in ritardo di BRT, al quale mi rivolgo e che mi dice che devo interagire direttamente con Sephora. Chiamo quindi il servizio clienti Sephora per ben due volte. NEssuno tipo di riscontro fattivo. Mi sono fatta l’idea che abbiano creato il servizio come un passaggio palliativo e interlocutorio per non gestire direttamente le questioni. Insomma, finisco io per gestire direttamente con BRT la questione e la risolvo. Il servizio clienti Sephora mi risponde per mail con estremo ritardo e con le solite frasi format. PRima e ultima volta che acquisto da Sephora. Servizio clienti ridicolo!

2026幎3月6日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

RICHIAMO CONTRO SEPHORA - NEGOZIO ROMA TERMINI

con la presente desidero presentare un reclamo formale in merito a quanto accaduto il giorno 03/03 alle ore 8:35 presso il punto vendita Sephora situato nella stazione di Roma Termini.
Mi sono recata nel negozio con l’intenzione di valutare l’acquisto di un prodotto per capelli. Su uno scaffale ho trovato un prodotto antifrizz già aperto, con una piccola quantità visibile sulla punta, circostanza che mi ha fatto presumere fosse un tester o comunque già aperto in precedenza.
Prima ancora che potessi utilizzarlo, una commessa mi ha accusata di averlo aperto, circostanza che ho immediatamente negato, precisando di averlo trovato già in quello stato. Nonostante le mie spiegazioni e il fatto che non avessi provato il prodotto, mi Ú stato impedito di lasciare il negozio senza acquistarlo.
È stata coinvolta la responsabile del punto vendita, la quale ha ribadito l’obbligo di acquisto. Alla mia richiesta di verificare le telecamere di sorveglianza, mi Ú stato risposto che non erano in grado di fornire un livello di dettaglio sufficiente. Successivamente Ú intervenuto anche l’addetto alla sicurezza, che mi ha impedito fisicamente di uscire dal negozio.
Desidero sottolineare che tale comportamento potrebbe configurare un trattenimento indebita della persona, in assenza di flagranza o di prova concreta di un illecito, circostanza che considero estremamente grave.
Durante l’accaduto sono stata inoltre rimproverata pubblicamente e trattata in modo umiliante, venendo apostrofata come maleducata, situazione che ritengo lesiva della mia dignità personale.

2026幎3月3日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち2の評䟡

Esperienza che non ripeterò al Sephora nave de vero

Esperienza che non ripeterò al Sephora di marghera nave de vero
Ho trovato delle assistenti alla vendita davvero scorbutiche, musone e saccenti
Non Ú la prima volta che mi capita, e smetterò di andarci perché non Ú giusto che un cliente venga trattato così
Capisco che lavorare a contatto col pubblico non sia semplice e che molte volte i clienti non siano sempre gentili e carini, ma non Ú giusto da consumatore essere trattati così
Opterò per altri negozi

2026幎2月25日
自発的なレビュヌ
5぀星のうち1の評䟡

Cortesia e rispetto

Buongiorno vorrei fare una recensione negativa sul negozio di Romaest .Il commesso alla cassa con gli occhiali e da prima di Natale che ha atteggiamenti di superiorità ,verso le persone che comprano .Io personalmente ci sono passata sopra un po di volte ma l ultima volta no.Ho chiesto se c era lo sconto del venti su un profumo che avevo acquistato precedentemente,lui mi risponde no con tono mi dice che fa lo prende al tono gli dico no grazie e mi sono recata da Marionaudh con lo sconto del30% lo stesso profumo.Tutto ciò per dire un po di cortesia non fa male. Grazie

2026幎2月18日
自発的なレビュヌ

レビュヌの察象になっおいる䌁業の方ぞ

プロフィヌルを登録しお、Trustpilot の無料ビゞネス ツヌルにアクセスし、お客様ずの぀ながりを広げおください。

無料アカりントを取埗

Trustpilot ゚クスペリ゚ンス

Trsutpilot のレビュヌは誰でも曞くこずができたす。レビュヌを曞いた人には自分の曞いたレビュヌをい぀でも線集したり削陀したりする暩限があり、それらのレビュヌはアカりントがアクティブである限り衚瀺されたす。

䌁業は、自動招埅を介しおレビュヌを䟝頌するこずができたす。この方法で埗られたレビュヌは、本物の経隓に基づいたものであり、確認枈みのラベルが付䞎されたす。

他の皮類のレビュヌに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

プラットフォヌム保護のため、専門チヌムず高床なテクノロゞヌを駆䜿しおいたす。停レビュヌずの闘いに぀いおの詳现はこちらをご䞀読ください。

Trustpilot におけるレビュヌ プロセスの詳现に぀いおはこちらをご芧ください。

よいレビュヌを曞くための8぀のヒントをご芧ください。

確認を行うこずで、Trustpilot に投皿されるレビュヌが [LINK-BEGIN-PEOPLE]実圚の人物[LINK-END-PEOPLE] によっお曞かれたものであるこずの保蚌に぀ながりたす。

レビュヌに察しおむンセンティブを提䟛したり、遞択的にレビュヌを䟝頌したりするこずは、TrustScore にバむアスを生む可胜性がありたす。これは 圓瀟のガむドラむンに反したす。

詳现情報